Sinistra italiana? MORTA DA ANNI! Finti litigi, promesse non mantenute e italiani che muoiono di fame!

(Roma)ore 15:16:00 del 19/02/2017 - Tipologia: , Denunce, Politica

Sinistra italiana? MORTA DA ANNI! Finti litigi, promesse non mantenute e italiani che muoiono di fame!

Il boy scout fiorentino ha dato l’impressione di giocare alla play station mentre faceva politica e governava gli italiani..

Il boy scout fiorentino ha dato l’impressione di giocare alla play station mentre faceva politica e governava gli italiani. Immaginava le postazioni avanzate da conquistare; le armi e le truppe da disporre sul terreno; aveva gli alleati che garantivano l’appoggio e, naturalmente, anche i nemici da abbattere, uno per uno. Tutto infarcito di bollettini quotidiani sulle vittorie, sia per una propria esaltazione sia per demoralizzare le truppe avversarie.
Una personalità adeguata solo a giochi adolescenziali, ma immatura ed impensabile a governare uno Stato.
Gli opportunisti della classe “politica” italiana hanno voluto essere le pedine necessarie, pur di far parte del suo Stato Maggiore. 
I cittadini? Essi dovevano garantire solo l’approvvigionamento di materiali e mezzi e, all'occorrenza, predisporre il trionfo del condottiero-vincitore. La loro perdita rientrava fra gli effetti collaterali: la vittoria doveva pur contemplare un costo di vite umane!

D'Alema e Bersani sono due politici finiti, Renzi non lo vuole più nessuno dopo i disastri che ha fatto al governo sia con riforme disastrose che con alleanze sconvenienti. Tanti gruppetti e capetti in seno al partito che litigano tra loro. Ma, a parte gli affezionati tifosi, chi li voterà alle prossime elezioni? Possono solo essere destinati a fare un'enorme minestrone con altre forze politiche minando ulteriormente la base di consensi che hanno oggi. In pratica sono spacciati.

Le due correnti Renzi e antirenzi non possono coesistere, che può appoggiare nuovamente una politica di rapina delle classi popolari e di repressione indiscriminata delle libertà sindacali e politiche?
Chi può appoggiare un nuovo assalto alla Costituzione e alle leggi fondamentali del vivere civile, chi può assoggettarsi alla dialettica squallida e miserabile dei renziboys?
Dopo aver preso l'agognato vitalizio anche i parlamentari PD si stancheranno di vestire la divisa nazista imposta dai servi dei padroni.

Ci sarà mai qualcuno che abbia l'intelligenza e l'onestà di ammettere che Renzi lavora per Berlusconi e che la "distruzione"del PD fa parte degli accordi del Nazareno?
Ormai è fin troppo evidente la direzione verso la quale stanno remando Renzi e gli "infiltrati" berlusconiani. Di quale PD andate ancora cianciando? Chiamatelo PDB. Anche Prodi soffia nelle vele del delinquente di Arcore che è in attesa di un improbabile perdono dalla Corte di Strasburgo. La volonta del popolo la conoscete bene: ANDATE AL DIAVOLO, E SUBITO !

Scritto da Samuele

NEWS PRINCIPALI
Non importa chi vince: programma di Governo (TROIKA) gia' scritto e deciso
Non importa chi vince: programma di Governo (TROIKA) gia' scritto e deciso
(Roma)
-

In sostanza Gentiloni afferma che non importa chi vince, il programma di governo è già deciso, e probabilmente è quello scelto dalla Merkel/Troika (cosiddetta Europa per i radical chic/ignoranti/chissenefregatantomimantenetevoi).
In sostanza Gentiloni afferma che non importa chi vince, il programma di governo...

Bugie Grillo: italiani indignati, traditi e illusi sulle promesse ANTI EURO
Bugie Grillo: italiani indignati, traditi e illusi sulle promesse ANTI EURO
(Roma)
-

Ricerca: “Genealogia di un rincoglionimento”. Definizione di rincoglionimento: “Rendere qualcuno imbecille, incapace di nuocere”. Fenomenologia di un rincoglionimento: nel maggio 2014 Beppe Grillo dichiara: «Il Fiscal Compact è una follia.
Ricerca: “Genealogia di un rincoglionimento”. Definizione di rincoglionimento:...

USA (e non Iran) Fonte VERO del terrorismo: scrittore americano shock
USA (e non Iran) Fonte VERO del terrorismo: scrittore americano shock
(Roma)
-

Si tratta di affermazioni forti che lo scrittore statunitense argomenta e con cui cerca di convincere esperti ed appassionati di politica internazionale.
GLI STATI UNITI SONO LA PIÙ GRANDE FONTE DI TERRORISMO AL MONDO, NON LA...

I nostri nonni non soffrivano di INTOLLERANZE ALIMENTARI, noi si: COME MAI?
I nostri nonni non soffrivano di INTOLLERANZE ALIMENTARI, noi si: COME MAI?
(Roma)
-

VI SIETE MAI CHIESTI COME MAI I NOSTRI NONNI NON SOFFRIVANO DI INTOLLERANZE ALIMENTARI? C’È QUALCOSA CHE NON TORNA.
VI SIETE MAI CHIESTI COME MAI I NOSTRI NONNI NON SOFFRIVANO DI INTOLLERANZE...

L'antifascismo dei centri sociali: video INQUIETANTE del pestaggio militante Forza Nuova
L'antifascismo dei centri sociali: video INQUIETANTE del pestaggio militante Forza Nuova
(Roma)
-

Massimo Ursino è il responsabile provinciale di Forza Nuova di Palermo e proprio nella sua città è stato legato mani e piedi e pestato da antifascisti con il volto coperto, nella centrale via Dante.
Massimo Ursino è il responsabile provinciale di Forza Nuova di Palermo e proprio...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati