Vaccini usati come vettore per esperimenti di spopolamento

(Torino)ore 23:38:00 del 14/06/2018 - Tipologia: , Denunce, Salute

Vaccini usati come vettore per esperimenti di spopolamento

Dopo aver difeso la sua decisione di proiettare il controverso documentario “VAXXED” al Tribeca Film Festival, Robert De Niro ha ceduto alle pressioni del pubblico e ha rimosso il film dalla scaletta. .

Dopo aver difeso la sua decisione di proiettare il controverso documentario “VAXXED” al Tribeca Film Festival, Robert De Niro ha ceduto alle pressioni del pubblico e ha rimosso il film dalla scaletta. Ma non è stata solo la critica pubblica a influenzare la decisione di De Niro. Recentemente è stato scoperto che De Niro è stato pressato dalla Sloan Foundation nazista a New York.

La Sloan Foundation prende il nome da Alfred P. Sloan, un collaboratore nazista che odiava sia ebrei che neri. Come Bill Gates, Sloan aveva un interesse particolare nel movimento eugenetico, che alla fine divenne il Progetto Genoma Umano.

La Sloan Foundation collabora con il Tribeca Film Festival

Il motivo per cui la Sloan Foundation è stata in grado di spingere De Niro a tirare fuori il documentario è perché l’organizzazione ha una partnership con il Tribeca Film Festival. Come dice la pagina web del festival:

La Fondazione Alfred P. Sloan, fondata a New York nel 1934, eroga borse di studio in scienze, tecnologia e performance economiche … La Alfred P. Sloan Foundation, in collaborazione con il Tribeca Film Institute, fornisce finanziamenti per caratteristiche narrative o serie che sono scientificamente rilevanti , accurate esclusivamente attraverso il TFI Sloan Filmmaker Fund.

Per tutto il tempo, le fonti di zengardner hanno rivelato i veri colori di Alfred P. Sloan come collaboratore nazista e elitista pro-eugenetico:

L’industriale Alfred P. Sloan, come capo della General Motors, era un collaboratore nazista e ardente ammiratore di Hitler. L’odio per Sloan dei neri era quasi intenso quanto il suo odio per gli ebrei. Aveva una stretta connessione con il movimento eugenetico che alla fine divenne il Progetto Genoma Umano. La Sloan Foundation, insieme al nexus Rockefeller, ha avuto un interesse di lunga data per la riduzione della popolazione, incluso il coinvolgimento nell’introduzione di nuovi misteriosi vaccini insieme all’Organizzazione Mondiale della Sanità, che ha una politica dichiarata di riduzione della popolazione, come chiaramente esposto nell’Agenda 21. 

Questa dubbia impresa ha portato a una massiccia iniziativa di vaccinazione contro il tetano relativamente raro nelle Filippine, in Nicaragua e in Messico. Queste fiale di vaccino, distribuite dall’OMS, sono risultate contenere hCG, che quando combinato con il tossoide tetanico, ha stimolato la formazione di anticorpi contro la gonadotropina corionica umana, rendendo le donne incapaci di mantenere una gravidanza e potenzialmente inducendo un aborto clandestino e involontario. Controllo della popolazione sotto la copertura dell’assistenza sanitaria. (Ethiofreedom.com).

Questa Sloan Foundation, apparentemente altruista, ha anche finanziato il Community Blood Council della Greater New York, Inc., che ha consentito a oltre 10.000 emofiliaci e innumerevoli altri di essere fatalmente contagiati dall’HIV / Aids. Inoltre, la Sloan Foundation deteneva 24.000-53.000 azioni emesse da Merck and Co., il cui presidente George W. Merck era direttore dell’industria delle armi biologiche americane e di cui sono stati sospettati vaccini contro l’epatite C e la poliomielite; e chissà cos’altro. (Controllo della popolazione: AIDS / Ebola e altre malattie artificiali, SR Shearer, 29 luglio 2014). Il lavoro fondamentale del Dr. Leonard Horowitz, Aids and Ebola: Nature, Accident or Intentional, sostiene che sia Ebola che Aids sono stati bioingegnerizzati da scienziati che lavorano per la CIA .

La droga di Bill Gates

Paul Joskow attualmente è presidente della Sloan Foundation. È membro del Council on Foreign Relations (CFR) , che ha legami finanziari con la Fondazione Gates. La Fondazione Gates ha sviluppato una reputazione di insularità in termini di sovvenzioni, solo organizzazioni di finanziamento che accettano di promuovere il loro programma pro-vaccino. Quasi tutti i siti web pro-vaccini sono finanziati e di proprietà di Big Pharma o della Gates Foundation.

In altre parole, sia la Gates Foundation che la Sloan Foundation stanno investendo e promuovendo vaccini nel tentativo di ridurre la popolazione mondiale. Infatti, secondo Bill Gates, “se facciamo un ottimo lavoro con i nuovi vaccini … potremmo ridurre la popolazione mondiale di circa il 10 o il 15 per cento”.

L’interesse della Fondazione Gates a ridurre la popolazione mondiale non è limitato ai vaccini. L’organizzazione ha una storia di finanziamento degli sforzi di spopolamento, inclusa la ricerca per distruggere deliberatamente lo sperma con la tecnologia a ultrasuoni.

La lezione da imparare? Una volta che la superficie è stata graffiata e gli strati sono stati staccati, tutta la ricerca sul vaccino finisce per essere frutto di Bill Gates.

Da: QUI

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
La dieta di CRISTIANO RONALDO
La dieta di CRISTIANO RONALDO
(Torino)
-

Gli atleti di oggi rispetto a quelli di venti, trenta o quarant’anni fa sono molto più longevi perché hanno a disposizione dei preparatori sempre più bravi, perché la scienza medica è migliorata e gli infortuni costano meno caro a chi li subisce e perché
Gli atleti di oggi rispetto a quelli di venti, trenta o quarant’anni fa sono...

Quanto PIL viene prodotto in Italia dagli immigrati?
Quanto PIL viene prodotto in Italia dagli immigrati?
(Torino)
-

Per il ministero dell’Economia nel 2018 la gestione dei migranti ci costerà 4,6 miliardi, l’Europa ne mette 80 milioni, ma ci “permette” di non contabilizzare le cifre nel deficit.
Per il ministero dell’Economia nel 2018 la gestione dei migranti ci costerà 4,6...

SUPER BATTERI: entro il 2050 faranno un morto ogni 3 secondi
SUPER BATTERI: entro il 2050 faranno un morto ogni 3 secondi
(Torino)
-

Super batteri resistenti ai farmaci, un morto ogni 3 secondi nel 2050
Entro il 2050, i superbatteri resistenti ai farmaci potrebbero fare un morto...

Aumenti stipendi? ITALIA PEGGIORE IN EUROPA
Aumenti stipendi? ITALIA PEGGIORE IN EUROPA
(Torino)
-

L’Italia non va al massimo, come un popolare ritornello di una canzone del rocker Vasco Rossi. Dal 1999 al 2017, nel nostro Paese gli stipendi degli italiani sono aumentati dell’1,6 per cento.
L’Italia non va al massimo, come un popolare ritornello di una canzone del...

Privatizzazioni: chi ha SVENDUTO e ROVINATO la nostra economia
Privatizzazioni: chi ha SVENDUTO e ROVINATO la nostra economia
(Torino)
-

Perché le privatizzazioni hanno rovinato la nostra economia? Perché si fanno? Quale funzione hanno? Occorre prima comprendere le ragioni del declino industriale italiano per potervi porre rimedio.
Perché le privatizzazioni hanno rovinato la nostra economia? Perché si fanno?...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati