Sincerità: la chiave dell'amore

PAVIA ore 20:14:00 del 01/01/2015 - Tipologia: Sesso

Sincerità: la chiave dell'amore

Sincerità: la chiave dell'amore | La guida di Donna cerca Uomo.

La sincerità è molto importante quando c’è da corteggiare una ragazza. Non solo perchè le donne hanno un sesto senso su queste cose, ma perchè quando si tratta di donne, vuoi fare le cose per bene. Alcune ragazze apprezzano le lusinghe; ma se non riesci a dire queste bellissime parole sinceramente, suoneranno piatte, non vere e di base offensive. Le donne trovano la sincerità una componente importante nei ragazzi; quindi se vuoi imparare come conquistare una ragazza , allora impara come essere sincero.

Come Faccio a Conquistare una Ragazza: Consiglio # 2: Sii spontaneo. Non c’è nulla di sbagliato di entrare in una abitudine, ma le ragazze amano un po’ di spontaneità. Fortunatamente per te, non devi sorprenderla tutti le volte. Queste sorprese possono essere poche e lontane tra loro; possono essere anche semplici o enormi a seconda di come le vuoi. Una nota indicata tra i suoi libri potrebbe farti guadagnare molti punti come portarla nel suo ristorante preferito durante una serata.

Consiglio # 3: Risolvi problemi. Se vuoi imparare come fare a conquistare una ragazza, devi imparare come risolvere altri problemi prima. Se la fotocopiatrice dell’ufficio si inceppa, puoi migliorare subito il modo in cui lei ti vede spuntare con una soluzione. Forse puoi provare o offrirti di scannerizzare i documenti, o trovare cosa ha causato l’inceppamento di fogli. In altre parole, troverai un modo per stupirla. Consiglio # 4: Esserci. Alcune volte, quel che serve per conquistare una ragazza è essere presente. Ascoltarla per un’ora o aiutarla con le sue cose, solo far sentire la tua presenza può farle pensare ad una potenziale relazione.

Consiglio # 5: Sii curato. Un altro modo sicuro per attrarre una ragazza è tenersi ben curati nell’aspetto. Se sei veramente determinato a farti crescere la barba, almeno controllala un po’. Ci sono un sacco di uomini sportivi con la barba che profumano e sembrano carini nonostante la loro apparenza. Prendili come modello se non puoi sbarazzarti della tua barba. Garantito, alcune donne amano i loro uomini un po’ trasandati, ma se puzzi e hai cibo sulla tua maglia, non aspettarti che la ragazza dei tuoi sogni si innamori di te. Ora che hai letto i nostri consigli riguardo la seduzione, forse li puoi anche applicare su altri aspetti della tua vita.

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Come fare un massaggio davvero HOT!
Come fare un massaggio davvero HOT!

-

Nel novero delle idee per rinnovare la passione e la fantasia nel'eortismo di coppia ed evitare di cadere nella routine, il massaggio erotico è un'ottima pratica per stimolare il partner in modo sensuale.
Nel novero delle idee per rinnovare la passione e la fantasia nel'eortismo di...

Non hai piu' voglia di fare sesso? Ecco le ragioni!
Non hai piu' voglia di fare sesso? Ecco le ragioni!

-

La tua libido è sempre più bassa? In realtà sei in buona compagnia
La tua libido è sempre più bassa? In realtà sei in buona compagnia. Lo studio...

Il sesso migliora la memoria!
Il sesso migliora la memoria!

-

Ecco un altro motivo per il quale fare sesso fa bene: migliora la memoria a breve termine nella mezza età
Ecco un altro motivo per il quale fare sesso fa bene: migliora la memoria a...

Oroscopo del sesso del weekend segno per segno!
Oroscopo del sesso del weekend segno per segno!

-

Marta Brambilla Pisoni ha letto questa mattina in diretta le previsioni di Ginny.
Marta Brambilla Pisoni ha letto questa mattina in diretta le previsioni di...

8 motivi per cui il sesso fa veramente bene!
8 motivi per cui il sesso fa veramente bene!

-

Avere una vita sessuale attiva è un toccasana, lo dice la scienza. Sono otto i motivi per cui il sesso fa bene alla salute: dagli effetti positivi sul sonno e sul cervello alle sue azioni 'anti-aging' e protettiva per il sistema cardiovascolare.
Avere una vita sessuale attiva è un toccasana, lo dice la scienza. Sono otto i...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati