TRE ITALIA: 30 GB e 6 mesi di Apple Music a 4,99 euro al mese

(Milano)ore 14:29:00 del 20/12/2018 - Tipologia: , Tecnologia

TRE ITALIA: 30 GB e 6 mesi di Apple Music a 4,99 euro al mese

Per le feste natalizie, 3 Italia dedica ai suoi clienti l'offerta 30 GB Music che prevede 30 GB di traffico dati e 6 mesi di abbonamento Apple Music gratis. .

Mentre è arrivo il primo negozio congiunto a Milano con Wind, 3 Italia ha deciso di travestirsi da Babbo Natale per alcuni clienti selezionati. Nello specifico, l’operatore ha in serbo una nuova offerta da sottoporre tramite SMS dal nome “30 GB Music”. Questo pacchetto propone 30 GB di traffico dati in 4G al mese e ben 6 mesi di abbonamento ad Apple Music per soli 4,99 euro al mese.

La promozione può essere attivata entro il 16 dicembre con i piani tariffari 3Power 10, Power 15 e Power29, ed è possibile aggiungerla ad altre tariffe con bundle di Giga già attive sul vostro numero Tre. Il costo di 4,99 € è finito, ovvero non sono previsti costi di attivazione ulteriori.

30 GB Music: la speciale promo natalizia di 3 Italia

La promozione è attivabile soltanto dai già clienti Tre che hanno ricevuto l’SMS informativo in cui seguire tutte le istruzioni dell’operatore per avere l’offerta, riassunte anche a questo link diretto. Se vuoi attivare l’opzione manda un SMS con scritto “Music” al 40100 entro il 16 Dicembre 2018.

Leggi anche:  Netflix: l'abbonamento può diventare gratis o quasi con questi tre trucchi

I Clienti che non hanno uno dei piani tariffari compatibili potranno attivare l’opzione 30 GB Music solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power29. In caso di più opzioni compatibili attive sullo stesso piano tariffario che prevedono una soglia internet, le soglie delle opzioni vengono consumate prima di 30 GB Music.

In caso di extra soglia per il traffico Internet ,si applica rispettivamente la tariffa di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. L’extra soglia dell’opzione viene addebitato sul credito standard della SIM.

Da: QUI

Scritto da Luca

NEWS PRINCIPALI
Venire bene in foto: la guida
Venire bene in foto: la guida
(Milano)
-

Essere fotogenico o meno non è un destino ineluttabile, ma una scelta, perché ci sono diversi trucchi da scoprire su come venire bene in foto.
COME VENIRE BENE IN FOTO - I social media amplificano la risonanza delle foto...

Analista: ecco l'Iphone economico per tutti ad inizio 2020
Analista: ecco l'Iphone economico per tutti ad inizio 2020
(Milano)
-

IPHONE ANALISTA IN ARRIVO - Apple lancerà un iPhone più piccolo ed economico nel primo trimestre del 2020 a un prezzo di 399 dollari, una cifra molto bassa per un melafonino.
IPHONE ANALISTA IN ARRIVO - Apple lancerà un iPhone più piccolo ed economico nel...

Tab Freeze: ecco come velocizzare Chrome
Tab Freeze: ecco come velocizzare Chrome
(Milano)
-

Chrome prova a ridurre l'impatto delle schede aperte in termini di occupazione di memoria RAM
TAB FREEZE COME FUNZIONA - Chrome rimane sempre il browser web preferito dagli...

Google Pixel 4: caratteristiche e prezzo
Google Pixel 4: caratteristiche e prezzo
(Milano)
-

Google è pronta ad alzare il velo sul Pixel 4, il suo nuovo smartphone che sarà presentato il 15 ottobre in un evento newyorchese insieme ad altri dispositivi, come il portatile Pixelbook e gli speaker targati Nest
GOOGLE PIXEL 4 CARATTERISTICHE E PREZZO - Lo smartphone arriverà in due...

2 nuovi super smartphone cinesi in arrivo: ecco quali sono
2 nuovi super smartphone cinesi in arrivo: ecco quali sono
(Milano)
-

ONEPLUS 7T E MCLAREN EDITION IN ARRIVO - Sono il OnePlus 7T Pro e il OnePlus 7T Pro McLaren Edition le due sorprese (poi neanche così tanto, visti i leak delle passate settimane) che il produttore cinese aveva tenuto in serbo per il pubblico europeo.
ONEPLUS 7T E MCLAREN EDITION IN ARRIVO - Sono il OnePlus 7T Pro e il OnePlus 7T...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati