Stadio Roma: cosa sapere

(Roma)ore 17:50:00 del 22/02/2017 - Tipologia: , Ambiente, Cronaca, Denunce, Politica

Stadio Roma: cosa sapere

Che ignoranza in questo paese, nessuno si sta rendendo conto che chi sta andando veramente contro questo stadio sono la cricca di palazzinari sciacalli romani..

Questa é Roma. Interessi personali, ritardi, fazioni opposte, lentezza burocratica, pigrizia intellettuale. La capitale é stimato che sia già indietro di 30 anni rispetto alle grandi città mondiali.

Pallotta venderà e voi sarete ancora li col pupone a chiedergli di rimanere fino a 70 anni.

Ormai è chiaro che politica, stampa e quant'altri, stanno facendo di tutto per non far fare lo stadio alla Roma, in modo tale che la stessa intenti una causa milionaria contro il Comune, con relativo esborso, per pagare la causa che il Comune perderà.

Un consiglio al CdS: lasci perdere la politica, ma se non ne può fare a meno guardi al caos che regna nel PD e faccia un bel servizio sullo stato di abbandono degli impianti sportivi a Roma (e non solo) e come sono state realizzati gli impianti che hanno ospitato i mondiali di nuoto nel 2009 ed ora che fine hanno fatto.

Lo JS come tutti gli stadi fatti al nord non sono oggetto di faide tra cittadini di opposte fazioni calcistiche.

Sai come é andata? Vedendo che la Raggi stava approvando il progetto, qualcuno ha fatto muovere la Sovraintendenza per bloccare il tutto. Facile. Tutto in nome del bene pubblico ovvio

Che ignoranza in questo paese, nessuno si sta rendendo conto che chi sta andando veramente contro questo stadio sono la cricca di palazzinari sciacalli romani. Tutti questi illustri urbanisti ultra settantenni (Berdini in primis) hanno violentato Roma negli ultimi 50 anni con quest'idea di sviluppo orizzontale che ha giovato solamente i palazzinari sciacalli. Grandi progetti non si possono fare, perche' dare il 30% di compensazioni pubbliche quando fino ad oggi hanno dato massimo il 10% rovinerebbe il clientelismo palazzinaro di Roma. SVILUPPO VERTICALE, come in ogni capitale Europea, meno consumo di terreno, piu parchi, meno servizi, meno stazioni metro, meno strade, non ci vuole un genio a capirlo basta solo un urbanista giovane che abbia un po di esperienza internazionale, ma si sa questa e' lìItalia intelligente dei Berdini e degli Sgarbi....che schifo di paese!

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
Milano: 1 residente su 4 STRANIERO
Milano: 1 residente su 4 STRANIERO
(Roma)
-

Gli abitanti di Milano oggi sono al 19% immigrati, contro il 9% della media italiana
Gli abitanti di Milano oggi sono al 19% immigrati, contro il 9% della media...

In Italia i RICCHI pagano MENO tasse di tutti: ALTRO CHE FLAT TAX
In Italia i RICCHI pagano MENO tasse di tutti: ALTRO CHE FLAT TAX
(Roma)
-

Dagli anni Ottanta ad oggi quelle politiche fiscali hanno contagiato il mondo, Italia compresa, nonostante le critiche sempre più forti di molti autorevoli economisti
La favola della goccia. E la realtà della pagnotta. La prima è la fortunata...

Il Robin Hood ITALIANO: rubava ai ricchi per aiutare il popolo
Il Robin Hood ITALIANO: rubava ai ricchi per aiutare il popolo
(Roma)
-

Il 17 Maggio 2018 si è spento un eroe italiano rimasto pressoché sconosciuto al grande pubblico: Era l'Italia dei primi anni del secondo dopoguerra.
Il 17 Maggio 2018 si è spento un eroe italiano rimasto pressoché sconosciuto al...

Meta' della RICCHEZZA MONDIALE in mano a soli 8 UOMINI
Meta' della RICCHEZZA MONDIALE in mano a soli 8 UOMINI
(Roma)
-

Un pugno di uomini posseggono la ricchezza di oltre metà della popolazione mondiale, secondo un’analisi di Oxfam, la confederazione internazionale specializzata in aiuto umanitario e progetti di sviluppo.
Un pugno di uomini posseggono la ricchezza di oltre metà della popolazione...

Non tagliateci i vitalizi. Gli ex Parlamentari scrivono a Fico e Casellati!
Non tagliateci i vitalizi. Gli ex Parlamentari scrivono a Fico e Casellati!
(Roma)
-

Gli ex parlamentari scrivono ai presidenti di Camera e Senato, Roberto Fico ed Elisabetta Casellati, per avviare un confronto sul tema dell’abolizione dei vitalizi, mettendo tuttavia in guardia i vertici delle istituzioni sul rischio incostituzionalità di
Gli ex parlamentari scrivono ai presidenti di Camera e Senato, Roberto Fico ed...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati