Sesso telefonico: esperienza davvero piacevole

COMO ore 13:32:00 del 03/12/2014 - Tipologia: Sesso

Sesso telefonico: esperienza davvero piacevole

Sesso telefonico: esperienza davvero piacevole | L'analisi di Donnacercauomo.

Se hai mai avuto modo di giocare a dei giochi di ruolo, in cui per l'appunto impersoni un personaggio, descrivi le tue azioni proseguendo nel gioco, ebbene facendo sesso telefonico fai la medesima cosa solo che, al posto di usare un personaggio inventato e diverso da quello che sei, usi il tuo corpo e ciò che a te piace per interpretare il ruolo. E' un po' come per il sexting, dove tuttavia le azioni vengono scritte e non si ha l'uso della voce... Una differenza essenziale tra sexting e sesso telefonico è che nel sesso telefonico il modo in cui parli assume il ruolo fondamentale mentre nel sexting è più importante un'azione ben descritta Sia nel sesso telefonico che nel sexting, avvolte, ci si invia delle foto del partner (in pose particolarmente eccitanti).

Chi si dedica a queste attività sono soprattutto i ragazzini che hanno una vera e propria tempesta ormonale interiore, che sono curiosi e si eccitano per un nonnulla, oppure sono uomini di mezza età o anche di più che cercano ragazze giovani in chat. Ma comunque, spesso dopo il cyber sex ci si chiede un appuntamento. Pensiamo sia anche una specie di test per vedere l'altro/a fino a che punto si spingerebbe... oppure lo si fa solo per passare il tempo, dopo che una persona non lo fa dopo lungo tempo ci si accontenta anche soltanto di questo.

Il sesso al cell si tratta di masturbazione reciproca al telefono (alcuni la chiamano volgarmente "telesèga", un termine adatto soprattutto agli uomini), supportata o meno da frasi piccanti - a proposito, ci sono milioni di film e telefilm che contengono scene di questo tipo, quindi di nuovo non ci spieghiamo le perplessità tecniche della faccenda - oppure via skype, ovviamente con la web cam accesa. In questo caso, il piacere erotico viene stimolato dalla visione dell'atto masturbatorio del compagno o della compagna. Niente fisica quantistica quindi. 

Chiunque abbia una storia a distanza sa di cosa si tratta, dovendo per forza di cose utilizzare "surrogati" del sesso quando è lontano dal partner e non può praticarlo di persona. Senza dubbio è un modo per accorciare le distanze quando si è lontani e creare intimità nella coppia, una cosa molto difficile ma bellissima da fare per due persone che si amano e sono lontane.

FONTE: DONNACERCAUOMO

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
I 4 sogni erotici piu' ricorrenti
I 4 sogni erotici piu' ricorrenti

-

A tutte, almeno una volta, è successo di sognare qualcosa di molto, molto lontano da noi... Ma che significato ha?
Capitano a tutte noi, ci lasciano perplesse, scosse e generano mille domande...

Sonnambuli sessuali: ecco cosa sono i Sexomnia
Sonnambuli sessuali: ecco cosa sono i Sexomnia

-

C’è chi durante il sonno mormora parole oscene, chi allunga la mano per toccare il compagno, chi si dà a pratiche onanistiche, e c’è anche chi, senza svegliarsi, riesce ad avere un rapporto sessuale completo.
C’è chi durante il sonno mormora parole oscene, chi allunga la mano per toccare...

Cinque miti da sfatare sul sesso!
Cinque miti da sfatare sul sesso!

-

Alcuni concetti piuttosto confusi (e diffusi) sul piacere
Se c’è una regola aurea sul sesso, è che non esistono regole. Eppure la...

Petting! Come pomiciare??
Petting! Come pomiciare??

-

Dicono che ci sia un revival del petting, di quella variabile del sesso che comincia con le dita e finisce  con la bocca o poco più.
Dicono che ci sia un revival del petting, di quella variabile del sesso che...

Quando un uomo soffre per amore: ecco le differenze con una donna!
Quando un uomo soffre per amore: ecco le differenze con una donna!

-

Gli uomini, hanno come elemento prioritario, nelle relazioni, quello di “essere amato”. Non per questo, non soffrono per amore, ma in modo diverso. Si divertono lo stesso, si consolano in fretta e anche se stanno male, malissimo, cercano di non darlo a ve
Gli uomini, hanno come elemento prioritario, nelle relazioni, quello di “essere...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati