SFOLLATI A QUOTA 4695, MA RENZI PORTA 833 AFRICANI IN CALABRIA

(Rieti)ore 08:09:00 del 13/09/2016 - Tipologia: Denunce, Politica

SFOLLATI A QUOTA 4695, MA RENZI PORTA 833 AFRICANI IN CALABRIA

In particolare, rende noto un comunicato della Protezione civile, “nella Regione Lazio sono assistiti in 14 campi 1128 persone mentre altre 29 sono alloggiate in tende distribuite in modo diffuso tra i comuni colpiti, allo stesso modo, nelle Marche sono 1.

CONTINUANO AD AUMENTARE GLI SFOLLATI DEL TERREMOTO NEI CAMPI E NELLE TENDE ALLESTITE DALLA PROTEZIONE CIVILE. GLI ULTIMI DATI, RIFERITI ALLA GIORNATA DI IERI E DIFFUSI OGGI, RIFERISCONO DI 4695 SFOLLATI A FRONTE DI 4629 PERSONE ‘CENSITE’ NEL REPORT DIFFUSO IERI E RELATIVO A DUE GIORNI FA.

In particolare, rende noto un comunicato della Protezione civile, “nella Regione Lazio sono assistiti in 14 campi 1128 persone mentre altre 29 sono alloggiate in tende distribuite in modo diffuso tra i comuni colpiti, allo stesso modo, nelle Marche sono 1948 le persone assistite di cui 1511 in campi e strutture e 437 in tende distribuite in modo diffuso. In Umbria risultano 1115 persone assistite e 475 sono ospitate in Abruzzo”, conclude il comunicato.

Ma Renzi e i suoi cuckold non hanno pudore:

E’ arrivata nel porto di Corigliano Calabro la nave “Vos Chablis” di un’organizzazione criminale internazionale che si è data allo scafismo privato e legale (solo perché un criminale mai eletto è a Palazzo Chigi) con a bordo 833 clandestini raccattati in Libia.

I clandestini – circa 800 uomini e diverse donne incinte – provengono dall’Africa subsahariana e dal Maghreb. Tutti luoghi ‘vicini’ alla Siria.

A terra è stato attivato subito il dispositivo di accoglienza e di assistenza coordinato dalla Prefettura di Cosenza in collaborazione con il Comune, le forze dell’ordine e le tante a$$ociazioni e organizzazioni di volontariato a pagamento operanti sul territorio. Ci sono casi di Scabbia e Tubercolosi.

A seguire verranno attuate le procedure previste dal piano di colonizzazione del Ministero dell’Interno. Che presto sarà rinominato alla ‘colonizzazione’.

Scritto da Luca

NEWS PRINCIPALI
Piu' case popolari agli immigrati: 1 alloggio su 2 a profughi e rifugiati
Piu' case popolari agli immigrati: 1 alloggio su 2 a profughi e rifugiati
(Rieti)
-

Un alloggio popolare su due in diverse città italiane va agli stranieri. Adesso cambiano le regole: premiato chi è residente da più anni nella stessa città
Un alloggio popolare su due in diverse città italiane va agli...

GLI ITALIANI SBORSANO 1 MILIARDO DI EURO PER LE BASI USA
GLI ITALIANI SBORSANO 1 MILIARDO DI EURO PER LE BASI USA
(Rieti)
-

L’Italia non ha proprio più alcuna sovranità. Attualmente sono operativi ben 59 avamposti di guerra nel belpaese – che peraltro inquinano più delle maggiori industrie letali – sotto la bandiera United States of America e il vessillo NATO.
L’Italia non ha proprio più alcuna sovranità. Attualmente sono operativi ben 59...

JUVENTUS DIFFIDATA! 36 scudetti? PUBBLICITA' INGANNEVOLE!
JUVENTUS DIFFIDATA! 36 scudetti? PUBBLICITA' INGANNEVOLE!
(Rieti)
-

La Juventus sostiene di aver vinto 36 scudetti ma secondo l’avvocato napoletano Angelo Pisani si tratta di “pubblicità ingannevole”.
La Juventus sostiene di aver vinto 36 scudetti ma secondo l’avvocato napoletano...

Contratto Lega 5 stelle: REDDITO, LEGGE FORNERO E IMMIGRAZIONE
Contratto Lega 5 stelle: REDDITO, LEGGE FORNERO E IMMIGRAZIONE
(Rieti)
-

L’annuncio dell’accordo fra Lega e M5s per la formazione del nuovo governo è solo questione di ore. I leader dei due partiti si sono confrontati per tutto il giorno e ne è uscita una bozza d’accordo sui punti da realizzare insieme.
L’annuncio dell’accordo fra Lega e M5s per la formazione del nuovo governo è...

Premier: Ecco chi e' l'avvocato Giuseppe Conte
Premier: Ecco chi e' l'avvocato Giuseppe Conte
(Rieti)
-

Distinto ma disponibile, sempre in doppio petto ma guai a chiamarlo “tecnico”
Distinto ma disponibile, sempre in doppio petto ma guai a chiamarlo...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati