Trucchi Pokemon Go per lanci perfetti

(Ancona)ore 16:24:00 del 14/09/2017 - Tipologia: , Guide, Tecnologia, Videogames

Trucchi Pokemon Go per lanci perfetti

Le Poké Ball sono lo strumento necessario per catturare nuovi Pokémon in Pokémon GO, ma non sono sempre così intuitive da utilizzare..

Le Poké Ball sono lo strumento necessario per catturare nuovi Pokémon in Pokémon GO, ma non sono sempre così intuitive da utilizzare. Si lanciano con un movimento del pollice o dell'indice in apparenza semplice, eppure occorre una certa pratica per diventare maestri nell'arte dell'uso della Sfera Poké.

Per farlo vi servirà il giusto mix tra la tecnica di tiro e il tempismo perfetto: seguite i consigli elencati in questa pagina per trasformarvi in provetti accalappia-Bulbasaur!

Perché proprio di tecnica si tratta, per poter andare a ottnere il maggiore bonus possibile quando si prova a catturare un mostriciattolo e salire così più velocemente di livello. Soprattutto durante gli eventi nei quali, ad esempio, si raddoppia la quantità di punti esperienza. Ma usato tutti i giorni rende più efficiente la routine di cattura.

Che la palla curva porti un piccolo bonusormai è certo, che si riesca nella cattura al primo colpo è una novità arrivata a inizio anno, ma ottenere un bonus per il lancio eccellente in Pokemon Go, ebbene, questo è dal debutto che è presente. C’è un modo per ottenerlo con più facilità.

CHE COS’È UN LANCIO ECCELLENTE IN POKEMON GO

Il lancio eccellente in Pokemon Go è ottenibile quando si va a colpire il cerchio di cattura che appare sul Pokemon che abbiamo davanti mentre è nel suo diametro più piccolo. Questo cerchio si accresce e decresce senza sosta, ma c’è un momento preciso nel quale è possibile “bloccarlo”.

[video]

Come mostrato nel video qui sopra, per ottenere in modo più facile un lancio eccellente non bisogna “armare” la sfera dunque si deve lasciare il dito staccato dallo schermo. Quando il Pokemon inizierà la sua animazione d’attacco, si dovrà dunque toccare la sfera, farle fare due giri e lanciare poco prima che l’animazione finisca.

La ball andrà così a colpire il cerchio di cattura non appena riappare ed è nel suo diametro più piccolo. Tutto sta nel ritmo, oltre che nell’abilità di far atterrare la sfera esattamente nel cerchio anche a seconda della distanza dal giocatore. Molti Pokemon, tra i quali i leggendari, Dragonite o Charizard, ad esempio, sono più lontani e un buon allenamento si può ottenere con Zubat.

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Videogames: Just Cause 4
Videogames: Just Cause 4
(Ancona)
-

Un mondo aperto, sandbox in tutto e per tutto, che sfrutta fisica e mondo di gioco per sviluppare combinazioni improbabili in un'ambientazione che ha tutte le carte in regola per concedersi licenze alla Michael Bay con la semplice pressione di qualche tas
Negli anni Just Cause è diventato il sinonimo di tutto ciò che è impossibile e...

Come evitare di scaricare malware Android
Come evitare di scaricare malware Android
(Ancona)
-

Android è il sistema operativo preferito dagli hacker, come dimostrano i continui attacchi subiti dai dispositivi che girano con il robottino verde.
Android è il sistema operativo preferito dagli hacker, come dimostrano i...

Videogames: Super Smash Bros Ultimate
Videogames: Super Smash Bros Ultimate
(Ancona)
-

A lungo richiesto dai fan, l’antagonista di Samus è finalmente pronto a seminare distruzione sull’arena di Super Smash Bros. Ultimate, dando ancora una volta filo da torcere alla bella e letale cacciatrice di taglie
L’annuncio di un nuovo Super Smash Bros. era stata la grande sorpresa di uno...

PES 2019, provato
PES 2019, provato
(Ancona)
-

La nostra Serie A TIM quindi continuerà ad annoverare nomi non ufficiali come Piemonte e così via, ma se state giocando a PES saprete benissimo che in pochi giorni diventa facile applicare delle patch fan-made che sistemano tutti i nomi errati, le divise
Sembrano ormai secoli da quando nei primi anni 2000 non esisteva titolo...

Microsoft: ecco il supermarket senza cassa sul modello Amazon Go
Microsoft: ecco il supermarket senza cassa sul modello Amazon Go
(Ancona)
-

L'azienda di Redmond vorrebbe utilizzare tra le corsie dei supermercati sensori e telecamere per individuare i prodotti acquistati dai clienti e addebitare in automatico il conto della spesa
Anche Microsoft si lancia nel settore dei supermercati intelligenti: secondo...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati