Two Point Hospital, la prova

(Roma)ore 21:10:00 del 18/01/2018 - Tipologia: , Videogames

Two Point Hospital, la prova

Aspetta solo di vedere le altre malattie inusuali che affliggono gli abitanti della contea di Two Point..

La Clinica De-Lux ha appena aperto i battenti nella contea di Two Point, con l’obiettivo di curare le malattie più rare proponendo soluzioni immediate… E del tutto discutibili.

Two Point Hospital è il nuovo gestionale realizzato dagli autori di Theme Hospital, titolo a cui è fortemente ispirato – a giudicare dagli screenshot appena diffusi. Ritroveremo infatti la visuale isometrica e le medesime meccaniche gameplay viste nel gioco del 1997, in cui avevamo il compito di gestire un intero ospedale, partendo dall’organizzazione dello staff medico fino ad arrivare alla costruzione dei reparti destinati ai pazienti.

Ecco le dichiarazioni di John Clark, Executive Vice President of Publishing di SEGA Europe:

“Siamo felicissimi di annunciare i frutti della partnership con Two Point Studios e svelare al mondo Two Point Hospital.

La nostra volontà è sempre quella di trovare e lavorare con i migliori studi di sviluppo emergenti del mondo, un intento che si sposa con l’obiettivo di SEGA di pubblicare nuove IP che possono diventare franchise dal potenziale altissimo. La visione di Two Point Studios per Two Point Hospital e le loro ambizioni si sposano perfettamente con la nostra filosofia, e non vediamo l’ora di pubblicare il loro gioco alla fine di quest’anno”.

Cura i tuoi pazienti
Pensi di avere le allucinazioni? Aspetta solo di vedere le altre malattie inusuali che affliggono gli abitanti della contea di Two Point. Prenditi cura dei malati, e prenditi anche i soldi, così ci guadagnano tutti. Cibo, divertimento e cure saranno ciò che dovrai offrire ai tuoi pazienti per farti consigliare a tutti gli amici ammorbati come loro! I soldi non crescono sugli alberi, sai.

Gestisci il tuo personale
Assumi personale, gestisci le loro richieste e assecondali. Crea una squadra di specialisti in grado di affrontare tutte le sfide sanitarie che gli affibbi e licenzia chi non ce la fa.

Espandi la tua struttura
Fai crescere il giro d'affari delle malattie per tutta la bellissima contea di Two Point. Fai ricerca sulle malattie e sviluppa nuove invenzioni per competere con le organizzazioni di assistenza sanitaria rivali.

Collabora e competi con gli amici
Una volta che avrai conquistato il mondo con il tuo impero sanitario, collabora con la comunità medica mondiale della contea di Two Point con progetti di ricerca congiunti o dimostra la tua bravura medica nelle sfide multigiocatore competitive.

Two Point Hospital sarà disponibile alla fine del 2018 su PC via Steam e altri store digitali.

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Recensione anteprima Rainbow Six Siege Operation Para Bellum
Recensione anteprima Rainbow Six Siege Operation Para Bellum
(Roma)
-

L’abilità di Maestro consiste nel posizionare sui muri e poi controllare da remoto fino a due torrette speciali con telecamere ad infrarossi e mobilità a 180 gradi. Esse, una volta aperto il vetro antiproiettile, possono sparare scariche elettriche in gra
Si Vis Pacem Para Bellum Gli operatori italiani erano davvero molto attesi dai...

Mario + Rabbids Kingdom Battle, guida
Mario + Rabbids Kingdom Battle, guida
(Roma)
-

Dall’annuncio allo scorso E3, con le lacrime di Davide Soliani in mondovisione, all’endorsement di Nintendo, fino all’effettiva qualità del titolo, che su Switch ha permesso ai decani del genere tattico di vivere un’esperienza dai colori sgargianti e alle
Mario + Rabbids: Kingdom Battle è stata un’esperienza a tutto tondo. Non parlo...

Call of Duty Black Ops 4, provato
Call of Duty Black Ops 4, provato
(Roma)
-

Passiamo al lato putrescente del gioco, nel senso stretto del termine, ovvero la modalità Zombie. Amata da una grandissima quantità di pubblico, per la sua natura marcescentemente spettacolare, per la sua base cooperativa e per l’intrinseca follia delle s
Activision ha presentato a Los Angeles Call of Duty: Black Ops 4, il...

Wild West Online, guida passo passo
Wild West Online, guida passo passo
(Roma)
-

La vera ciliegina sulla torta è il trailer d’annuncio presente su Youtube, a cui sono stati chissà perché disattivati i commenti, dove fioccano i pollici in giù e, rullo di tamburi, nella descrizione campeggia la copertina proprio del primo Red Dead Redem
Signori e signore, Wild West Online è ufficialmente il Quattro carogne a...

Videogames: The Crew 2
Videogames: The Crew 2
(Roma)
-

L’idea di ricreare in formato ridotto, ma pur sempre verosimile, l’intera mappa degli Stati Uniti d’America e metterla a disposizione di un gioco mastodontico, piacque fin da subito a pubblico e critica, che accrebbero le proprie attese nei confronti di q
The Crew fu tentativo da parte di Ubisoft di evolvere il concetto di open-world...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati