The Grand Caiman: guida passo passo

(Milano)ore 09:32:00 del 12/04/2019 - Tipologia: , Videogames

The Grand Caiman: guida passo passo

La tomba di The Grand Caiman è ambientata proprio all’interno del vulcano di San Juan, motivo per cui, come nel primo DLC, si tratta di una sfida a tema fuoco..

 

“The Grand Caiman”, che è disponibile come download gratuito per chi possiede il Season Pass, e che verrà anche venduto separatamente, è disponibile per Microsoft Xbox OneSony PlayStation 4 e PC Windows/Steam.

Nel nuovo DLC di Shadow of the Tomb Raider, una feroce divinità minaccia le vite degli innocenti abitanti di San Juan. Per salvarli, Lara deve affrontare un letale gruppo di mercenari per impedire un cataclisma. Supera la nuova e tomba della sfida ambientata in un vulcano e scopri le sue potenti ricompense.

Sopravvivi all’ultimo DLC grazie al completo Reptile Hide, che offre protezione dai proiettili e più esperienza ricevuta dalle uccisioni aggressive. I giocatori possono anche utilizzare il Whispering Scourge, un fucile a pompa con silenziatore, oltre all’abilità Vulcano che permette di creare munizioni incendiarie per il fucile a pompa per far fuoco sugli oggetti infiammabili e alla maggior parte dei nemici. Ora è possibile giocare in modalità Attacco a punti e Attacco a tempo a tutte le tombe della campagna principale.

La tomba di The Grand Caiman è ambientata proprio all’interno del vulcano di San Juan, motivo per cui, come nel primo DLC, si tratta di una sfida a tema fuoco. Risulta essere piuttosto diversa grazie a una struttura a spirale che vi obbligherà a salire idealmente in alto, mentre il simulacro di un grande caimano ruoterà e ascenderà tutte le volte che spingerete uno degli interruttori principali. Tra l’uno e l’altro, sono state create delle brevi sezioni in cui bisognerà arrampicarsi e fuggire via da trappole con statue sputa-fuoco, disattivabili solo per un breve lasso di tempo.

Si tratta di una tomba completabile in un quarto d’ora scarso, che al di là della buona realizzazione tecnica e artistica dell’ambientazione non offre grandi spunti. Ed è davvero un gran peccato, perché anche stavolta si poteva fare molto di più. Ci risulta a questo punto molto difficile sperare che con l’ultimo DLC ci possa essere un’inversione di tendenza. Non ci aspettiamo nemmeno un finale col botto, perché di fatto il percorso pare già essere tracciato. E non è stato affatto dei migliori. Non per il gioco e la sua qualità, sia chiaro, ma per la cattiva gestione di Square Enix e i suoi micro DLC impalpabili.

Per facilitarvi la sopravvivenza in The Grand Caiman avrete anche accesso al completo Reptile Hide, che offre protezione dai proiettili e più esperienza ricevuta dalle uccisioni aggressive. La nuova arma è invece il Whispering Scourge, un fucile a pompa con silenziatore, mentre la nuova abilità Vulcano permette di creare munizioni incendiarie per il fucile a pompa. Da adesso, inoltre, è possibile giocare in modalità Attacco a punti e Attacco a tempo a tutte le tombe della campagna principale.

 

Scritto da Alberto

NEWS PRINCIPALI
Outer Wilds: guida passo passo
Outer Wilds: guida passo passo
(Milano)
-

Una volta scesi a patti con l’idea stessa di collasso e, per quanto possa essere spiacevole, quando ci si abitua anche alla prigione salvifica del loop temporale, si accetta la supernova come elemento scenografico catartico, e non nascondo di essermi godu
  OUTER WILDS - Outer Wilds è un’esclusiva console Xbox One, di questi tempi...

Giochi per ragazze android migliori
Giochi per ragazze android migliori
(Milano)
-

GIOCHI PER RAGAZZE ANDROID - Decine di applicazioni nascono ogni giorno suoi dispositivi mobili e sempre più ci ritroviamo a non sapere qual è quella giusta e che possa fare al nostro caso.
GIOCHI PER RAGAZZE ANDROID - Decine di applicazioni nascono ogni giorno suoi...

The Elder Scrolls Online Elsweyr: cosa sapere
The Elder Scrolls Online Elsweyr: cosa sapere
(Milano)
-

La particolarità rispetto ad altre incarnazioni del necromante è che i non morti evocati sono più simili ad una magia piuttosto che a un pet: conta molto la posizione in cui vengono evocati, la vita media è molto bassa e non è richiesto di mantenerli in v
  THE ELDER SCROLLS ONLINE ELSWEYR RECENSIONE - Per chi no lo ricordasse, TES:...

Oculus Rift S: provata in anteprima
Oculus Rift S: provata in anteprima
(Milano)
-

RECENSIONE OCULUS RIFT S - Sul lato sinistro non può certo mancare il jack per le cuffie da 3,5 mm; in assenza di auricolari, il sistema integrato risulta sufficientemente efficace, al pari di quello saggiato con Quest.
  RECENSIONE OCULUS RIFT S - Oculus Rift S, così come il suo fratellino minore...

Operencia The Stolen Sun: cosa sapere
Operencia The Stolen Sun: cosa sapere
(Milano)
-

OPERENCIA THE STOLEN SUN RECENSIONE - Come ogni ruolistico che si rispetti, Da questo punto di vista, Operencia: The Stolen Sun offrirà un fighting system che comprende attacchi in mischia, dalla distanza e magici, con quest’ultimi che sfrutteranno un cla
  OPERENCIA THE STOLEN SUN RECENSIONE - Dopo anni di oscurantismo, in cui il...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati