Vergognoso: per la tv le donne sono utili solo se nude!

AGRIGENTO ore 18:09:00 del 15/02/2015 - Tipologia: Curiosità, Gossip, Sesso, Sociale

Vergognoso: per la tv le donne sono utili solo se nude!

Vergognoso: per la tv le donne sono utili solo se nude! Ecco il degrado dello sfruttamento del corpo femminile in tv. .

Lo sfruttamento del corpo femminile in televisione è diventato davvero un degrado. Non è solo l'immagine della donna ad essere depauperata, ma l'architettura sociale stessa. Estendiamo il problema. Avete presente i video musicali dei rapper americani? Di cosa sono pieni? Di belle donne in atteggiamenti erotici e provocanti, di gioielli e brillocchi e di automobili costose. Eppure i rapper spesso vengono da un mondo non proprio ricco ed è per questo che una volta ottenuta la notorietà aspirano alle cose che nel loro concetto diventano auspicabili e desiderabili.

Si punta sui bisogni ed i desideri più atavici e primordiali per fare business. Da qui a svalutare sia la figura femminile sia la sfera sessuale il passo è breve: la sessualità è diventata un hamburger, un prodotto di consumo usa e getta, "una botta e via". E allora sbattiamola ovunque. Era ed è un processo inevitabile, ma resta discutibile e lascia perplessamente preoccupati.

C'è un generale degrado televisivo volto a diseducare entrambi i sessi. Questo degrado avviene quotidianamente propugnandoci solo dei Manichini sia maschili che femminili dove il tema portante è esclusivamente l'esaltazione della bellezza. La verità è che la colpa di tutto ciò è nostra. La vita di quei programmi dipende dall'audience. Se questi sopravvivono è perchè siamo noi stessi a crearne il mercato. Due sono i casi : o spegniamo il televisore oppure evitiamo di lamentarci delle colpe nostre in generale (buon senso )

Dopo anni ed anni di battaglie perchè la donna fosse riconosciuta dalla società come essere pensante, autonomo e di pari capacità all'uomo, ora stiamo attraversando una fase di regresso totale. Ce la prendiamo con i paesi Islamici dove si nascondono i volti delle donne. Noi ci scopriamo le tette perchè non abbiamo nulla di attraente da mostrare (e intendiamo idee, cultura, pensieri) oltre quello. Non crediamo che siamo meglio di loro.

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Anno 2040: popolazione controllata, schiava e senza diritti
Anno 2040: popolazione controllata, schiava e senza diritti

-

Governava a livello planetario una ristretta cerchia di personaggi, con a capo un comandante supremo che rispondeva al nome di Nigel Wilson Orwell.
CORREVA L'ANNO 2040, LA POPOLAZIONE MONDIALE AVEVA ORMAI SUPERATO I DIECI...

Ecco le categorie hot piu' cercate dalle donne sul web
Ecco le categorie hot piu' cercate dalle donne sul web

-

Anche se un buon numero di loro ancora non lo ammette, sì, lo sconfinato mondo del porno online non è per niente un dominio solo maschile.
Anche se un buon numero di loro ancora non lo ammette, sì, lo sconfinato mondo...

Olio di palma non fa male? Ditelo ai bambini indonesiani: 100 000 morti ogni anno!
Olio di palma non fa male? Ditelo ai bambini indonesiani: 100 000 morti ogni anno!

-

I DECESSI CAUSATI DAGLI EFFETTI DIRETTI E INDIRETTI DEGLI INCENDI APPICCATI IN ASIA EQUATORIALE PER LA PRODUZIONE DA OLIO DI PALMA AMMONTANO A 100.000 IN UN SOLO ANNO.
I DECESSI CAUSATI DAGLI EFFETTI DIRETTI E INDIRETTI DEGLI INCENDI APPICCATI IN...

9 benefici del sesso che ancora non conosci!
9 benefici del sesso che ancora non conosci!

-

Sherry Ross è ginecologa di Santa Monica e autrice del libro “She-ology: The Definitive Guide to Women’s Intimate Health. Period”.
Sherry Ross è ginecologa di Santa Monica e autrice del libro “She-ology: The...

Novara: primari in pensione visitano GRATIS persone meno abbienti
Novara: primari in pensione visitano GRATIS persone meno abbienti

-

A BORGOMANERO, IN PROVINCIA DI NOVARA, OPERA ORMAI DA ALCUNI ANNI UN POLIAMBULATORIO GRATUITO DOVE DEI PRIMARI IN PENSIONE VISITANO LE PERSONE IN DIFFICOLTÀ.
A BORGOMANERO, IN PROVINCIA DI NOVARA, OPERA ORMAI DA ALCUNI ANNI UN...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati