The Walking Dead: best serie tv

PIACENZA ore 07:36:00 del 01/01/2015 - Tipologia: Cinema, Denunce, Editoria

The Walking Dead: best serie tv

The Walking Dead: best serie tv | L’analisi di Italiano Sveglia.

Premettiamo che il telefilm in questione anche se è molto bello e ben fatto non a tutti che piace, ma resta il fatto che sia uno tra i migliori capolavori nel suo genere. The Walking Dead è una serie tv americana che narra le storie di un gruppo di sopravvissuti ad un’apocalisse di zombie. La narrativa è molto bella e provoca non poca suspense e attenzione nei telespettatori. Se non ti piacciono spappolamenti e sangue allora non avrebbe senso guardarlo perchè comunque i protagonisti/personaggi in generale si trovano spesso a dover combattere contro gli zombie e l'unico modo per ucciderli definitivamente è colpire al cervello quindi immaginate un pò le scene.

Per quanto riguarda i costumi, questi sono davvero la perfezione perchè è una serie costosissima e dobbiamo dire che usano bene il denaro a disposizione...i produttori cercano di ricreare un mondo più o meno reale nel senso che se ci fossero davvero gli zombie nel mondo tutte le persone sarebbero in pericolo compreso il presidente della repubblica, il papa e la regina d'Inghilterra, così come nella serie tutti sono in pericolo anche il protagonista o i personaggi più amati infatti sono morti molti personaggi principali semplicemente perchè sarebbe successo nella realtà!

Nella stagione che stanno trasmettendo ora (la quinta) molti personaggi a noi cari sono in pericolo e molti altri ancora sono morti nelle precedenti. Comunque il tema principale è la sopravvivenza del gruppo e i cambiamenti caratteriali causati dalla morte che ti circonda e ti perseguita, i bambini diventano adulti presto perchè sono costretti anche loro a sapersi difendere e gli adulti crollano perchè ognuno di loro ha perso qualcuno in questa battaglia e per evitare ulteriori sofferenze si sono ritrovati spesso a fare cose abbastanza immorali ma necessarie.

Il primo obiettivo sarà quello di cercare un posto sicuro in cui poter riposare e in cui poter vivere ma ovviamente passeranno da un senso di tranquillità a tutto che crolla e saranno costretti a spostarsi varie volte e ogni volta ti offrono una panoramica di ciò che c'è fuori. Insomma io The Walking Dead è una delle serie tv che più consigliamo ai nostri lettori perchè non è una serie fatta di sangue e basta, ma è anche (e soprattutto) basata sull’aspetto umano delle persone e non tanto quello degli zombie. Un’altra cosa: gli zombie non sono l'unica fonte di pericolo...a volte le persone lo sono di più. Se volete passare delle feste davvero tranquille e in compagnia dei vostri familiari al calduccio The Walking Dead è una serie tv che vi farà certamente compagnia fino alla fine!

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Lega e Movimento 5 Stelle si preparano a spartirsi le poltrone?
Lega e Movimento 5 Stelle si preparano a spartirsi le poltrone?

-

Ma anche Cassa depositi e prestiti, Finmeccanica e poi decine di altri posti chiave. I partiti di governo sono pronti a occupare le posizioni più importanti. E a ridisegnare i rapporti di potere nello Stato. Vi raccontiamo cosa sta succedendo
«Il potere logora chi non ce l’ha», soleva ripetere il Divo Giulio Andreotti,...

Miele contaminato da pesticidi: quali sono i rischi
Miele contaminato da pesticidi: quali sono i rischi

-

I 3/4 del miele prodotto in tutto il mondo contiene pesticidi neonicotinoidi. Le concentrazioni rilevate dall’indagine non risultano pericolose per l’uomo, ma rappresentano una seria minaccia per le api.
Il 75 percento del miele venduto in tutto il mondo è contaminato da pesticidi;...

Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!
Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!

-

Conta di più Un governo sovrano, come quello di cui fa parte il leader del Carroccio, o una ong spagnola che carica in mare gli immigrati partiti dalla Libia? Alla luce degli ultimi eventi la domanda è tutt’altro che retorica.
Tu chiamalo, se vuoi, pure braccio di ferro. Ma stavolta il confronto-scontro...

L'OROSCOPO? Una colossale BUFALA SCIENTIFICA! VIDEO
L'OROSCOPO? Una colossale BUFALA SCIENTIFICA! VIDEO

-

Lo sapevate che il segno dello Scorpione ''dura'' appena 6 giorni, mentre quello della Vergine ben 45? E che i segni zodiacali sono ''sfasati'' rispetto a 2000 anni fa?
Il calcolo elettronico, i satelliti, le esplorazioni spaziali, la medicina...

NETFLIX: nuova opzione SUPER con 4K HDR e audio in alta qualita'!
NETFLIX: nuova opzione SUPER con 4K HDR e audio in alta qualita'!

-

ochi mesi dopo aver alzato i prezzi degli abbonamenti, Netflix sta oggi testando una nuova opzione per i suoi utenti europei: Ultra.
URCA CHE ULTRA: NETFLIX TESTA UNA NUOVA OPZIONE 'SUPER' PER GLI UTENTI EUROPEI:...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati