TG1 ammette: Molti cibi sono FARMACI NATURALI! VIDEO

(Udine)ore 21:27:00 del 23/09/2017 - Tipologia: , Curiosità, Salute

TG1 ammette: Molti cibi sono FARMACI NATURALI! VIDEO

Il servizio è andato in onda il 25 febbraio scorso,in esso non si fa riferimento soltanto ai cibi e le sostanze miracolose contenute in essi capaci di combattere malattie,rallentare l’invecchiamento ecc,ma anche all’acido retinoico,un derivato della vitam.

LO ABBIAMO SEMPRE DETTO,LA RETE DIVULGA DA TEMPO E ORA ANCHE IL TG1 È STATO COSTRETTO AD AMMETTERE CHE MOLTI CIBI SONO DEI FARMACI NATURALI,CAPACI DI COMBATTERE MALATTIE E PERSINO IL CANCRO,IN BARBA ALLE LOBBIE DEL FARMACO CHE CI HANNO SEMPRE FATTO CADERE NELLA NECESSITÀ DI RICORRERE AI FARMACI PER UN QUALSIASI PROBLEMA DI SALUTE.

Il servizio è andato in onda il 25 febbraio scorso,in esso non si fa riferimento soltanto ai cibi e le sostanze miracolose contenute in essi capaci di combattere malattie,rallentare l’invecchiamento ecc,ma anche all’acido retinoico,un derivato della vitamina A contenuta nelle carote il quale può essere molto influente nella lotta contro il cancro.
Ma chi scoprì l’efficacia dell’acido retinoico?Il Prof. Luigi Di Bella,colui che fu scomunicato dalla comunità scientifica proprio perchè lo prescriveva ai suoi pazienti per tutte le forme tumorali,infatti l’acido retinoico fa parte del protocollo antitumorale MDB (ECCO LA PROVA)….

E ora si prendono meriti che non gli appartengono,davanti a milioni di telespettatori riguardo la scoperta sull’efficienza dell’acido retinoico.

Questo servizio del tg1 è un trionfo per Luigi Di Bella .In esso l’esperto di turno (ovviamente del centro oncologico di Veronesi) rivela: “Tra 5 anni avremo un farmaco capace di allungare la vita e di ridurre buona parte delle malattie compresi i tumori, il farmaco è l’acido retinoico“. Ma, figli di brava donna, l’acido retinoico come farmaco esiste da decenni in farmacia e da mezzo secolo Di Bella lo somministrava ai pazienti. L’acido retinoico peraltro è il componente essenziale della cura sperimentata dal ministero nel 1998.

CLICCA QUI’ PER VEDERE IL SERVIZIO DEL TG1 dalla fonte originale.

Da: Jeda

Scritto da Carmine

NEWS PRINCIPALI
Miele contaminato da pesticidi: quali sono i rischi
Miele contaminato da pesticidi: quali sono i rischi
(Udine)
-

I 3/4 del miele prodotto in tutto il mondo contiene pesticidi neonicotinoidi. Le concentrazioni rilevate dall’indagine non risultano pericolose per l’uomo, ma rappresentano una seria minaccia per le api.
Il 75 percento del miele venduto in tutto il mondo è contaminato da pesticidi;...

Ecco la citta' sotterranea nascosta al pubblico sotto le piramidi di Giza! VIDEO E FOTO
Ecco la citta' sotterranea nascosta al pubblico sotto le piramidi di Giza! VIDEO E FOTO
(Udine)
-

Il misterioso altopiano di Giza, è ancora più sorprendente una volta che ti rendi conto che l’antica città di Memphis, (Giza), è piena di passaggi sotterranei, pozzi, un sistema di caverne e camere che sono sostenute sulle sue mura, migliaia di anni di st
Il misterioso altopiano di Giza, è ancora più sorprendente una volta che ti...

La dieta di CRISTIANO RONALDO
La dieta di CRISTIANO RONALDO
(Udine)
-

Gli atleti di oggi rispetto a quelli di venti, trenta o quarant’anni fa sono molto più longevi perché hanno a disposizione dei preparatori sempre più bravi, perché la scienza medica è migliorata e gli infortuni costano meno caro a chi li subisce e perché
Gli atleti di oggi rispetto a quelli di venti, trenta o quarant’anni fa sono...

SUPER BATTERI: entro il 2050 faranno un morto ogni 3 secondi
SUPER BATTERI: entro il 2050 faranno un morto ogni 3 secondi
(Udine)
-

Super batteri resistenti ai farmaci, un morto ogni 3 secondi nel 2050
Entro il 2050, i superbatteri resistenti ai farmaci potrebbero fare un morto...

I cibi che rendono l'uomo FERTILE
I cibi che rendono l'uomo FERTILE
(Udine)
-

La ricerca ha coinvolto per 14 settimane 119 giovani maschi sani, di età compresa fra 18 e 35 anni, suddivisi casualmente in due gruppi: dieta in stile occidentale, con o senza l'aggiunta di 60 grammi al giorno di frutta a guscio mista.
Il segreto della fertilità maschile? E' nascosto nei gusci...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati