Sesso: la posizione della carriola!

(Bari)ore 20:35:00 del 23/09/2017 - Tipologia: , Sesso

Sesso: la posizione della carriola!

Ci sono molti modi per fare l'amore e la posizione della carriola è un grande classico che tutti, almeno una volta nella vita, dobbiamo provare..

Ci sono molti modi per fare l'amore e la posizione della carriola è un grande classico che tutti, almeno una volta nella vita, dobbiamo provare.

La sessualità ci spinge alla sperimentazione, attraverso la quale scopriamo nuove forme del piacere. Sfogliando approfonditamente il Kamasutra possiamo studiare tutta una serie di posizioni che stimolano differenti parti del corpo e mettono in gioco i sensi diversamente.

La posizione della carriola: istruzioni per l'uso

Tu: ripassa i giochi di quando eri bambina e mettiti nella posizione della carriola. Appoggiati su alcuni cuscini per essere all'altezza giusta.
Lui: in piedi e dietro di te, il tuo uomo ti solleva dalle caviglie e ti tiene ben stretta. Piega le gambe e incollale alle sue o ai suoi fianchi.

Per non stancarti troppo, appoggiati sugli avambracci e non solo sulle mani. Solleva a intervalli regolari il viso, affinché il sangue non ti vada troppo velocemente alla testa. Non è il momento giusto per svenire! La posizione della carriola, inoltre, può avere alcune varianti, a seconda dell'altezza a cui appoggerete le mani o i gomiti. 

La donna si posiziona davanti all'uomo nella posizione della carriola. Per aiutarsi, posiziona un cuscino sotto la fronte su cui è poggiata. L'uomo sta dietro la donna, e le prende le caviglie. La donna piega le gambe, avvicinando le sue ginocchia al petto, e appoggia le gambe contro quelle di lui. Per non stancarsi troppo, la donna si dovrebbe appoggiare sugli avambracci, non soltanto sulle mani.

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
Ecco perche' dovresti fare sesso con lei ogni giorno!
Ecco perche' dovresti fare sesso con lei ogni giorno!
(Bari)
-

Quando la vita ci mette davanti a mille impegni, la prima cosa a risentirne in una relazione è il sesso
Quando la vita ci mette davanti a mille impegni, la prima cosa a risentirne in...

I cibi che rendono l'uomo FERTILE
I cibi che rendono l'uomo FERTILE
(Bari)
-

La ricerca ha coinvolto per 14 settimane 119 giovani maschi sani, di età compresa fra 18 e 35 anni, suddivisi casualmente in due gruppi: dieta in stile occidentale, con o senza l'aggiunta di 60 grammi al giorno di frutta a guscio mista.
Il segreto della fertilità maschile? E' nascosto nei gusci...

Sesso: tutti i benefici sulla memoria
Sesso: tutti i benefici sulla memoria
(Bari)
-

Sesso e ricerca scientifica: le novità in fatto di attività sessuale sono tante, mentre si sprecano le ricerche a tema, sempre pronte a sottolineare benefici e particolarità.
Sesso e ricerca scientifica: le novità in fatto di attività sessuale sono tante,...

Sesso: come ravvivare la coppia dopo il matrimonio
Sesso: come ravvivare la coppia dopo il matrimonio
(Bari)
-

Sperimentare e cercare di capire cosa fa bene a se stesse e alla coppia è la base di un'unione duratura, fondata sulla condivisione. Qualche spunto per fare cose nuove ed eccitanti insieme? Date uno sguardo...
Oltre a quelle coppie che hanno aspettato il momento del matrimonio per unirsi...

Le 7 fantasie femminili...da brividi!
Le 7 fantasie femminili...da brividi!
(Bari)
-

Le donne fantasticano, più degli uomini, perché la loro sessualità complessa collegare coinvolgimento ed eccitazione all’organo femminile sessuale per eccellenza: il cervello.
Le donne fantasticano, più degli uomini, perché la loro sessualità...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati