Troppi incidenti stradali per mezzo dei cinghiali!

GORIZIA ore 20:44:00 del 16/12/2014 - Tipologia: Cronaca, Sociale

Troppi incidenti stradali per mezzo dei cinghiali!

Nell'ultimo periodo a Gorizia si sono verificati diversi incidenti stradali: la colpa è stata data ai cinghiali, ecco perché.

Ogni incidente stradale, lieve o grave che sia, ha delle responsabilità. La colpa, quasi sempre, è degli automobilisti che non assumono un comportamento corretto e non rispettano le norme del codice della strada. Non sempre, però, le responsabilità vanno imputate solamente a chi guida.

Spesso, infatti, ci sono strade impraticabili oppure ridotte in pessime condizioni che rischiano di mettere in grave pericolo gli automobilisti. Altre cause di gravi incidenti automobilistici sono sicuramente le condizioni meteo che possono causare disagi e ridurre la visibilità. Come non citare gli animali tra le concause degli incidenti ed è quello che hanno fatto anche a Gorizia.

Spesso, possiamo imbatterci al centro della carreggiata in un cane o un gatto distratto che ci mettono in difficoltà e che, nel tentativo di evitarli, rischiano di farci urtare contro altre auto o di farci perdere il controllo. A Gorizia, invece, i problemi sono altri. Pare, infatti, che nelle ultime settimane la numerosa presenza di cinghiali sulla strade abbia provocato almeno sei incidenti, nessuno dei quali, per fortuna, con conseguenze gravi.

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Come riconoscere i mille volti dell'ipocrisia
Come riconoscere i mille volti dell'ipocrisia

-

Per introdurre il concetto di falsità mi sono spirata a una bellissima citazione di Luigi Pirandeloo “Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti”
Per introdurre il concetto di falsità mi sono spirata a una bellissima citazione...

Quanto PIL viene prodotto in Italia dagli immigrati?
Quanto PIL viene prodotto in Italia dagli immigrati?

-

Per il ministero dell’Economia nel 2018 la gestione dei migranti ci costerà 4,6 miliardi, l’Europa ne mette 80 milioni, ma ci “permette” di non contabilizzare le cifre nel deficit.
Per il ministero dell’Economia nel 2018 la gestione dei migranti ci costerà 4,6...

Il 70 per cento degli italiani e' analfabeta (LEGGONO, MA NON CAPISCONO)
Il 70 per cento degli italiani e' analfabeta (LEGGONO, MA NON CAPISCONO)

-

Non è affatto un titolo sparato, per impressionare; anzi, è un titolo riduttivo rispetto alla realtà, che avvicina la cifra autentica all'80 per cento
Non è affatto un titolo sparato, per impressionare; anzi, è un titolo riduttivo...

Austria: espulsi 60 IMAM e bloccate 7 MOSCHEE
Austria: espulsi 60 IMAM e bloccate 7 MOSCHEE

-

Buona iniziativa del governo austriaco per contrastare la conquista islamica, ma purtroppo nel resto d'Europa i governi sonnecchiano colpevolmente
L'AUSTRIA ESPELLE 60 IMAM E BLOCCA 7 MOSCHEE Buona iniziativa del governo...

Ecco con quali trucchi i boss aggirano il 41BIS
Ecco con quali trucchi i boss aggirano il 41BIS

-

Il carcere duro previsto per isolare i capi dagli affiliati a piede libero viene sempre più spesso dribblato grazie a una serie di accorgimenti. E così si tradisce l'insegnamento di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino
Non appena il mafioso Alessandro Piscopo arriva alle porte della sua Vittoria,...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati