Sinistra italiana? MORTA DA ANNI! Finti litigi, promesse non mantenute e italiani che muoiono di fame!

(Roma)ore 15:16:00 del 19/02/2017 - Tipologia: , Denunce, Politica

Sinistra italiana? MORTA DA ANNI! Finti litigi, promesse non mantenute e italiani che muoiono di fame!

Il boy scout fiorentino ha dato l’impressione di giocare alla play station mentre faceva politica e governava gli italiani..

Il boy scout fiorentino ha dato l’impressione di giocare alla play station mentre faceva politica e governava gli italiani. Immaginava le postazioni avanzate da conquistare; le armi e le truppe da disporre sul terreno; aveva gli alleati che garantivano l’appoggio e, naturalmente, anche i nemici da abbattere, uno per uno. Tutto infarcito di bollettini quotidiani sulle vittorie, sia per una propria esaltazione sia per demoralizzare le truppe avversarie.
Una personalità adeguata solo a giochi adolescenziali, ma immatura ed impensabile a governare uno Stato.
Gli opportunisti della classe “politica” italiana hanno voluto essere le pedine necessarie, pur di far parte del suo Stato Maggiore. 
I cittadini? Essi dovevano garantire solo l’approvvigionamento di materiali e mezzi e, all'occorrenza, predisporre il trionfo del condottiero-vincitore. La loro perdita rientrava fra gli effetti collaterali: la vittoria doveva pur contemplare un costo di vite umane!

D'Alema e Bersani sono due politici finiti, Renzi non lo vuole più nessuno dopo i disastri che ha fatto al governo sia con riforme disastrose che con alleanze sconvenienti. Tanti gruppetti e capetti in seno al partito che litigano tra loro. Ma, a parte gli affezionati tifosi, chi li voterà alle prossime elezioni? Possono solo essere destinati a fare un'enorme minestrone con altre forze politiche minando ulteriormente la base di consensi che hanno oggi. In pratica sono spacciati.

Le due correnti Renzi e antirenzi non possono coesistere, che può appoggiare nuovamente una politica di rapina delle classi popolari e di repressione indiscriminata delle libertà sindacali e politiche?
Chi può appoggiare un nuovo assalto alla Costituzione e alle leggi fondamentali del vivere civile, chi può assoggettarsi alla dialettica squallida e miserabile dei renziboys?
Dopo aver preso l'agognato vitalizio anche i parlamentari PD si stancheranno di vestire la divisa nazista imposta dai servi dei padroni.

Ci sarà mai qualcuno che abbia l'intelligenza e l'onestà di ammettere che Renzi lavora per Berlusconi e che la "distruzione"del PD fa parte degli accordi del Nazareno?
Ormai è fin troppo evidente la direzione verso la quale stanno remando Renzi e gli "infiltrati" berlusconiani. Di quale PD andate ancora cianciando? Chiamatelo PDB. Anche Prodi soffia nelle vele del delinquente di Arcore che è in attesa di un improbabile perdono dalla Corte di Strasburgo. La volonta del popolo la conoscete bene: ANDATE AL DIAVOLO, E SUBITO !

Scritto da Samuele

NEWS PRINCIPALI
Sondaggi: 6 italiani su 10 NON vogliono l'immigrazione
Sondaggi: 6 italiani su 10 NON vogliono l'immigrazione
(Roma)
-

Censis: sei italiani su dieci non vogliono l’immigrazione
Sei italiani su dieci non vogliono immigrati extracomunitari, il 45% non ne...

Natale: la SOLITA storia degli imprenditori (PRENDITORI) degli italiani che non vogliono lavorare
Natale: la SOLITA storia degli imprenditori (PRENDITORI) degli italiani che non vogliono lavorare
(Roma)
-

Si avvicina il Natale, periodo in cui i politici pensano ai presepi e alle feste di fine anno negli asili, gli italiani alla busta paga e a come far quadrare i conti e le imprese a lamentarsi di non riuscire a trovare personale.
Si avvicina il Natale, periodo in cui i politici pensano ai presepi e alle feste...

5G: la tecnologia utilizzata anche dai militari e' PERICOLOSA PER LA SALUTE
5G: la tecnologia utilizzata anche dai militari e' PERICOLOSA PER LA SALUTE
(Roma)
-

Finalmente la sicurezza della tecnologia 5G viene messa in discussione
Nel caso non l’aveste notato, vi informo che i fascisti della tecnologia che...

Perquisizioni in casa Lega per riciclaggio di 49 milioni
Perquisizioni in casa Lega per riciclaggio di 49 milioni
(Roma)
-

Blitz della finanza a Bergamo nella sede dei commercialisti del partito dove è registrata l’associazione Più voci finanziata dal costruttore Luca Parnasi.
Non c'è pace per la Lega di Matteo Salvini. Dopo la notizia dell'indagine sul...

Salvini  : 400 euro al mese per i PADRI SEPARATI IN DIFFICOLTA'
Salvini : 400 euro al mese per i PADRI SEPARATI IN DIFFICOLTA'
(Roma)
-

“La Regione Lombardia dà 400 euro al mese di contributo ai padri separati. Conosco questa drammatica realtà e vorrei allargare a tutta l’Italia questo fondo
Il ministro dell'Interno e vicepremier del governo Conte, Matteo Salvini, ha...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati