TUTTO QUELLO CHE NON SAPEVATE SUL SESSO

(Milano)ore 16:10:00 del 19/12/2017 - Tipologia: , Curiosità, Sesso

TUTTO QUELLO CHE NON SAPEVATE SUL SESSO

Tutto facciamo sesso nella vita ma ci sono di certo alcune cose che non sappiamo.

TUTTO QUELLO CHE NON SAPEVATE SUL SESSO - L'ORGASMO LIBERA DALLA SINUSITE E MIGLIORA LA SALUTE DEI CAPELLI, LO SPERMA HA EFFETTO ANTI-ETA' SULLA PELLE, LE DONNE SONO PIU' PROPENSE AL TRADIMENTO DURANTE L'OVULAZIONE, GLI UOMINI CHE SMETTONO DI FUMARE HANNO EREZIONI PIU' LUNGHE....

Tutto facciamo sesso nella vita ma ci sono di certo alcune cose che non sappiamo. Ad esempio, chi fuma risponde più lentamente agli stimoli, e gli uomini che smettono hanno erezioni più dure e durature. L’alcol disinibisce, ma a livello di prestazione peggiora di molto.

Durante il rapporto, per via della circolazione sanguigna, si gonfiano tette, genitali e naso. La cosa buona è che, in caso di sinusite, le narici si liberano. Lo sperma pare abbia un effetto anti-età sulla pelle. Il condom dura al massimo due anni, quindi è inutile tenerlo più a lungo nel portafoglio. Radersi il pelo pubico espone di più alle malattie sessualmente trasmissibili.

Con il passare degli anni, il pene si riduce di dimensione. Non preoccupatevi, è normale. Solo il 25% delle donne raggiunge l’orgasmo con la penetrazione, le restanti hanno bisogno di stimolazione del clitoride. Il clitoride ha 8000 terminazioni nervose. Per un orgasmo forte, si può perdere momentaneamente la memoria.

Le lesbiche hanno orgasmi più di qualsiasi altro gruppo femminile. Secondo il ‘British Medical Journal’ gli orgasmi allungano la vita, oltre a migliorare la salute dei capelli.

Le donne sono più propense al tradimento nel periodo di ovulazione. Il 70% degli uomini rifiuta di fare sesso quando la partner ha il ciclo mestruale. Le donne più colte, secondo un recente studio, sono più disponibili al rapporto anale rispetto alle donne meno colte.

I greci fanno più sesso di chiunque altro. Nel regno animale il pene più grosso ce lo ha la balena. Molti tacchini e giraffe sono bisessuali.

Dago

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
Sei di Destra? Ecco perche' e' GIUSTO ricordare CHE GUEVARA
Sei di Destra? Ecco perche' e' GIUSTO ricordare CHE GUEVARA
(Milano)
-

In occasione dei cinquantuno anni dalla morte di Ernesto “Che” Guevara, ha destato scalpore un post della sezione romana di Gioventù Nazionale (FdI) dove si ricorda e celebra il Comandante della rivoluzione cubana.
In occasione dei cinquantuno anni dalla morte di Ernesto “Che” Guevara, ha...

Sempre meno sesso nei Paesi avanzati
Sempre meno sesso nei Paesi avanzati
(Milano)
-

Parrebbe in corso, almeno nei paesi economicamente sviluppati, un generalizzato declino dell’attività sessuale umana.
Parrebbe in corso, almeno nei paesi economicamente sviluppati, un generalizzato...

I sintomi della tua dipendenza sessuale
I sintomi della tua dipendenza sessuale
(Milano)
-

Si parla sempre più di dipendenza da sesso, sia tra le persone comuni che tra le celebrità.
Si parla sempre più di dipendenza da sesso, sia tra le persone comuni che tra le...

Mandorle, lo snack perfetto per chi soffre di diabete e cattivo colesterolo
Mandorle, lo snack perfetto per chi soffre di diabete e cattivo colesterolo
(Milano)
-

Fonte di vitamine e sali minerali, di proteine vegetali, di fibre e di calcio: le mandorle, come un po’ tutta la frutta secca, sono un alimento utilissimo al nostro organismo.
Fonte di vitamine e sali minerali, di proteine vegetali, di fibre e di calcio:...

Dipendenza del sesso: in aumento anche le donne
Dipendenza del sesso: in aumento anche le donne
(Milano)
-

La sessodipendenza è un disturbo costantemente in crescita e riguarda sia gli uomini che le donne. Vediamo quali sono le manifestazioni e le possibili terapie per uscirne.
Con l'espressione "dipendenza dal sesso" si è soliti definire un insieme di...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati