UFFICIALE: aumenti su Tabacchi e Carburanti

(Campobasso)ore 17:38:00 del 19/03/2017 - Tipologia: , Denunce, Economia

UFFICIALE: aumenti su Tabacchi e Carburanti

All'orizzonte si profila l'ennesima stangata. Stando a una ricostruzione della Stampa, il governo vorrebbe infilare nella manovra correttiva l'aumento delle accise sui tabacchi e sui carburanti..

All'orizzonte si profila l'ennesima stangata. Stando a una ricostruzione della Stampa, il governo vorrebbe infilare nella manovra correttiva l'aumento delle accise sui tabacchi e sui carburanti.

Nei giorni scorsi il premier Paolo Gentiloni avrebbe incontrato il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan a Palazzo Chigi proprio per mettere a punto tutte le voci che appariranno nel Def.

Siamo alle solite i nostri politici sono solo capaci a mettere tasse mai nessuno di questi grandi Ministri dell'economia ha saputo inter venire sui costi della politica sugli sprechi e privilegi mai elimi nato alcun ente inutile che tanti sono e tanto ci costano non si par la degli alti costi per l'aereo voluto da Renzi e dei voli di Stato tante volte usati per uso personale basta intervenire su tutto ciò per recuperare i miliardi richiesteci dalla UE per non parlare dei miliardi spesi per l'accoglienza e per i nostri militari all'estero ormai i cittadini sono stati spremuti come un limone non hanno più succo e all'orizzonte ci sono nuove tasse sugli immobili con la revi sione del Catasto

C'erano dubbi? qualcuno aveva sperato che dall'area dell'abusivismo che governa l italia qualche sano proncipio fosse nato? Questi ultimi poi, Padoan e Gentiloni hanno meno da perdere di tutti gli altri considerato che sanno bene essere il loro mandato a termne senza possibilità di rielezione quindi, più dura meglio è , il tutto finanziato dalle nostre tasche

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
Votare non serve: decide solo l'EUROPA
Votare non serve: decide solo l'EUROPA
(Campobasso)
-

Lucida follia: è tutto sotto i nostri occhi, eppure si nega l’evidenza. Del sistema capitalistico esistono due traduzioni pratiche: enormi fortune per pochi (neoliberismo) o relativo benessere per molti (keynesismo)
Lucida follia: è tutto sotto i nostri occhi, eppure si nega l’evidenza. Del...


(Campobasso)
-


Finalmente buone notizie in Gran Bretagna anche per i lavoratori dipendenti: lo...

Schiavi della finanza, grazie a POLITICI TRADITORI
Schiavi della finanza, grazie a POLITICI TRADITORI
(Campobasso)
-

«Di tutti i modi per organizzare l’attività bancaria, il peggiore è quello che abbiamo oggi» (Sir Mervyn King, ex governatore della Banca d’Inghilterra).
«Di tutti i modi per organizzare l’attività bancaria, il peggiore è quello che...

Quota 100: si va in pensione a 62 anni!
Quota 100: si va in pensione a 62 anni!
(Campobasso)
-

Arriva quota 100: in pensione a 62 anni e almeno 38 anni di contributi
Arriva quota 100: in pensione a 62 anni e almeno 38 anni di contributi Nella...

68': giovani che volevano migliorare il mondo facendosi di LSD
68': giovani che volevano migliorare il mondo facendosi di LSD
(Campobasso)
-

Sessantotto: la tragica eredità della generazione perduta
Il 16 agosto scorso, due mesi fa, è stato il quarantacinquesimo anniversario del...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati