(Video) L'incredibile show del presidente Ferrero!

PESCARA ore 09:06:00 del 20/01/2015 - Tipologia: Calcio, Curiosità, Denunce

(Video) L'incredibile show del presidente Ferrero!

(Video) L'incredibile show del presidente Ferrero! | L’analisi di Italiano Sveglia.

C’è da dire che il presidente della Sampdoria è davvero un personaggio che sta simpatico a tutti ( tranne ai cugini genoani ). Massimo Ferrero intona coro da stadio prendendo in giro Varriale.Aspettando Eto'o e Muriel, l’undici di Mihajlovic chiude il girone d’andata a quota 33, mai così in alto il club ligure nell’era dei 3 punti: primo tempo equilibrato, nella ripresa Bergessio e Soriano firmano il successo. Crociati sempre più giù, la zona salvezza è distante nove puntiARMA – 33 punti nel girone d’andata e terzo posto in coabitazione con il Napoli: continua a macinare record la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, che in attesa di godersi Eto'o continua a migliorarsi e gira la boa di metà campionato con un successo esterno, sul campo del Parma.

Neanche la squadra di Delneri, con Cassano e Pazzini in campo, riuscì a fare meglio a metà della corsa. Bergessio e Soriano firmano lo 0-2 del Tardini, a coronare un secondo tempo perfetto per i blucerchiati, tra i quali spiccano le grandi prove dei due assistmen di giornata, Eder e Duncan, e di un Palombo finalmente ai suoi livelli, anche in copertura. Il Parma tiene bene il campo fino all’intervallo ma non regge l’urto nella ripresa, chiudendo il suo peggior girone d’andata in A a 9 punti dal quartultimo posto.

Su un campo dal quale era uscita sconfitta nelle ultime quattro occasioni, la Samp si presenta con il 4-3-1-2 che Mihajlovic ha già collaudato nelle ultime uscite: aspettando Eto’o e Muriel, c’è Bergessio (preferito nuovamente ad Okaka) al fianco di Eder, con Soriano nelle vesti di suggeritore. Donadoni, dal canto suo, si affida a Bidaoui e Mauri a sostenere in avanti Cassano, il più atteso tra i tanti ex in campo. Subito titolare Nocerino che, pur non avendo i 90’ nelle gambe, è protagonista di un buon primo tempo.PARMA-SAMPDORIA 0-2 (0-0)

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Milioni di morti, il neoliberismo minaccia la Terra
Milioni di morti, il neoliberismo minaccia la Terra

-

Gli esseri umani sono creature complicate. Siamo sia cooperativi che settari. Tendiamo a essere cooperativi all’interno di gruppi (ad es. un sindacato) mentre competiamo con gruppi esterni (ad esempio, una confederazione di imprese).
Gli esseri umani sono creature complicate. Siamo sia cooperativi che settari....

ALTERAZIONE DEL CLIMA: tutti gli esperimenti che ci nascondono
ALTERAZIONE DEL CLIMA: tutti gli esperimenti che ci nascondono

-

Il cielo è a strisce: tutti lo vedono, ma nessuno ne prende atto. Come si può pretendere che le istituzioni si decidano a spiegare in modo finalmente convincente un fenomeno palesemente negato, benché sia sotto gli occhi di tutti?
Il cielo è a strisce: tutti lo vedono, ma nessuno ne prende atto. Come si può...

Acqua ossigenata: cosa succede se metti 1 cucchiaino in lavatrice?
Acqua ossigenata: cosa succede se metti 1 cucchiaino in lavatrice?

-

Acqua ossigenata: 5 utilizzi alternativi a cui non avevi mai pensato
Uno dei prodotti più versatili, economici e utili che dovremmo sempre avere in...

Istat: 1 azienda su 3 paghera' PIU' TASSE
Istat: 1 azienda su 3 paghera' PIU' TASSE

-

Istat, Upb e Corte dei Conti molto scettici sulla legge di bilancio. Per quanto riguarda il reddito di cittadinanza, secondo l’Istat, i trasferimenti pubblici pari a circa 9 miliardi avranno un impatto dello 0,2% sul pil
Numerosi dubbi sono stati espressi quest'oggi sulla legge di bilancio...

Come la NATO uccise GHEDDAFI per fermare la creazione della VALUTA africana con riserva AURIFERA
Come la NATO uccise GHEDDAFI per fermare la creazione della VALUTA africana con riserva AURIFERA

-

Le e-mail scoperte di Hillary Clinton continuano a regalarci le prove dei crimini compiuti dell’Occidente. 
Le e-mail scoperte di Hillary Clinton continuano a regalarci le prove dei...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati