TUTTO QUELLO CHE NON SAPEVATE SUL SESSO

(Milano)ore 16:10:00 del 19/12/2017 - Tipologia: , Curiosità, Sesso

TUTTO QUELLO CHE NON SAPEVATE SUL SESSO

Tutto facciamo sesso nella vita ma ci sono di certo alcune cose che non sappiamo.

TUTTO QUELLO CHE NON SAPEVATE SUL SESSO - L'ORGASMO LIBERA DALLA SINUSITE E MIGLIORA LA SALUTE DEI CAPELLI, LO SPERMA HA EFFETTO ANTI-ETA' SULLA PELLE, LE DONNE SONO PIU' PROPENSE AL TRADIMENTO DURANTE L'OVULAZIONE, GLI UOMINI CHE SMETTONO DI FUMARE HANNO EREZIONI PIU' LUNGHE....

Tutto facciamo sesso nella vita ma ci sono di certo alcune cose che non sappiamo. Ad esempio, chi fuma risponde più lentamente agli stimoli, e gli uomini che smettono hanno erezioni più dure e durature. L’alcol disinibisce, ma a livello di prestazione peggiora di molto.

Durante il rapporto, per via della circolazione sanguigna, si gonfiano tette, genitali e naso. La cosa buona è che, in caso di sinusite, le narici si liberano. Lo sperma pare abbia un effetto anti-età sulla pelle. Il condom dura al massimo due anni, quindi è inutile tenerlo più a lungo nel portafoglio. Radersi il pelo pubico espone di più alle malattie sessualmente trasmissibili.

Con il passare degli anni, il pene si riduce di dimensione. Non preoccupatevi, è normale. Solo il 25% delle donne raggiunge l’orgasmo con la penetrazione, le restanti hanno bisogno di stimolazione del clitoride. Il clitoride ha 8000 terminazioni nervose. Per un orgasmo forte, si può perdere momentaneamente la memoria.

Le lesbiche hanno orgasmi più di qualsiasi altro gruppo femminile. Secondo il ‘British Medical Journal’ gli orgasmi allungano la vita, oltre a migliorare la salute dei capelli.

Le donne sono più propense al tradimento nel periodo di ovulazione. Il 70% degli uomini rifiuta di fare sesso quando la partner ha il ciclo mestruale. Le donne più colte, secondo un recente studio, sono più disponibili al rapporto anale rispetto alle donne meno colte.

I greci fanno più sesso di chiunque altro. Nel regno animale il pene più grosso ce lo ha la balena. Molti tacchini e giraffe sono bisessuali.

Dago

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
Giappone: dalle onde del mare 10 volte l'energia di una centrale nucleare, pulita ed economica!
Giappone: dalle onde del mare 10 volte l'energia di una centrale nucleare, pulita ed economica!
(Milano)
-

Produrre energia pulita sfruttando le onde del mare. Un’idea non del tutto nuova ma in Giappone è realtà e promette di produrre 10 volte più energia rispetto a quella del nucleare.
Produrre energia pulita sfruttando le onde del mare. Un’idea non del tutto nuova...

Rinvii la sveglia ogni mattina? Sei piu' intelligente! Lo dice la Scienza
Rinvii la sveglia ogni mattina? Sei piu' intelligente! Lo dice la Scienza
(Milano)
-

Quante volte vi è capitato di essere nel bel mezzo di un sogno e sentire quell’odiosa suoneria della sveglia che vi ribalta improvvisamente nella realtà?
Quante volte vi è capitato di essere nel bel mezzo di un sogno e sentire...

Sempre di piu' le SCUOLE SENZA ZAINO! Come funzionano
Sempre di piu' le SCUOLE SENZA ZAINO! Come funzionano
(Milano)
-

A scuola senza zaino. A Rimini ben 140 studenti delle scuole primarie ogni giorno entrano in classe senza portare praticamente nulla con loro
A scuola senza zaino. A Rimini ben 140 studenti delle scuole primarie ogni...

Sesso a 3: Ecco tutto quello che devi sapere
Sesso a 3: Ecco tutto quello che devi sapere
(Milano)
-

Chissà quanti uomini ti avranno proposto una “cosa a tre” e quante volte avrai rifiutato categoricamente, probabilmente sentendoti offesa e violata
Chissà quanti uomini ti avranno proposto una “cosa a tre” e quante volte avrai...

Avrai una vita longeva? Ecco come fare a stabilirlo
Avrai una vita longeva? Ecco come fare a stabilirlo
(Milano)
-

Vuoi sapere quanto a lungo vivrai e se sarai destinato a una vita longeva? Non serve guardare all’età di nonni e genitori. Come abbiamo sempre fatto
Vuoi sapere quanto a lungo vivrai e se sarai destinato a una vita longeva? Non...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati