TERRORISMO ANCHE IN ITALIA: SHOCK

(Venezia)ore 17:11:00 del 31/03/2017 - Tipologia: , Cronaca

TERRORISMO ANCHE IN ITALIA: SHOCK

Premesso che gli arrestati sono 'risorse' e portano 'ricchezza' e 'cultura' (ce lo insegnano il pD e la Boldrini), ci sembra un po' razzista dire che sono kosovari, perchè (sempre il PD e la Boldrini) ci hanno spiegato che queste sottigliezze non contano..

Premesso che gli arrestati sono 'risorse' e portano 'ricchezza' e 'cultura' (ce lo insegnano il pD e la Boldrini), ci sembra un po' razzista dire che sono kosovari, perchè (sempre il PD e la Boldrini) ci hanno spiegato che queste sottigliezze non contano. Siamo tutti esseri umani e dobbiamo amare chi arriva qui. Kiss kiss , abbracciamoci tutti insieme in un bel girotondo di sinistra davanti a un falò, mentre fumiamo erba e suoniamo i bonghi.... ecco il nostro futuro prossimo, intanto che gli islamici si preparano a conquistare il potere, dopodichè, nel futuro a lungo termine, anche i girotondi saranno vietati e si passerà a barbe lunghe e donne velate. Il futuro è radioso, vedremo cose mai sognate.

Il blitz della polizia e dei carabinieri ha portato all'arresto di tre persone e al fermo di un minorenne. Si tratta di immigrati del Kosovo che risiedono in Italia con regolare permesso di soggiorno. Nell'ambito dell'operazione coordinata dalla dalla procura distrettuale antimafia e antiterrorismo della città lagunare, sono state eseguite anche dodici perquisizioni, dieci delle quali nel centro storico di Venezia, una a Treviso e una a Mestre.

Sono un pericolo che pagheremo a caro prezzo.I sinistrati continuano a coccolarli e passargli vitto alloggio e prebende varie mentre sfornano marmocchi a tutto spiano.Vedremo alle prossime elezioni cosa vogliono fare gli italiani.Personalmente come il doris della pubblicita della mediolanum quando tracciava la linea con il bastone, ecco a quanto dovete starmi lontano indegni.

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
MAZZETTE AI POLITICI mafiosi e LADRI negli appalti per i rifiuti
MAZZETTE AI POLITICI mafiosi e LADRI negli appalti per i rifiuti
(Venezia)
-

Sono fradici e vengono in tv a dirci cosa farebero sicuramente chi non è ricattabile corrotto evasore gli fanno la guerra basta vedere a chi paga le tasse gli vengono aumentate chi non le paga lo fa perché sono troppe.
Sono fradici e vengono in tv a dirci cosa farebero sicuramente chi non è...

Novara: primari in pensione visitano GRATIS persone meno abbienti
Novara: primari in pensione visitano GRATIS persone meno abbienti
(Venezia)
-

A BORGOMANERO, IN PROVINCIA DI NOVARA, OPERA ORMAI DA ALCUNI ANNI UN POLIAMBULATORIO GRATUITO DOVE DEI PRIMARI IN PENSIONE VISITANO LE PERSONE IN DIFFICOLTÀ.
A BORGOMANERO, IN PROVINCIA DI NOVARA, OPERA ORMAI DA ALCUNI ANNI UN...

La Merkel ZITTITA al Parlamento Europeo: VIDEO SENZA PELI SULLA LINGUA!
La Merkel ZITTITA al Parlamento Europeo: VIDEO SENZA PELI SULLA LINGUA!
(Venezia)
-

Per Sahra Wagenknecht, Vicepresidente della Sinistra Tedesca (Die Linke), le cose non vanno bene nell’ E uropa… E con convinzione profonda afferma: l’euro divide l’Europa e non porta nessun beneficio all’UE!
SAHRA WAGENKNECHT NON LE MANDA A DIRE, E CON UN DISCORSO MEMORABILE AL...

Silenzio dei media sui vaccini killer: STRAGE DI MILITARI MALATI
Silenzio dei media sui vaccini killer: STRAGE DI MILITARI MALATI
(Venezia)
-

Mercurio e metalli pesanti nei vaccini somministrati ai militari: non sono un migliaio, ma ben 4.000, i soldati italiani colpiti da gravissimi problemi di salute per motivi di servizio.
Mercurio e metalli pesanti nei vaccini somministrati ai militari: non sono un...

Torna la massoneria in Italia: 3000 affiliati NON IDENTIFICABILI
Torna la massoneria in Italia: 3000 affiliati NON IDENTIFICABILI
(Venezia)
-

Secondo Agatha Christie, un indizio è un indizio. Due indizi sono una coincidenza. Tre indizi sono una prova. Nell’inchiesta della Commissione parlamentare antimafia sui rapporti fra massoneria e crimine organizzato gli indizi sono 2.993.
Secondo Agatha Christie, un indizio è un indizio. Due indizi sono una...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati