Si barrica davanti al proprio hotel per non far entrare gli immigrati: VIDEO SHOCK!

(Rovigo)ore 23:30:00 del 19/11/2016 - Tipologia: Cronaca, Denunce, Sociale

Si barrica davanti al proprio hotel per non far entrare gli immigrati: VIDEO SHOCK!

Ormai ciò che sta succedendo in Italia è davvero assurdo.Si assiste spesso ad un vero esproprio contro gli italiani a vantaggio degli immigrati.IL VIDEO.

Ormai ciò che sta succedendo in Italia è davvero assurdo.Si assiste spesso ad un vero esproprio contro gli italiani a vantaggio degli immigrati.IL VIDEO

Ormai il Governo approfitta degli edifici requisiti per infilarvi immigrati per “pochi spicci”, ma Luigi Fogli, il proprietario dell’Hotel Lory a Ficarolo in provincia di Rovigo non ci sta, non vuole assolutamente che i cosiddetti profughi mettano piede nel suo hotel (requisito dalla prefettura lo scorso primo novembre), e si barrica davanti l’ingresso per impedirne l’entrata.


Motivo? Il Prefetto di Rovigo vuole dargli solo 7€ al giorno per ciascun immigrato invece dei 35 previsti per gli albergatori che ospitano i richiedenti asilo, cifra che non riuscirebbe a coprire nemmeno le spese di mantenimento degli stessi. E gli altri 28€ per ciascuno dove andranno a finire?

Nonostante il suo rifiuto gli immigrati arrivano lo stesso, e Fogli nulla ha potuto contro le forze dell’ ordine che lo hanno intimato a liberare l’ingresso, permettendo ai 15 richiedenti asilo di introdursi nell’hotel, i quali saranno gestiti da una cooperativa esterna.

Siamo arrivati ad un punto di non ritorno. Requisiscono con la forza le proprietà altrui x metterci i rifugiati, e questa sarebbe democrazia?
” Il governo Renzi è ormai arrivato all’ESPROPRIO SOVIETICO contro gli italiani. VERGOGNA!!!” ha commentato il leader della lega Matteo Salvini nel suo post su facebook .

Vi mostriamo di seguito il video dell’arrivo dei migranti all’ hotel Lory e la reazione di Luigi Fogli, tratto dalla trasmissione “Servizio pubblico”

http://misteri.newsbella.it/

Scritto da Carmine

NEWS PRINCIPALI
Milioni di morti, il neoliberismo minaccia la Terra
Milioni di morti, il neoliberismo minaccia la Terra
(Rovigo)
-

Gli esseri umani sono creature complicate. Siamo sia cooperativi che settari. Tendiamo a essere cooperativi all’interno di gruppi (ad es. un sindacato) mentre competiamo con gruppi esterni (ad esempio, una confederazione di imprese).
Gli esseri umani sono creature complicate. Siamo sia cooperativi che settari....

ALTERAZIONE DEL CLIMA: tutti gli esperimenti che ci nascondono
ALTERAZIONE DEL CLIMA: tutti gli esperimenti che ci nascondono
(Rovigo)
-

Il cielo è a strisce: tutti lo vedono, ma nessuno ne prende atto. Come si può pretendere che le istituzioni si decidano a spiegare in modo finalmente convincente un fenomeno palesemente negato, benché sia sotto gli occhi di tutti?
Il cielo è a strisce: tutti lo vedono, ma nessuno ne prende atto. Come si può...

Istat: 1 azienda su 3 paghera' PIU' TASSE
Istat: 1 azienda su 3 paghera' PIU' TASSE
(Rovigo)
-

Istat, Upb e Corte dei Conti molto scettici sulla legge di bilancio. Per quanto riguarda il reddito di cittadinanza, secondo l’Istat, i trasferimenti pubblici pari a circa 9 miliardi avranno un impatto dello 0,2% sul pil
Numerosi dubbi sono stati espressi quest'oggi sulla legge di bilancio...

Come la NATO uccise GHEDDAFI per fermare la creazione della VALUTA africana con riserva AURIFERA
Come la NATO uccise GHEDDAFI per fermare la creazione della VALUTA africana con riserva AURIFERA
(Rovigo)
-

Le e-mail scoperte di Hillary Clinton continuano a regalarci le prove dei crimini compiuti dell’Occidente. 
Le e-mail scoperte di Hillary Clinton continuano a regalarci le prove dei...


(Rovigo)
-


Seggi aperti dalle 8 alle 20 oggi a Roma, dove si votano i due quesiti del...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati