Stadio Roma: cosa sapere

(Roma)ore 17:50:00 del 22/02/2017 - Tipologia: , Ambiente, Cronaca, Denunce, Politica

Stadio Roma: cosa sapere

Che ignoranza in questo paese, nessuno si sta rendendo conto che chi sta andando veramente contro questo stadio sono la cricca di palazzinari sciacalli romani..

Questa é Roma. Interessi personali, ritardi, fazioni opposte, lentezza burocratica, pigrizia intellettuale. La capitale é stimato che sia già indietro di 30 anni rispetto alle grandi città mondiali.

Pallotta venderà e voi sarete ancora li col pupone a chiedergli di rimanere fino a 70 anni.

Ormai è chiaro che politica, stampa e quant'altri, stanno facendo di tutto per non far fare lo stadio alla Roma, in modo tale che la stessa intenti una causa milionaria contro il Comune, con relativo esborso, per pagare la causa che il Comune perderà.

Un consiglio al CdS: lasci perdere la politica, ma se non ne può fare a meno guardi al caos che regna nel PD e faccia un bel servizio sullo stato di abbandono degli impianti sportivi a Roma (e non solo) e come sono state realizzati gli impianti che hanno ospitato i mondiali di nuoto nel 2009 ed ora che fine hanno fatto.

Lo JS come tutti gli stadi fatti al nord non sono oggetto di faide tra cittadini di opposte fazioni calcistiche.

Sai come é andata? Vedendo che la Raggi stava approvando il progetto, qualcuno ha fatto muovere la Sovraintendenza per bloccare il tutto. Facile. Tutto in nome del bene pubblico ovvio

Che ignoranza in questo paese, nessuno si sta rendendo conto che chi sta andando veramente contro questo stadio sono la cricca di palazzinari sciacalli romani. Tutti questi illustri urbanisti ultra settantenni (Berdini in primis) hanno violentato Roma negli ultimi 50 anni con quest'idea di sviluppo orizzontale che ha giovato solamente i palazzinari sciacalli. Grandi progetti non si possono fare, perche' dare il 30% di compensazioni pubbliche quando fino ad oggi hanno dato massimo il 10% rovinerebbe il clientelismo palazzinaro di Roma. SVILUPPO VERTICALE, come in ogni capitale Europea, meno consumo di terreno, piu parchi, meno servizi, meno stazioni metro, meno strade, non ci vuole un genio a capirlo basta solo un urbanista giovane che abbia un po di esperienza internazionale, ma si sa questa e' lìItalia intelligente dei Berdini e degli Sgarbi....che schifo di paese!

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
Italia ultima in Europa per retribuzione reale dei giovani laureati
Italia ultima in Europa per retribuzione reale dei giovani laureati
(Roma)
-

L’indagine della società di consulenza Willis Towers Watson ha riguardato principalmente i dipendenti di aziende multinazionali
I giovani laureati italiani, tenendo conto anche delle imposte e del costo della...

Terremoto Emilia, colpa delle trivelle?
Terremoto Emilia, colpa delle trivelle?
(Roma)
-

Terremoto in Emilia: 27 morti, nel maggio 2012, per colpa di operazioni imprudenti, a caccia di “shale oil” nel sottosuolo?
Terremoto in Emilia: 27 morti, nel maggio 2012, per colpa di operazioni...

Dai sindacati ai pastori sardi, ora la gente e' INCAZZATA davvero col governo gialloverde
Dai sindacati ai pastori sardi, ora la gente e' INCAZZATA davvero col governo gialloverde
(Roma)
-

Sembra un capitolo del romanzo Serotonina, una scena da Gilet Gialli francesi e invece è qui.
Signore e signori, è iniziata l’opposizione. Non solo l’opposizione parlamentare...

Reddito di Cittadinanza? AUMENTATE GLI STIPENDI piuttosto, e tornate sulla TERRA!
Reddito di Cittadinanza? AUMENTATE GLI STIPENDI piuttosto, e tornate sulla TERRA!
(Roma)
-

Reddito di cittadinanza troppo alto o piuttosto stipendi troppo bassi? La frenata del pil italiano è legata a doppio filo a una domanda interna stagnante anche per colpa dei bassi salari.
Reddito di cittadinanza troppo alto o piuttosto stipendi troppo...

Il Sud e' un posto dove si lavora TROPPO per TROPPO POCO: ALTRO CHE NULLAFACENTI
Il Sud e' un posto dove si lavora TROPPO per TROPPO POCO: ALTRO CHE NULLAFACENTI
(Roma)
-

Il Sud è stato raccontato come il territorio dei nullafacenti che aspirano al sussidio. Converrà rovesciare il punto di vista. È il luogo dove si fanno 800 chilometri per conquistarsi un contratto.
La politica che si interroga sui motivi della rivolta elettorale del Sud...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati