Vaticano accoglie i rifugiati...Chi accoglie Terremotati e Poveri ITALIANI?

(Campobasso)ore 13:39:00 del 26/08/2017 - Tipologia: , Cronaca, Denunce, Politica, Sociale

Vaticano accoglie i rifugiati...Chi accoglie Terremotati e Poveri ITALIANI?

Un migrante economico clandestino non è cosa da rendere normale, quotidiana e permessa per migliaia e migliaia di persone..

Un migrante economico clandestino non è cosa da rendere normale, quotidiana e permessa per migliaia e migliaia di persone. Il problema è la politica sbagliata fatta fino ad oggi per volersi intascare i 30 euro al giorno che davano per ogni migrante che arrivava. Il caro papa dovrebbe dirlo alle sue associazioni cattoliche che hanno accolto e accolto e accolto (sul territorio della Repubblica italiana, intascandosi i compensi). Ora siamo saturi di sbandati che affollano le nostre città ed è ovvio che poi succedano pure eventi come questo

E adesso il Vaticano si muove tendendo la mano e così paga la sua cambiale spirituale per tutti coloro che gli intimavano di accoglierli tra le mura. Quanti saranno, mille, duemila? Cosa vuoi che sia per il Vaticano, anzi, chissà il ritorno mediatico: tutti zitti. Ecco, con una goccia di denaro il Vaticano ha riempito un mare di voci e polemiche elevandosi ad eroe dell'accoglienza.

Estiquatsi direbbe qualcuno. Hanno uno dei migliori servizi di propaganda secondo solo a pochi altri.

Intanto prima di tutto questi non sono per nulla rifugiati, questi sono solo dei gran prepotenti. sfrontati e soprattutto falsi. Solo in Italia esiste che degli immigrati clandestini si rivoltino contro le forze di polizia e rivendicano solamente dei diritti e mai che qualcuno ricordi a loro che hanno prima di tutto dei doveri, Intanto vorrei sapere se dalle parole poi passano ai fatti questi del clero, visto che in Vaticano non ospitano nemmeno un immigrato clandestino, in Vaticano gli immigrati clandestini infatti non sono ammessi. Secondo vorrei sapere come mai visto che si professano cristiani e tanto religiosi, come mai non prendono i miliardi di euro dentro lo IOR e li utilizzano magari per sostenerli loro? Molti italiani si sono visti derubare le case da questa gentaglia, si sono visti scassinare le porte delle loto auto e derubati di tutto quello che avevano dentro. Alcuni italiani si sono visti pure rapire i propri neonati. Ma dico davvero dobbiamo continuare a farci prendere per i fondelli da questa gente che si rifiuta di vivere civilmente come fanno tutti i cittadini italiani? Il clero è il maggior responsabile di tutto questo e di molto altro (vedi invasione di immigrati profughi ma soprattutto cosiddetti economici, ovvero di quelli che pensano di venire in Italia per far soldi facili)

Scritto da Luca

NEWS PRINCIPALI
Votare non serve: decide solo l'EUROPA
Votare non serve: decide solo l'EUROPA
(Campobasso)
-

Lucida follia: è tutto sotto i nostri occhi, eppure si nega l’evidenza. Del sistema capitalistico esistono due traduzioni pratiche: enormi fortune per pochi (neoliberismo) o relativo benessere per molti (keynesismo)
Lucida follia: è tutto sotto i nostri occhi, eppure si nega l’evidenza. Del...


(Campobasso)
-


Finalmente buone notizie in Gran Bretagna anche per i lavoratori dipendenti: lo...

Notte di Sigonella: quando Craxi CI FECE RISPETTARE DAGLI USA. VIDEO
Notte di Sigonella: quando Craxi CI FECE RISPETTARE DAGLI USA. VIDEO
(Campobasso)
-

La notte di Sigonella:Su Craxi si può dire di tutto,ma nella nostra Storia è stato l’unico politico che ha avuto “il fegato” di farsi rispettare dagli USA.
La notte di Sigonella:Su Craxi si può dire di tutto,ma nella nostra Storia è...

Schiavi della finanza, grazie a POLITICI TRADITORI
Schiavi della finanza, grazie a POLITICI TRADITORI
(Campobasso)
-

«Di tutti i modi per organizzare l’attività bancaria, il peggiore è quello che abbiamo oggi» (Sir Mervyn King, ex governatore della Banca d’Inghilterra).
«Di tutti i modi per organizzare l’attività bancaria, il peggiore è quello che...

68': giovani che volevano migliorare il mondo facendosi di LSD
68': giovani che volevano migliorare il mondo facendosi di LSD
(Campobasso)
-

Sessantotto: la tragica eredità della generazione perduta
Il 16 agosto scorso, due mesi fa, è stato il quarantacinquesimo anniversario del...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati