Sinistra italiana: cosa sapere

(Milano)ore 11:31:00 del 09/02/2017 - Tipologia: , Cronaca, Denunce, Sociale

Sinistra italiana: cosa sapere

La bozza di ddl, chiamata «Riorganizzazione dei vertici del ministero della Difesa e relative strutture..

Le prossime elezioni saranno l'ecatombe del PD. Non riusciranno a portare in Parlamento tutta la marmaglia che hanno adesso. Così si preparano dei posticini comodi dove non fare nulla, prendere un buon stipendio e se fanno qualcosa, ricevere una buona "mandorla", come diceva mio suocero!

Pure la Finocchiaro tra i papabili...SIAMO A POSTO,di sicuro li userà come paggetti quando farà spese all'ikea. Un suggerimento ai pdioti in generale ed agli sgovernanti italici in particolare:"Perché non disarmare tutti i militari che si trovano in itaglia?Così non avreste più paura di un...utopico golpe!"

Alcune cariche della Difesa, finora di esclusiva competenza militare, potranno essere assunte da magistrati, avvocati, professori o anche semplici cittadini che siano in possesso di determinati requisiti.

Almeno secondo quello che è il disegno di legge che il ministero della Difesa ha in mente e che potrebbe essere presentato nei prossimi giorni. La bozza di ddl, chiamata «Riorganizzazione dei vertici del ministero della Difesa e relative strutture. Deleghe al governo del modello operativo delle forze armate, per la rimodulazione del modello professionale e in materia di personale del ministero della Difesa, per la riorganizzazione del sistema della formazione, nonché di materia di semplificazione normativa dell'ordinamento militare», di semplificazioni, in realtà, ne ha ben poche.

Le grandi manovre del PCI/PD e della magistratura rossa per tagliare PREVENTIVAMENTE le unghie a chi avesse idea che le forze armate e le forze dell'ordine potessero mettersi dalla parte del popolo italiano, sempre cornuto e mazziato, per difendere la libertà della democrazia e la libertà di manifestare dissenso innanzi ad un prossimo colpo di stato della nomeclatura, del PCI/PD e della magistratura rossa, a difesa dei loro immotivati ed autoreferenziali privilegi.

Scritto da Luca

NEWS PRINCIPALI
Non importa chi vince: programma di Governo (TROIKA) gia' scritto e deciso
Non importa chi vince: programma di Governo (TROIKA) gia' scritto e deciso
(Milano)
-

In sostanza Gentiloni afferma che non importa chi vince, il programma di governo è già deciso, e probabilmente è quello scelto dalla Merkel/Troika (cosiddetta Europa per i radical chic/ignoranti/chissenefregatantomimantenetevoi).
In sostanza Gentiloni afferma che non importa chi vince, il programma di governo...

USA (e non Iran) Fonte VERO del terrorismo: scrittore americano shock
USA (e non Iran) Fonte VERO del terrorismo: scrittore americano shock
(Milano)
-

Si tratta di affermazioni forti che lo scrittore statunitense argomenta e con cui cerca di convincere esperti ed appassionati di politica internazionale.
GLI STATI UNITI SONO LA PIÙ GRANDE FONTE DI TERRORISMO AL MONDO, NON LA...

Siamo sicuri che Papa Francesco e' cattolico?
Siamo sicuri che Papa Francesco e' cattolico?
(Milano)
-

Si è ormai introdotta una crepa nella chiesa italiana: a poco a poco e in modo sempre crescente appare la diversità, fino a essere una vera e propria opposizione, tra cattolici che vogliono ispirarsial Vangelo e cattolici “del campanile”, per i quali la p
Si è ormai introdotta una crepa nella chiesa italiana: a poco a poco e in modo...

I nostri nonni non soffrivano di INTOLLERANZE ALIMENTARI, noi si: COME MAI?
I nostri nonni non soffrivano di INTOLLERANZE ALIMENTARI, noi si: COME MAI?
(Milano)
-

VI SIETE MAI CHIESTI COME MAI I NOSTRI NONNI NON SOFFRIVANO DI INTOLLERANZE ALIMENTARI? C’È QUALCOSA CHE NON TORNA.
VI SIETE MAI CHIESTI COME MAI I NOSTRI NONNI NON SOFFRIVANO DI INTOLLERANZE...

L'antifascismo dei centri sociali: video INQUIETANTE del pestaggio militante Forza Nuova
L'antifascismo dei centri sociali: video INQUIETANTE del pestaggio militante Forza Nuova
(Milano)
-

Massimo Ursino è il responsabile provinciale di Forza Nuova di Palermo e proprio nella sua città è stato legato mani e piedi e pestato da antifascisti con il volto coperto, nella centrale via Dante.
Massimo Ursino è il responsabile provinciale di Forza Nuova di Palermo e proprio...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati