Vibratore Anti ETA' per riattivare i tessuti della donna!

(Catanzaro)ore 15:16:00 del 22/01/2018 - Tipologia: , Sesso

Vibratore Anti ETA' per riattivare i tessuti della donna!

Un vibratore anti-age che aiuta le donne a riattivare i tessuti e fa ripartire la sessualità. E che potrà essere prescritto dal medico. .

Un vibratore anti-age che aiuta le donne a riattivare i tessuti e fa ripartire la sessualità. E che potrà essere prescritto dal medico.

Si tratta infatti del primo ’sex toy’ con la certificazione Ce medicale, proprio come un normale apparecchio di cura e sarà totalmente ’made in Italy’. Lo ha messo a punto Paolo Mezzana, chirurgo estetico specialista di ringiovanimento vaginale e componente della Society of Aestetic Gynecology (Esag). I primi cinque prototipi - spiega lo specialista all’Adnkronos Salute - sono stati sperimentati da cinque donne insieme a un gel, a base di centella asiatica e acido ialuronico, anche questo brevettato e prodotto da una ditta italiana. Ora si attende solo la certificazione Ce per l’immissione sul mercato, prevista questa estate.

"L’apparecchio - continua Mezzana - produce una vibrazione a 100 hrz, una particolare frequenza che stimola la replicazione cellulare e la vascolarizzazione. Ma è una vibrazione che può anche produrre piacere. Ciò permette alle donne in menopausa di riprendere confidenza con il proprio corpo, un’attitudine che in questa fase della vita tendono a perdere, ma che ha un’importanza fondamentale per il benessere generale e per la funzionalità intima".

Oltre alla vibrazione "l’apparecchio emette una luce a bassa intensità, di colore rosso - aggiunge Mezzana - in grado di stimolare il rinnovamento dei tessuti. A questo si aggiunge la ionoforesi che permette il passaggio di un particolare tipo di corrente elettrica in grado di aumentare la permeabilità dei tessuti al gel anti-age a base di acido ialuronico e centella asiatica utilizzato insieme l’apparecchio". Una volta in commercio il vibratore, realizzato in silicone medicale, "sarà affidato a medici specialisti in patologie del pavimento pelvico - precisa Mezzana - che prescriveranno gli esercizi e potranno controllare l’efficienza dell’apparecchio attraverso un sistema bluetooth".

Da: QUI

Scritto da Luca

NEWS PRINCIPALI
Sesso a 3: Ecco tutto quello che devi sapere
Sesso a 3: Ecco tutto quello che devi sapere
(Catanzaro)
-

Chissà quanti uomini ti avranno proposto una “cosa a tre” e quante volte avrai rifiutato categoricamente, probabilmente sentendoti offesa e violata
Chissà quanti uomini ti avranno proposto una “cosa a tre” e quante volte avrai...

Sempre piu' giovani prediligono le over 40: ecco perche'
Sempre piu' giovani prediligono le over 40: ecco perche'
(Catanzaro)
-

Agli uomini piacciono le donne mature, ecco perché
Se la pelle del viso non sarà fresca come quella di una ventenne e qualche...

Anorgasmia: rimedi e cause dei disturbi dell'orgasmo
Anorgasmia: rimedi e cause dei disturbi dell'orgasmo
(Catanzaro)
-

Il termine anorgasmia indica l’impossibilità oppure la difficoltà di raggiungere un orgasmo. 
Il termine anorgasmia indica l’impossibilità oppure la difficoltà di raggiungere...

5 trucchi per migliorare la tua vita sessuale
5 trucchi per migliorare la tua vita sessuale
(Catanzaro)
-

Dalle scarpe al sonno, acqua e il cibo: è incredibile, ma alcune “strane” attenzioni possono aiutare le performance di coppia
A volte, per migliorare il sesso, occorre qualche attenzione quotidiana in più....

Single fanno piu' sesso (e sono piu' felici) rispetto a chi e' sposato
Single fanno piu' sesso (e sono piu' felici) rispetto a chi e' sposato
(Catanzaro)
-

Incredibile ma vero: i single fanno più sesso e sono più felici e rispetto a chi convive ed è sposato! A dirlo è proprio la scienza… Ecco cosa è stato scoperto!
Quando parliamo di convivenza, di matrimonio e di coppie felici, se siamo single...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati