Vergognoso: uomini sempre più effeminati

LA SPEZIA (La Spezia)ore 14:39:00 del 19/02/2015 - Tipologia: Cultura, Curiosità, Sesso, Sociale

Vergognoso: uomini sempre più effeminati

Vergognoso: uomini sempre più effeminati. Ecco una critica alla femminilizzazione dell’uomo.

Uomini sempre meno maschi, donne sempre meno femmine. La "tendenza" arrivò da Francia e Nord Europa agli inizi degli anni ' 70 ; sembrava che la panacea per risolvere tutti i mali del genere umano risiedesse appunto nella femminilizzazione del genere maschile e ci furono parallelamente campagne per l'emancipazione femminile in tutto (ma proprio tutto !!) e campagne per rendere il maschio sempre più simile alla donna sino al punto d'incentivare apertamente l'omosessualità , incoraggiarla, "sdoganarla" e renderla come un qualcosa di positivo.

Il risultato immediato fu che le bellissime donne scandinave e del Nord Europa invasero il Sud Europa nel periodo primaverile-estivo in cerca di veri maschi (che non trovavano più a casa loro per ovvie ragioni !!) - far entrare con la forza le donne anche nei mestieri tipicamente maschili ha creato , contrariamente alle previsioni, non ci ha donato un mondo migliore, più pacifico, meno bellicoso, meno violento !

Avere più donne tra gli investigatori della polizia non ha debellato il crimine , nè fatto diminuire i reati . Nei posti di potere le donne hanno assommato alla propria fragilità e limite intrinseco le vulnerabilità dei maschi come corruzione , autoritarismo, spregiudicatezza, crudeltà. Abbiamo una proliferazione abnorme di maschi femminilizzati o persone che si dichiarano omosessuali pensando d'avere una grande ovazione per questi cosiddetti "coming out" , come se avessero detto qualcosa di simile a : "Ho vinto il Premio Nobel ! Sì, l'ho proprio vinto io ! C'avete davanti uno che ha vinto il Premio Nobel !!"

L'impone oggi la moda matriarcale del momento ...e se per i maschi che si dichiarano omosessuali pensando di essere "trend" la cosa può apparire "normale" , sembra meno normale che dei maschi eterosessuali, si depilano da cima a fondo come e peggio delle femminucce e s'inondano di profumo peggio d'una Escort d'alto livello !! Loro, le donne nostrane, le donne italiane ,una volta simbolo della bellezza e femminilità mediterranea, sono diventate come le "allieve" del Reggimento Piceno del caporale Parolisi ......chi più e chi meno .

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Come i partiti sono penetrati nelle SCUOLE e le hanno DISTRUTTE
Come i partiti sono penetrati nelle SCUOLE e le hanno DISTRUTTE
(La Spezia)
-

Uno degli aspetti maggiormente rilevanti sul piano storico  è la stretta correlazione che ci fu tra il partito comunista e l’estrema sinistra.
Uno degli aspetti maggiormente rilevanti sul piano storico  è la stretta...

I 4 sogni erotici piu' ricorrenti
I 4 sogni erotici piu' ricorrenti
(La Spezia)
-

A tutte, almeno una volta, è successo di sognare qualcosa di molto, molto lontano da noi... Ma che significato ha?
Capitano a tutte noi, ci lasciano perplesse, scosse e generano mille domande...

Sonnambuli sessuali: ecco cosa sono i Sexomnia
Sonnambuli sessuali: ecco cosa sono i Sexomnia
(La Spezia)
-

C’è chi durante il sonno mormora parole oscene, chi allunga la mano per toccare il compagno, chi si dà a pratiche onanistiche, e c’è anche chi, senza svegliarsi, riesce ad avere un rapporto sessuale completo.
C’è chi durante il sonno mormora parole oscene, chi allunga la mano per toccare...

10 regole di Schopenhauer per essere felici ed evitare sofferenze
10 regole di Schopenhauer per essere felici ed evitare sofferenze
(La Spezia)
-

Il filosofo tedesco Arthur Schopenhauer era un pessimista estremo, pensava che vivessimo nel peggiore dei mondi possibili e che la felicità fosse solo un’illusione.
Il filosofo tedesco Arthur Schopenhauer era un pessimista estremo, pensava che...

Cinque miti da sfatare sul sesso!
Cinque miti da sfatare sul sesso!
(La Spezia)
-

Alcuni concetti piuttosto confusi (e diffusi) sul piacere
Se c’è una regola aurea sul sesso, è che non esistono regole. Eppure la...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati