Talk show: Santoro il fazioso

PORDENONE ore 13:19:00 del 23/02/2015 - Tipologia: Politica

Talk show: Santoro il fazioso

Talk show: Santoro il fazioso. Facciamo una critica (giusta) ai talk show politici.

Santoro il fazioso. Siamo da sempre contro la censura. E va specificato che Santoro si autofinanzia, ogni puntata chiude con almeno 80 mila euro di utili solo di pubblicità. Se i berluscoidi smettessero di pagare il canone (ci fanno troppo ridere quando fanno i "sovversivi" nei loro blog inveendo contro il canone!) Santoro sarebbe l'unico a non risentirne, in compenso ci andrebbe di mezzo Merdaset, finanziata illecitamente con i soldi pubblici.

"La proposta di non pagare il canone Rai è una sciocchezza. Mediaset non vuole boicottare il canone. Berlusconi sbaglia. Si sta dando delle martellate". (Fedele Confalonieri, La Stampa, 2/11/2009). Premesso questo dobbiamo dire che Santoro e Travaglio hanno letteralmente rotto i “maroni”.Giustizialismo, sempre e solo giustizialismo. Mentre privatizzavano l'acqua lui faceva il processo alla D'Addario. Ancora si parla di processi, leggi ad personam, vita privata del premier (per carità, da un lato sarebbe anche giusto). Ma non si spende mai una parola su quali siano davvero le misure del governo che vanno a ledere le classi più deboli e i lavoratori.

Uno show totalmente privo di contenuti (hanno tirato fuori Escort e Lodo Alfano!) e pieno di insulti gratuiti al premier che gli hanno fatto solo guadagnare consensi. E pensare che di motivi per attaccare quell'assurdo presidente del consiglio ce ne sarebbero fin troppi. Ci irrita quando si tramuta in una copia di ballarò nella quale si dipana a stenti l'assurdo e propagandistico vociare dei Politicanti in perverse discussioni che si sviluppano solo in orizzontale. Tutto sommato anche quest'aspetto, se proprio vogliamo vederci qualcosa di "positivo", ha il merito di mostrare quanto distanti dalla realtà siano i mestieranti della partitocrazia.

Noi crediamo che Santoro sia troppo fazioso nel senso che spesso, nel suo programma, ha poco spazio la voce avversaria anche se non sempre è così e spesso questa impressione deriva dal fatto che essendo un "covo" di sinistri, questi ultimi, sono nettamente in vantaggio verbale.

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Lega e Movimento 5 Stelle si preparano a spartirsi le poltrone?
Lega e Movimento 5 Stelle si preparano a spartirsi le poltrone?

-

Ma anche Cassa depositi e prestiti, Finmeccanica e poi decine di altri posti chiave. I partiti di governo sono pronti a occupare le posizioni più importanti. E a ridisegnare i rapporti di potere nello Stato. Vi raccontiamo cosa sta succedendo
«Il potere logora chi non ce l’ha», soleva ripetere il Divo Giulio Andreotti,...

Matteo Salvini: il leader piu' amato del governo
Matteo Salvini: il leader piu' amato del governo

-

La Lega di Matteo Salvini continua a crescere e anche il gradimento personale del leader tocca vette molto alte.
La Lega di Matteo Salvini continua a crescere e anche il gradimento personale...

10 FAKE NEWS sulla Russia di PUTIN
10 FAKE NEWS sulla Russia di PUTIN

-

Un'impalcatura di disinformazione ben orchestrata da parte di Europa e America: Putin dittatore, i gay oppressi, la Crimea invasa, il caso Skripal, ecc.
Con l'avvento del nuovo governo Conte, c'è una parte dell'Occidente che trema al...

Vitalizi in Sicilia? 18 milioni l'anno. E li incassano gli eredi degli ex deputati
Vitalizi in Sicilia? 18 milioni l'anno. E li incassano gli eredi degli ex deputati

-

Dopo la Camera dei deputati anche l’Assemblea regionale siciliana. Il Movimento 5 stelle ha presentato una proposta di delibera all’ufficio di presidenza per tagliare i vitalizi sull’isola.
Dove per la verità erano stati aboliti già nel 2012, quando i deputati regionali...

Decreto DIGNITA': ecco i dettagli del provvedimento economico
Decreto DIGNITA': ecco i dettagli del provvedimento economico

-

Il decreto dignità, primo provvedimento economico del governo Conte, è stato varato questa sera al Consiglio dei ministri.
Il decreto dignità, primo provvedimento economico del governo Conte, è stato...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati