Tutti i vantaggi di Amazon Business per le aziende

(Trento)ore 14:30:00 del 13/02/2019 - Tipologia: , Tecnologia

Tutti i vantaggi di Amazon Business per le aziende

Sei un'azienda, un professionista o una partita IVA? Amazon Business è lo store online dedicato all'approvvigionamento online, e permette di visualizzare prezzi senza IVA e gestire comodamente le fatture..

Amazon Business è il nuovo servizio messo a disposizione da Amazon e dedicato a professionisti, aziende e partite IVA. Si tratta di un negozio online dedicato a chi si occupa dell'approvvigionamento dell'azienda di qualsiasi dimensione e che deve acquistare attrezzature professionali e prodotti per il lavoro.

Amazon Business combina la comodità e la facilità della ricerca dei prodotti, distintiva di Amazon, con una serie di soluzioni e accorgimenti su misura per le necessità aziendali. Tutti i prezzi di Amazon Business, sono infatti già visualizzati al netto dell'IVA ed il servizio permette, in maniera immediata e semplice, di effettuare il download delle fatture degli acquisti effettuati. Non solo: Amazon Business mette a disposizione una serie di strumenti per semplificare e ottimizzare il processo d'acquisto, come ad esempio la possibilità di approvare ordini o di analizzare le spese.

Se sei titolare di una partita IVA, Amazon Business è un servizio ideale per l'approvvigionamento online: prezzi senza IVA, gestione delle fatture, strumenti di analisi. E la registrazione ad Amazon Business è completamente gratuita!

Quanto costa e a chi è rivolto Amazon Business?

L'account è completamente gratuito ed è rivolto a professionisti ed aziende di tutte le dimensioni. La registrazione di un account Amazon Business è immediata, ma la conferma dell'account può richiedere fino a tre giorni per effettuare tutte le verifiche del caso.

Cosa devo fare per registrarmi ad Amazon Business?

Per creare un account è necessario usare un indirizzo email valido, oltre a fornire un indirizzo, numero di partita IVA o di identificazione aziendale, ragione sociale o qualsiasi altra informazione che possa essere utile per verificare l'idoneità ad Amazon Business. Amazon si riserva il diritto di richiedere la validazione delle informazioni fornite direttamente o tramite terze parti.

Quali informazioni sono richieste per registrare un account Amazon Business?

Amazon richiede di fornire un numero di partita IVA, un numero di partita IVA comunitario o un codice fiscale di impresa. E' necessario usare poi la ragione sociale completa nella sezione "Ragione sociale" e non un nome personale o quello del dipartimento aziendale.

Posso convertire l'account personale ad un account Amazon Business?

E' possibile, ma è bene che l'indirizzo email associato all'account sia quello aziendale. Inoltre, nel caso l'account personale preveda Amazon Prime, l'iscrizione a Prime sarà girata automaticamente all'account Amazon Business che potrà beneficiare di tutti i vantaggi di Prime

Da: QUI

Scritto da Alberto

NEWS PRINCIPALI
Venire bene in foto: la guida
Venire bene in foto: la guida
(Trento)
-

Essere fotogenico o meno non è un destino ineluttabile, ma una scelta, perché ci sono diversi trucchi da scoprire su come venire bene in foto.
COME VENIRE BENE IN FOTO - I social media amplificano la risonanza delle foto...

Analista: ecco l'Iphone economico per tutti ad inizio 2020
Analista: ecco l'Iphone economico per tutti ad inizio 2020
(Trento)
-

IPHONE ANALISTA IN ARRIVO - Apple lancerà un iPhone più piccolo ed economico nel primo trimestre del 2020 a un prezzo di 399 dollari, una cifra molto bassa per un melafonino.
IPHONE ANALISTA IN ARRIVO - Apple lancerà un iPhone più piccolo ed economico nel...

Tab Freeze: ecco come velocizzare Chrome
Tab Freeze: ecco come velocizzare Chrome
(Trento)
-

Chrome prova a ridurre l'impatto delle schede aperte in termini di occupazione di memoria RAM
TAB FREEZE COME FUNZIONA - Chrome rimane sempre il browser web preferito dagli...

Google Pixel 4: caratteristiche e prezzo
Google Pixel 4: caratteristiche e prezzo
(Trento)
-

Google è pronta ad alzare il velo sul Pixel 4, il suo nuovo smartphone che sarà presentato il 15 ottobre in un evento newyorchese insieme ad altri dispositivi, come il portatile Pixelbook e gli speaker targati Nest
GOOGLE PIXEL 4 CARATTERISTICHE E PREZZO - Lo smartphone arriverà in due...

2 nuovi super smartphone cinesi in arrivo: ecco quali sono
2 nuovi super smartphone cinesi in arrivo: ecco quali sono
(Trento)
-

ONEPLUS 7T E MCLAREN EDITION IN ARRIVO - Sono il OnePlus 7T Pro e il OnePlus 7T Pro McLaren Edition le due sorprese (poi neanche così tanto, visti i leak delle passate settimane) che il produttore cinese aveva tenuto in serbo per il pubblico europeo.
ONEPLUS 7T E MCLAREN EDITION IN ARRIVO - Sono il OnePlus 7T Pro e il OnePlus 7T...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati