Spotify: ecco l'abbonamento ECONOMICO condiviso!

(Genova)ore 11:36:00 del 11/04/2019 - Tipologia: , Tecnologia

Spotify: ecco l'abbonamento ECONOMICO condiviso!

Spotify Premium Duo è un nuovo tipo di abbonamento che il servizio di streaming sta testando in alcune Nazioni. Ecco come funziona .

Spotify si fa in due. Il servizio di streaming  sta testando in alcuni Paesi Spotify Premium Duo, una tipologia di abbonamento che ha come obiettivo quello di aumentare il bacino di utenti paganti. Come? Proponendo una formula mensile pari a 12,49 € per due account separati, che appartengano a persone che abitano allo stesso indirizzo.

Nessun annuncio pubblicitario, playlist condivise ma ascoltabili separatamente da entrambi gli utenti, zero limiti nello scorrimento delle tracce: la nuova proposta di Spotify è più economica rispetto all’acquisto di due account Premium separati (9,99  ognuno) o di un piano famiglia per cinque account a 14,99 € al mese. Dunque, se siete una coppia o coinquilini, potrebbe fare al caso vostro.

Come funziona Spotify Premium Duo?

Al momento limitato a Colombia, Cile, Danimarca, Irlanda e Polonia, il nuovo abbonamento di Spotify migliora l’esperienza Premium.

Il prezzo competitivo e la possibilità di tenere due account separati con un minimo di convergenza, lo rendono una soluzione decisamente preferibile alla tradizionale condivisione della password: i due account inclusi in Premium Duo sono indipendenti dal punto di vista dell’ascolto (ciascuno ha le proprie playlist) e l’account principale paga l’abbonamento per due a prezzo scontato rispetto a quanto andrebbero a pagare due account Premium separatamente.

L’opzione Duo può essere adottata anche da chi è già abbonato: la piattaforma di streaming conserverà la tua musica preferita mantenendo libreria musicale e playlist.

A chi conviene sottoscrivere l’abbonamento Premium Duo?

Come si legge nella pagina che descrive l’abbonamento, Spotify Premium Duo è pensato per “coppie che vivono sotto lo stesso tetto”.

Se non siete studenti ma condividete lo stesso indirizzo, Spotify Premium Duo può essere una valida alternativa: per chi decide di sottoscrivere la formula, Spotify propone la playlist dedicata Duo Mix, disponibile solo per i membri Premium Duo e regolarmente aggiornata con musica suggerita in base alla cronologia di ascolto di entrambi gli utenti. Se non si desidera essere inclusi, basterà specificarlo nelle impostazioni del proprio account.

“Premium Duo è parte dell’impegno di Spotify per esplorare continuamente nuovi modi per migliorare l’esperienza Premium” ha dichiarato un portavoce di Spotify in una nota: effettivamente, i cambiamenti non mancano e il mondo dello streaming cresce rapido nell’innovazione.

Da: QUI

Scritto da Luca

NEWS PRINCIPALI
Come potenziare il WIFI di casa
Come potenziare il WIFI di casa
(Genova)
-

POTENZIARE WIFI DI CASA - Una doverosa premessa ancor prima di consigliare qualsiasi cosa: non aspettatevi velocità mostruose per il trasferimento di file tra un PC e l’altro della rete!
POTENZIARE WIFI DI CASA - Una doverosa premessa ancor prima di consigliare...

Play Station 5: anteprima e specifiche tecniche
Play Station 5: anteprima e specifiche tecniche
(Genova)
-

PLAYSTATION 5 SPECIFICHE TECNICHE - L'anno 2020 sarà quello di debutto della prossima generazione di console Sony e Microsoft: Playstation 5 per la prima e Project Scarlett, ma avremo sicuramente un nome ufficiale della famiglia Xbox, per la seconda. 
PLAYSTATION 5 SPECIFICHE TECNICHE - L'anno 2020 sarà quello di debutto della...

Huawei: ecco il nuovo sistema operativo HarmonyOS
Huawei: ecco il nuovo sistema operativo HarmonyOS
(Genova)
-

HARMONYOS NUOVO SISTEMA OPERATIVO HUAWEI - Huawei passa al contrattacco.
HARMONYOS NUOVO SISTEMA OPERATIVO HUAWEI - Huawei passa al contrattacco. Dopo la...

Xiaomi: ecco il super smartphone con fotocamera da 108 MB!
Xiaomi: ecco il super smartphone con fotocamera da 108 MB!
(Genova)
-

XIAOMI ECCO LO SMARTPHONE CON FOTOCAMERA DA 108 MB - Xiaomi ha annunciato che intende portare sul mercato uno smartphone con fotocamera da 108 megapixel, una risoluzione elevatissima che l'azienda cinese raggiungerà grazie alla collaborazione con Samsung
XIAOMI ECCO LO SMARTPHONE CON FOTOCAMERA DA 108 MB - Xiaomi ha annunciato che...

Samsung Galaxy Note 10 e Plus: prezzi e anteprima
Samsung Galaxy Note 10 e Plus: prezzi e anteprima
(Genova)
-

SAMSUNG GALAXY NOTE 10 E PLUS RECENSIONE - Samsung ha appena presentato il Galaxy Note 10. 
SAMSUNG GALAXY NOTE 10 E PLUS RECENSIONE - Samsung ha appena presentato il...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati