Ykup: promuovi e vendi!!!

(Palermo)ore 20:13:00 del 06/11/2016 - Tipologia: Curiosità, Economia, Internet, Lavoro, Sociale

Ykup: promuovi e vendi!!!

Con Aziende Italiane e Ykup puoi pubblicare INSTANTANEAMENTE la tua attività commerciale e i tuoi prodotti senza perdite di tempo e soprattutto denaro..

 

 

In un solo click potrai pubblicare non solo la tua azienda, ma anche i tuoi prodotti (inserimento molto simile al celebrissimo Subito Annunci) ed interagire con il web tramite gli strumenti sotto riportati.

Ykup da più visibilità al tuo annuncio inserendolo in Spazi Promozionali. Con questi spazi il tuo annuncio sarà nelle prime posizioni delle ricerche effettuate con la garanzia che verrà visitato da tutti gli utenti che utilizzano questo portale e tutti i siti del network Aziende Italiane. Scegliere il tipo di promozione su Ykup è molto facile e conveniente. Puoi scegliere tra Promozione Sponsor o Promozione Vetrina. Con la PROMOZIONE SPONSOR il tuo annuncio viene posizionato in alto alla pagina, nella sezione Sponsor, e visualizzato in base alla categoria ricercata, in tutte le città d'Italia così da dare ad ogni annuncio più visibilità per una specifica categoria o sotto categoria.

Il web è uno strumento potentissimo non solo per essere visibili e per farsi pubblicità ma anche per costruire collegamenti, per incontrare potenziali partner, per promuoversi e per vendere.

ECCO IL LINK AL SITO ---→ YKUP

I nostri inserzionisti ricevono più visite rispetto ad altri portali di annunci generici. Con la nostra tecnologia e algoritmi facciamo incontrare venditori con potenziali clienti acquirenti. I tuoi annunci saranno accessibili da chiunque e tramite qualsiasi dispositivo

Ykup è il portale degli annunci economici appartenente al network Aziende Italiano destinato a crescere in maniera esponenziale. Ogni mese in Italia si collegano oltre 25 milioni di utenti per acquistare prodotti online e i dati sono in costante crescita. Vuoi mettere in risalto la tua azienda e i tuoi prodotti online? Bene, da oggi hai questa possibilità.

Essere presenti sul web non è più una scelta ma una necessità. La maggior parte delleaziende se ne sono già accorte. Cosa stai ancora aspettando? Non hai un sito web? Allora registrati sul nostro network di aziende per ottenere visibilità su internet.
NON PERDERE TEMPO, PROMUOVI IL TUO ANNUNCIO SU YKUP E AUMENTA LA VISIBILITA’ DI OGNUNO DI ESSI

Con lo PROMOZIONE VETRINA il tuo annuncio sarà pubblicato nello specifico ed esclusivo spazione della Vetrina posizionata sulla destra in ogni pagina del portale YKUP (naturalmente gli spazi a disposizione sono 16 e quindi nel caso di più vetrine, tutte le vetrine andranno a rotazione nei 16 spazi). Acquistando questo tipo di promozione si riceverà automaticamente in REGALO la promozione SPONSOR sulla categoria di appartenenza

Con Aziende Italiane e Ykup puoi pubblicare INSTANTANEAMENTE la tua attività commerciale e i tuoi prodotti senza perdite di tempo e soprattutto denaro. Avrai, così, a disposizione il tuo “spazio aziendale”. Sarai visibile in tutta Italia per l’attività che svolgi e coloro che cercano un tuo prodotto/servizio, potranno trovarti sul web in pochissimo tempo!
Il sito aderisce al network AZIENDE ITALIANE, l’unico network gratuito di imprese italiane che permette non solo di inserire il proprio sito nella categoria della propria attività (come Pagine Gialle), ma anche e soprattutto di crescere sul web e trovare sempre nuovi clienti GRATIS! Inserisci la tua impresa nel più grande network di aziende Italiane. Avere più visibilità sul web significa ottenere più clienti!

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
L'Italia nell'Ue finira' all'inferno: cosi' CRAXI 20 ANNI FA
L'Italia nell'Ue finira' all'inferno: cosi' CRAXI 20 ANNI FA
(Palermo)
-

Unione Europea uguale: declino, per l’Italia, la prima vittima dell’euro, grazie a un certo Romano Prodi.
Unione Europea uguale: declino, per l’Italia, la prima vittima dell’euro, grazie...

RC auto, Di Maio annuncia riduzione tariffe indecenti: VIDEO
RC auto, Di Maio annuncia riduzione tariffe indecenti: VIDEO
(Palermo)
-

Il ministro dello Sviluppo economico, Luigi Di Maio, annuncia una riduzione delle tariffe dell’Rc auto.
RC auto, Di Maio: “Dobbiamo abbassare le tariffe” – di Pietro Di Martino Il...

Unicef: soldi delle offerte destinati a stipendi faraonici e ville lussuose
Unicef: soldi delle offerte destinati a stipendi faraonici e ville lussuose
(Palermo)
-

I dati che ci arrivano sono davvero spaventosi, e se confermati, potremmo quasi osare dire di trovarci davanti ad una vera e propria truffa.
I dati che ci arrivano sono davvero spaventosi, e se confermati, potremmo quasi...

Come inviare online la DISDETTA CANONE RAI
Come inviare online la DISDETTA CANONE RAI
(Palermo)
-

LA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ESENZIONE CANONE RAI VA INVIATA TASSATIVAMENTE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 24:00 DEL 31 GENNAIO 2019
LA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ESENZIONE CANONE RAI VA INVIATA TASSATIVAMENTE...

Prof Giacinto Auriti: ecco perche' il reddito di cittadinanza e' un diritto di TUTTI. VIDEO
Prof Giacinto Auriti: ecco perche' il reddito di cittadinanza e' un diritto di TUTTI. VIDEO
(Palermo)
-

Prof Giacinto Auriti: Una mamma non poteva mantenere un altro figlio. Aveva già due figli, il terzo figlio non lo poteva mantenere e ha voluto l’aborto.
Prof Giacinto Auriti: Una mamma non poteva mantenere un altro figlio. Aveva già...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati