Sesso orale: come mai a qualche donna non piace?

(Bologna)ore 22:20:00 del 13/09/2019 - Tipologia: , Sesso

Sesso orale: come mai a qualche donna non piace?

SESSO ORALE, PERCHE' AD ALCUNE NON PIACE - Perché si pratica il sesso orale?.

SESSO ORALE, PERCHE' AD ALCUNE NON PIACE - Perché si pratica il sesso orale? È considerato un semplice preliminare, fatto magari sentendosi un po’ in obbligo, oppure viene praticato perché si apprezza davvero e genuinamente?

La scienza ha cercato di spiegare il reale motivo secondo cui il sesso orale piace sia agli uomini che alle donne. Infatti, un recente studio ha messo allo scoperto i fattori scientifici che stanno dietro al motivo per cui si apprezza il sesso orale. Avete sicuramente sentito di come gli uomini abbiano un innato bisogno di praticare sesso con penetrazione e di come vengano influenzati nei loro comportamenti da un fine riproduttivo a favore della specie, ma il discorso in questo caso sembrerebbe influenzato da altri fattori.

Lo studio è stato pubblicato dal Journal of Reproductive Immunology, una rivista specializzata in riproduzione e inseminazione. Tenetevi pronti: apparentemente, la ragione vera per cui le donne praticano sesso orale e ingoiano il seme degli uomini è perché ciò può aiutare il loro corpo ad abituarsi al DNA del partner. Questa pratica, nel momento del bisogno, aiuta le donne durante la loro gravidanza. In che modo? Il corpo di una donna incinta non considererà come elemento estraneo il seme che l’ha fertilizzato, poiché è già stato ingerito in precedenza e viene riconosciuto dall’organismo.

SESSO ORALE, PERCHE' AD ALCUNE NON PIACE - Ma come mai ad alcune donne non piace praticare sesso orale?

Questione di odore

Sebbene il pene, al contrario della vagina, non produca fluidi particolari durante la giornata, restando invidiabilmente asciutto a meno di incontri imprevisti o pensieri maldestri, rimane un organo, un corpo cavo che, se non viene puntualmente deterso, rischia di assumere afrori nauseabondi. In tal senso, la ragazza schifiltosa diffida ed evita che la sua bocca possa entrare a contatto con un corpo che, oltre ad essere estraneo, diventerebbe certamente anche sgradito.

SESSO ORALE, PERCHE' AD ALCUNE NON PIACE - Preferisco una scopata

Ciò che il maschio non comprende è che quello del pompino è un fatto più che intimo, intimissimo. La massima resa, soprattutto se la donzella non sia naturalmente avvezza a praticare.
In fondo a farlo canonico, è pur vero che la penetrazione costituisce un fatto profondo (in quasi tutti i sensi), ma almeno a entrare in contatto sono gli organi genitali soltanto, preservando così gusto e olfatto. Mica poco.

Questione di dolore – la triste storia della mandibola

Diciamolo. Dopo un po’ che la bocca percorre il pene, parliamo di normodotati of course, la mandibola inizia a invocare pietà.
Nell’età della scoperta soprattutto, quando ancora l’esplorazione è d’obbligo per escludere ciò che non piace dal novero delle attività gradite, ci si cimenta in pompini infiniti. Mal serviti, meccanici, ripetitivi e dolorosi. Per chi li pratica, e talvolta anche per chi li riceve. Non è rara, infatti, l’eventualità in cui un canino distratto s’impigli inavvertitamente in un piccolo lembo di carne e hai voglia di chiedere scusa al malcapitato. Il danno è fatto, il pompino profanato. Le coppie più innamorate resistono all’incidente e le più audaci perseverano fino ad arrivare a risultati soddisfacenti. Quelle meno solide, si sfaldano all’ombra del fallimento. E addio.

Ma torniamo alla mandibola. Dopo qualche minuto, è innegabile anche per le appassionate, le mascelle avvertono segnali di disagio. Vorrebbero che la bocca concedesse loro una pausa, chiudendosi. Le più esperte, quindi, (s)chiudono le labbra e lasciano che sia la lingua a tenere alto il morale. Giocano, prendono tempo. Ma, come funziona con i tacchi, che una volta tolti non puoi rimetterli sennò il dolore provato prima di levarli si acuisce in modo esponenziale, così è per la mascella alle prese con la fellatio: una volta che si rilassa, ricominciare è un dispetto.

L’ingoio

Per le pasdaran del no, l’ingoio è una pratica ributtante. Le più progressiste, colte dall’amore per qualche compagno esigente, avranno certamente provato a spingersi oltre il confine dell’accettabile. Il risultato? Una delle esperienze più umilianti della propria vita sessuale. E, in effetti, dopo aver torturato la mandibola per svariati minuti, col solo desiderio battente fattosi preghiera che l’amato svuoti finalmente i testicoli, hanno sentito una sostanza tiepida, collosa, ispida, insinuarsi nelle fauci. Il pensiero fisso “non ci pensare, manda giù come fosse sciroppo, non ci pensare, non ci pensare” non è bastato a placare l’urto di ribrezzo spontaneo salito dal coccige al coppino con la violenza che solo un conato di vomito può soddisfare.

La morale

In amore come nel sesso le regole non esistono. Ed è giusto così. Non disperatevi, quindi, se la pratica non fa per voi. Non arrendetevi a questo mondo che vi vuole tutte perfette: lavoratrici indipendenti, femmine belle e curate, madri modello e bocchinare da manuale, sennò lui vi lascerà. Il ricatto, oltre che idiota, è deprecabile. E se –invece- vi mollerà per questo, perché la fellatio non rientra fra le vostre esperienze del cuore, lasciatelo andare.

Scritto da Luca

NEWS PRINCIPALI
Sesso sicuro: come lo fanno gli italiani?
Sesso sicuro: come lo fanno gli italiani?
(Bologna)
-

- Se la paranoia non è salutare e per niente sexy, è invece molto raccomandato essere sempre prudenti e consapevoli.
SESSO SICURO: COME LO FANNO GLI ITALIANI? - Se la paranoia non è salutare e per...

Sempre meno sesso? Colpa dei videogames!
Sempre meno sesso? Colpa dei videogames!
(Bologna)
-

Stando a una ricerca condotta dal The Washington Post, e riportata da Daily Star, il 28% dei maschietti under 30 dichiara di non aver avuto rapporti sessuali nell’ultimo anno. 
MENO SESSO PER COLPA DEI VIDEOGAMES? Sebbene il web dilaghi di applicazioni atte...

Come pulire il pene
Come pulire il pene
(Bologna)
-

COME PULIRE IL PENE - Questa parte del corpo rappresenta probabilmente una di quelle che richiede una maggiore attenzione, soprattutto per quanto riguarda il livello di igiene intima.
COME PULIRE IL PENE - Questa parte del corpo rappresenta probabilmente una di...

Ridere quando si fa sesso? Ecco perche' accade
Ridere quando si fa sesso? Ecco perche' accade
(Bologna)
-

RIDERE MENTRE SI FA SESSO - Ti sei mai chiesta se ridere mentre si fa sesso è normale? 
RIDERE MENTRE SI FA SESSO - Ti sei mai chiesta se ridere mentre si fa sesso è...

Sesso e calorie: come bruciarle veramente?
Sesso e calorie: come bruciarle veramente?
(Bologna)
-

SESSO COME BRUCIARE CALORIE - Non ha senso chiedersi se fare “sesso” in generale bruci calorie.
SESSO COME BRUCIARE CALORIE - Non ha senso chiedersi se fare “sesso” in generale...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati