TERRORISMO ANCHE IN ITALIA: SHOCK

(Venezia)ore 17:11:00 del 31/03/2017 - Tipologia: , Cronaca

TERRORISMO ANCHE IN ITALIA: SHOCK

Premesso che gli arrestati sono 'risorse' e portano 'ricchezza' e 'cultura' (ce lo insegnano il pD e la Boldrini), ci sembra un po' razzista dire che sono kosovari, perchè (sempre il PD e la Boldrini) ci hanno spiegato che queste sottigliezze non contano..

Premesso che gli arrestati sono 'risorse' e portano 'ricchezza' e 'cultura' (ce lo insegnano il pD e la Boldrini), ci sembra un po' razzista dire che sono kosovari, perchè (sempre il PD e la Boldrini) ci hanno spiegato che queste sottigliezze non contano. Siamo tutti esseri umani e dobbiamo amare chi arriva qui. Kiss kiss , abbracciamoci tutti insieme in un bel girotondo di sinistra davanti a un falò, mentre fumiamo erba e suoniamo i bonghi.... ecco il nostro futuro prossimo, intanto che gli islamici si preparano a conquistare il potere, dopodichè, nel futuro a lungo termine, anche i girotondi saranno vietati e si passerà a barbe lunghe e donne velate. Il futuro è radioso, vedremo cose mai sognate.

Il blitz della polizia e dei carabinieri ha portato all'arresto di tre persone e al fermo di un minorenne. Si tratta di immigrati del Kosovo che risiedono in Italia con regolare permesso di soggiorno. Nell'ambito dell'operazione coordinata dalla dalla procura distrettuale antimafia e antiterrorismo della città lagunare, sono state eseguite anche dodici perquisizioni, dieci delle quali nel centro storico di Venezia, una a Treviso e una a Mestre.

Sono un pericolo che pagheremo a caro prezzo.I sinistrati continuano a coccolarli e passargli vitto alloggio e prebende varie mentre sfornano marmocchi a tutto spiano.Vedremo alle prossime elezioni cosa vogliono fare gli italiani.Personalmente come il doris della pubblicita della mediolanum quando tracciava la linea con il bastone, ecco a quanto dovete starmi lontano indegni.

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI

(Venezia)
-


Seggi aperti dalle 8 alle 20 oggi a Roma, dove si votano i due quesiti del...

Migranti: con il taglio dei 35 euro ADDIO ACCOGLIENZA!
Migranti: con il taglio dei 35 euro ADDIO ACCOGLIENZA!
(Venezia)
-

Stop ai corsi di italiano e alla formazione professionale. Non solo: via gli psicologi, ridotta al minimo la presenza di assistenti sociali, operatori culturali, medici e infermieri
Ogni ospite vedrà il medico per massimo 4 ore l’anno. L’infermiere, invece, non...

Roma: sindaca Raggi condannata per falso
Roma: sindaca Raggi condannata per falso
(Venezia)
-

Una “pena minima” per un processo pesantissimo dal punto di vista politico, che alla luce del regolamento interno al M5S potrebbe mettere a rischio la permanenza stessa della sindaca di Roma alla guida del Campidoglio.
“Il senso deve essere quello di condurre tutti i processi allo stesso modo. E...

Unicef: ogni 3 euro che doni, 2 vanno a una societa' privata!
Unicef: ogni 3 euro che doni, 2 vanno a una societa' privata!
(Venezia)
-

Unicef: se doni 3 euro, 2 vanno a una società privata. Ma per il fondo per l’infanzia va bene così L’affare Play Therapy Africa – Scoperta dei pm di Firenze nell’inchiesta sui Conticini. Ma il Fondo per l’infanzia ha deciso che va bene così
Su dieci milioni di donazioni versate ad associazioni umanitarie per aiutare i...

Il cardinale da 35 mila euro al mese: e predicava pure la poverta'!
Il cardinale da 35 mila euro al mese: e predicava pure la poverta'!
(Venezia)
-

Il cardinale da 35 mila euro al mese: in Vaticano scoppia un nuovo scandalo
L’amico e primo consigliere di Francesco, Oscar Maradiaga, predicava il...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati