Sub Registra una SIRENA ad Otranto! VIDEO SHOCK

(Lecce)ore 07:47:00 del 22/06/2017 - Tipologia: , Bufale

Sub Registra una SIRENA ad Otranto! VIDEO SHOCK

Il video è di quelli che fanno riflettere e soprattutto interrogano gli esperti da vicino. Un sommozzatore professionista, ha ripreso una sirena a largo della costa pugliese, nella zona di Otranto. Le immagini sono abbastanza chiare e lasciano spazio a po.

Il video è di quelli che fanno riflettere e soprattutto interrogano gli esperti da vicino. Un sommozzatore professionista, ha ripreso una sirena a largo della costa pugliese, nella zona di Otranto. Le immagini sono abbastanza chiare e lasciano spazio a pochi dubbi.

L’uomo, Ivano Erlibezzi, ha detto: “Sembra un filmato fatto di proposito, ma vi garantisco che non è così. Infatti, amo girare i fondali di questa magnifica terra portando con me una telecamera che sia in grado di catturare ogni fotogramma che incontro di fronte ai miei occhi. Bene, vi garantisco che è tutto vero ciò che ho visto. Ho già sottoposto il filmato a degli esperti e devo dire che anche loro sono parecchio stupiti”. A parlare il noto studioso Alfonso Gallici, che dice:” non si tratta di un falso, forse è il caso di riconsiderare la storia degli animali del nostro secolo?

E se le sirene non fossero state solo creature mitologiche come crede gran parte della gente? E come finora credeva anche la comunità scientifica tutta? Bene, si parla di qualcosa di eccezionale”. Nei prossimi giorni, in città si attende un team di esperti per meglio analizzare la cosa.

Intanto guardate il filmato shock che è già virale in queste di passione

[video]

http://www.stampaditalia.com/otranto-sub-registra-la-videocamera-sirena-video-shock-si-interrogano-gli-esperti/

Scritto da Luca

NEWS PRINCIPALI
Nasa shock: gli alieni esistono! Ma non ci CAGANO APPOSTA!
Nasa shock: gli alieni esistono! Ma non ci CAGANO APPOSTA!
(Lecce)
-

“Ci fate schifo, lasciateci in pace“. “Ma questo è stato solo l’ultimo indizio che abbiamo ricevuto in questi giorni dai nostri “fratelli” nel cosmo“, spiega Paolo Nespoli appena tornato sulla Terra e già voglioso di ritornare nello spazio dopo aver vist
È delle ultime ore la notizia sconvolgente diramata dall’ufficio stampa...

Chirurgia: Barbara D'Urso si fa impiantare altri 6 dotti lacrimali!
Chirurgia: Barbara D'Urso si fa impiantare altri 6 dotti lacrimali!
(Lecce)
-

“L’ho fatto per paura di essere sostituita da un irrigatore per giardini“. Fa scalpore il recente outing di Barbara D’Urso, che in una lunga intervista al settimanale Chi confessa di far parte di quella folta schiera di vip che hanno fatto ricorso alla ch
“L’ho fatto per paura di essere sostituita da un irrigatore per giardini“. Fa...

Fotografata bandiera di Forza Italia in casa di Matteo Renzi
Fotografata bandiera di Forza Italia in casa di Matteo Renzi
(Lecce)
-

Dopo il caso del carabiniere con la bandiera del Secondo Reich appesa in camera, un altro caso “bandiere inopportune” sta scuotendo la politica in queste ore.
Dopo il caso del carabiniere con la bandiera del Secondo Reich appesa in camera,...

TRASH FRIDAY: in arrivo il giorno per BUTTARE GLI ACQUISTI INUTILI DEL BLACK FRIDAY!
TRASH FRIDAY: in arrivo il giorno per BUTTARE GLI ACQUISTI INUTILI DEL BLACK FRIDAY!
(Lecce)
-

Se il Black Friday è stato istituito per dare sfogo all’umana e comprensibile esigenza di dedicare un giorno agli acquisti scriteriati approfittando di ottimi sconti, il “Trash Friday” è la risposta alla domanda: “Cosa fare di tutte quelle le cazz… cianfr
Se il Black Friday è stato istituito per dare sfogo all’umana e comprensibile...

Previdenza: i sardi andranno in pensione a 95 anni!
Previdenza: i sardi andranno in pensione a 95 anni!
(Lecce)
-

“I sardi campano tanto, facciamoli lavorare fino a 95 anni!”. È questa, in sintesi, la proposta che il governo ha messo sul tavolo delle trattative con i sindacati per sciogliere il nodo pensioni.
È il ministro del lavoro Poletti a spiegare lo spirito della proposta del...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati