Travaglio, le nuovi dichiarazioni

(Roma)ore 14:04:00 del 07/10/2016 - Tipologia: Denunce, Politica

Travaglio, le nuovi dichiarazioni

STREPITOSO MARCO TRAVAGLIO OSPITE A “DI MARTEDì” : “Renzi è come la macchinetta sparapalle dei tennisti, bisogna fermarlo!”.

Grande Travaglio...il giornalista più lucido tagliente e libero del nostro avvilente panorama giornalistico Italico...! mille grazie di cuore...continua così..se passa il No..!! alla schiforma Costituzionale scritta a quattro piedi da questo Governo..! come è auspicabile.!.non ci sarà il diluvio ma " una Nuova Festa di Liberazione"..resteremo ancora Cittadini e non Sudditi !

STREPITOSO MARCO TRAVAGLIO OSPITE A “DI MARTEDì” : “Renzi è come la macchinetta sparapalle dei tennisti, bisogna fermarlo!”

“Renzi ha bisogno di far credere che questa riforma interessa anche ad altri e non solo a lui. Quindi certificata la totale inefficacia della Boschi, mandata in Sudamerica nella speranza che non trovi il biglietto di ritorno, cerca di schierare altri ministri”. Così il direttore de Il Fatto quotidiano Marco Travaglio risponde a Giovanni Floris aDiMartedì (su La7) sulla presenza dei ministri in televisione a sostegno del referendum costituzionale. “Più o meno – prosegue Travaglio – è la solita televendita delle pentole. Renzi alterna il modella Wanna Marchi a quello delmago Do Nascimiento, ma sempre un sacco di balle racconta nella speranza che nessuna capisca la riforma. Renzi è come la macchinetta sparapalle con cui si allenano i tennisti, bisogna fermarlo. Si sta preoccupando – continua – dei voti di destra, senza averne preso mai uno e rischiando di perdere altri voti a sinistra oltre a quelli che ha già perso”. Su Giorgio Napolitano dice: “Si dedica agli incerti senza dire che non è una buona riforma. Basta aprire una pagina a caso per capire che è un monumento equestre al super-ego del premier. E’ come la piramide di Cheope, infatti è scritta in antico egizio”. Poi sul voto all’estero aggiunge: “Come cercano di acchiappare i voti al Sud con la favola del ponte sullo Stretto che, secondo me non si farà mai, così come il Tav. Ma bisogna tenere aperti i cantieri per finanziare le clientele che al momento del voto votano e faranno votare. Dopo il 4 dicembre non sentiremo mai più parlare del ponte sullo Stretto, lo sanno tutti che è un incantesimo”

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
VIDEO Mafia Capitale: 2 poliziotti scoprirono tutto nel 2003, MA FURONO FERMATI.
VIDEO Mafia Capitale: 2 poliziotti scoprirono tutto nel 2003, MA FURONO FERMATI.
(Roma)
-

INTERVISTA SHOCK DELLA TRASMISSIONE “ANNO UNO”A 2 EX POLIZIOTTI ROMANI:”NEL 2003 AVEVAMO SCOVATO MAFIA CAPITALE,MA CI FERMARONO MANDANDOCI A CASA”.VIDEO
INTERVISTA SHOCK DELLA TRASMISSIONE “ANNO UNO”A 2 EX POLIZIOTTI ROMANI:”NEL 2003...

Rubinetti alle fontane: vuoi l'acqua? PAGA!
Rubinetti alle fontane: vuoi l'acqua? PAGA!
(Roma)
-

Bere l’acqua della fontana? Bei tempi, quando l’acqua corrente era libera e gratuita. Ora siamo in regime di arrembante privatizzazione: se vuoi un sorso d’acqua potabile, anche in aperta campagna, la devi pagare
Bere l’acqua della fontana? Bei tempi, quando l’acqua corrente era libera e...

Trump: ISTITUIRE IL GIORNO PER LE VITTIME DEL COMUNISMO!
Trump: ISTITUIRE IL GIORNO PER LE VITTIME DEL COMUNISMO!
(Roma)
-

Inoltre, per aiutare i cristiani in Medio Oriente, gli USA finanzieranno direttamente le organizzazioni religiose che agiscono sul territorio, anziché le agenzie ONU
Più chiaro di così non poteva essere: il presidente degli Stati Uniti Donald...

Musulmani d'Italia contro il Natale: 'URTA LA SENSIBILITA' ISLAMICA'
Musulmani d'Italia contro il Natale: 'URTA LA SENSIBILITA' ISLAMICA'
(Roma)
-

Se agli islamici non piace il Natale a noi non ce ne potrebbe fregare di meno.
Se agli islamici non piace il Natale a noi non ce ne potrebbe fregare di meno....

Di Battista, una persona LEALE e SINCERA. Pochi come lui
Di Battista, una persona LEALE e SINCERA. Pochi come lui
(Roma)
-

“Chi mi conosce sa che qualche tempo fa avevo già detto che se si fosse andati a fine legislatura non mi sarei ricandidato per un secondo mandato, per adesso“, ha sottolineato il parlamentare.
Con la scelta di non candidarsi nuovamente al parlamento dimostra una volta di...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati