Voleva acquisire l'Unità: ora è indagato

LATINA ore 17:44:00 del 08/12/2014 - Tipologia: Cronaca, Sociale

Voleva acquisire l'Unità: ora è indagato

Un imprenditore presentò un'offerta per acquistare l'Unità: ecco ora per cosa è indagato.

Sarebbe bello capire cosa ci sia dietro ad alcuni imprenditori che presentano offerte per aziende importanti ma che, dopo pochi mesi, finiscono per essere indagati per reati piuttosto gravi. L'augurio è che a persone del genere non venga data la possibilità di mettere le Mani su aziende importanti.

Ci sono sempre degli intrecci strani tra il mondo dell'imprenditoria e quello della Politica. E' bene indagare fino in fondo e scoprire sempre la verità affinché agli imprenditori scorretti non venga data la possibilità di operare e affinché i politici corrotti vengano mandati a casa una volta per tutte. 

Andrea Palombo, imprenditore di Latina, un mese fa aveva presentato un'offerta per acquistare il quotidiano L'Unità. Ora il consigliere comunale deve difendersi da una pesante accusa, ovvero quella di bancarotta fraudolenta. L'indagine riguarda il fallimento della Neo, società editrice dei quotidiani Latina Oggi e Ciociaria Oggi. I carabinieri hanno perquisito gli uffici presso i quali si trovano le sedi delle società dirette dall'imprenditore e da sua moglie.

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
La felicita'? La trovi nel TEMPO, non nei SOLDI!
La felicita'? La trovi nel TEMPO, non nei SOLDI!

-

Fin da bambini siamo portati a credere che i soldi facciano la felicità. Riversiamo il nostro desiderio di sentirci bene sugli oggetti, come se fossero effettivamente l’origine del benessere.
Fin da bambini siamo portati a credere che i soldi facciano la felicità....

Che fine fara' ALITALIA?
Che fine fara' ALITALIA?

-

In queste ore si ritorna a parlare del destino di Alitalia, continua la ricerca di un partner internazionale da affiancare a Ferrovie dello Stato per il salvataggio della compagnia aerea
La cassa di Alitalia è agli sgoccioli e il futuro della compagnia è tuttora...



-


Mozzarella sbiancata con la soda, pesce vecchio rinfrescato con un "lifting"...

Genitori insopportabili sui Social: smettetela!
Genitori insopportabili sui Social: smettetela!

-

I genitori su Facebook possono essere tanto amabili quanto insopportabili: foto pubblicate a raffica, pareri non richiesti, commenti fuori luogo e condivisione di bufale.
Genitori e Facebook: quando queste due grandi forze si incontrano, i risultati a...

Non dobbiamo mai comprare questi 10 cibi al supermercato!
Non dobbiamo mai comprare questi 10 cibi al supermercato!

-

Molti degli alimenti che consumiamo non arrivano dalla nostra terra, ma sono importati da altri paesi e sono anche i cibi più pericolosi e da evitare.
Ecco la lista dei 10 cibi più inquinati al mondo – Molti degli alimenti che...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati