Si finge Morto e SCOPRE la Moglie con l'AMANTE. L'Incredibile Storia di Giovanni.

(Salerno)ore 08:33:00 del 03/03/2017 - Tipologia: , Bufale

Si finge Morto e SCOPRE la Moglie con l'AMANTE. L'Incredibile Storia di Giovanni.

Si chiama Giovanni Locchi e per lungo tempo ha sospettato dei tradimenti della moglie. Così, da un po’ di tempo, aveva meditato un piano incredibile: inscenare una finta morte per carpire le reazioni della donna. E la moglie, appunto, non ha tardato a mos.

Si chiama Giovanni Locchi e per lungo tempo ha sospettato dei tradimenti della moglie. Così, da un po’ di tempo, aveva meditato un piano incredibile: inscenare una finta morte per carpire le reazioni della donna. E la moglie, appunto, non ha tardato a mostrare il tradimento, questa volta vero, non finto come la morte del marito.

E così, durante la camera ardente, essendosi accorto delle attenzioni, delle carezze e delle effusioni, addirittura, consumate dalla moglie con quell’uomo (nomi che per privacy abbiamo tenuti nascosti), il dottor Locchi si è alzato scatenando un putiferio per la casa intera. In visibilio tutti i presenti, sono scappati via, credendo come ad un miracolo, una resurrezione. Qualcuno è corso al tabacchi per giocarsi i numeri al lotto, altri sono stati lì ad osservare cosa stesse accadendo.

La vicenda è diventata subito virale su web scatenando l’ilarità di tutti gli utenti che han commentato in modo ironico le vicende di Locchi e di sua moglie. Ovviamente, il marito ha ora chiesto il divorzio, anche se la vedova (finta), ha invocato il diritto di poter ricostruirsi una vita velocemente, subito dopo la morte del marito. Una scusante, questa, che però non si sa fino a quanto reggerebbe alla prova del nove. Intanto il Locchi ha ora cambiato casa ed ha raggiunto il suo scopo. Ricordate: se dovete tradire, fatelo con tutte le precauzioni del caso. In pochi però avrebbero immaginato un metodo come quello del signor Giovanni Locchi. Cosa non fare un uomo sospettoso! Ma a pensar male, spesso si ha ragione, come dimostra il caso appena narrato.

http://www.ilfattoquotidaino.it/salerno-si-finge-morto-scopre-la-moglie-lamante-lincredibile-storia-giovanni/

Scritto da Carmine

NEWS PRINCIPALI
Primavera SHOCK: 'Ho chiesto altro tempo a Mattarella'
Primavera SHOCK: 'Ho chiesto altro tempo a Mattarella'
(Salerno)
-

Lo scenario è cambiato, soprattutto ora che l’inverno è stato riabilitato, e il clima del paese è quanto mai incerto.
Sembrava cosa fatta per l’arrivo del bel tempo, dopo mesi di clima non eletto...

Mattarella non sa cosa fare e si AUTOPROCLAMA RE!
Mattarella non sa cosa fare e si AUTOPROCLAMA RE!
(Salerno)
-

A due mesi dal voto, l’impasse istituzionale sembra insormontabile e giorno dopo giorno la fiducia di Sergio Mattarella sembra spegnersi inesorabilmente
Quirinale (Regno d’Italia) – A due mesi dal voto, l’impasse istituzionale sembra...

Mattarella affida mandato esplorativo a Sauron!
Mattarella affida mandato esplorativo a Sauron!
(Salerno)
-

A oltre due mesi dalle elezioni l’Italia si trova ancora senza governo e le forze politiche non paiono capaci di uscire dalla perdurante situazione di stallo.
Roma (Mordor) – A oltre due mesi dalle elezioni l’Italia si trova ancora senza...

Fico: 'va bene l'invasione della Siria...purche' a PIEDI!'
Fico: 'va bene l'invasione della Siria...purche' a PIEDI!'
(Salerno)
-

La situazione politica italiana diventa sempre più intricata, ma in compenso quella internazionale sembra anche peggiore.
La situazione politica italiana diventa sempre più intricata, ma in compenso...

Gli operatori Call Center saranno pagati in base agli insulti ricevuti!
Gli operatori Call Center saranno pagati in base agli insulti ricevuti!
(Salerno)
-

Sono queste le parole di una lavoratrice finalmente soddisfatta. È in arrivo, infatti, un decreto legge del governo che darà la giusta ricompensa a chi subisce da tempo angherie, soprusi, insulti e certe volte persino minacce di abbonamento alla tribuna d
“Madonnatuttaimpestatadidiamanti! Così una volta sono stata apostrofata dopo...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati