Sesso, cosa e' meglio mangiare?

(Catanzaro)ore 17:28:00 del 19/10/2018 - Tipologia: , Sesso

Sesso, cosa e' meglio mangiare?

Mangiare è bellissimo, ma anche il sesso non è niente male. Ma come si può abbinare una buona, sana e gustosa alimentazione con prestazioni a letto degne di questo nome? .

Mangiare è bellissimo, ma anche il sesso non è niente male. Ma come si può abbinare una buona, sana e gustosa alimentazione con prestazioni a letto degne di questo nome? Ci sono in effetti dei cibi che vanno ampiamente a braccetto con il sesso, che garantiscono buone performances e che di conseguenza ci portano una salute migliore e perché no, anche un umore più alto.

Ovviamente si parte dal cioccolato: ricco di sostanze antiossidanti che favoriscono la circolazione, contiene anche endorfine, serotonina e caffeina, che agiscono come stimolanti dandoci energia e desiderio sessuale. Ma restando più o meno nello stesso settore dei dolci, anche il miele è molto efficace: grazie a vitamina B e sali minerali e zuccheri, stimola la produzione di liquido seminale. E contiene inoltre il boro, che aumenta i livelli di estrogeni (nelle donne) e di testosterone (negli uomini).
Poi passiamo alla frutta: due frutti in particolare sono molto efficaci dal punto di vista sessuale. Innanzitutto la fragola, cibo afrodisiaco per eccellenza, ma anche la banana, grazie a potasso, magnesio e vitamina B. Infine il peperoncino, Re dei cibi afrodisiaci: non è un luogo comune, il peperoncino è davvero efficace perché migliora la circolazione, rafforza le difese immunitarie e stimola le terminazioni nervose. Grazie alla capsicina, aumenta anche l’afflusso di sangue alle nostre parti intime.

Ma al fianco di ciò che è meglio mangiare, è bene anche elencare ciò che sarebbe meglio non toccare se si vuole avere una performance sessuale degna di questo nome: a partire dal formaggio (non il massimo anche per l’alito che lascia), fino a legumi (soprattutto fagioli, per motivi che potete immaginare), carne rossa e frittura (di difficile digestione).

Da: QUI

Scritto da Luca

NEWS PRINCIPALI
Sesso regionale Italia: i milanesi lo fanno meno, ecco le regioni piu' insoddisfatte!
Sesso regionale Italia: i milanesi lo fanno meno, ecco le regioni piu' insoddisfatte!
(Catanzaro)
-

SESSO REGIONALE IN ITALIA, COME LO FANNO GLI ITALIANI ?
SESSO REGIONALE IN ITALIA, COME LO FANNO GLI ITALIANI ? -...

Igiene intima: tutto quello che devi sapere
Igiene intima: tutto quello che devi sapere
(Catanzaro)
-

IGIENE INTIMA, COSA NON SAI - L'igiene personale è un aspetto fondamentale che va curato con attenzione ed equilibrio: se ovviamente la scarsa pulizia è una pessima idea, anche un eccesso di segno opposto potrebbe infatti essere dannoso.
IGIENE INTIMA, COSA NON SAI - L'igiene personale è un aspetto fondamentale che...

Prima volta degli italiani: a quale eta'?
Prima volta degli italiani: a quale eta'?
(Catanzaro)
-

ITALIANI E LA PRIMA VOLTA - È giusto farlo presto oppure è giusto attendere?pevoli del fatto che si tratta di un momento fondamentale nella vita di ogni persona che ha ripercussioni sull’intero popolo, sull’intera nazione. ITALIANI E LA PRIMA VOLT
ITALIANI E LA PRIMA VOLTA - È giusto farlo presto oppure è giusto attendere? E...

Insoddisfazione sessuale femminile: come riattivare l'entusiasmo!
Insoddisfazione sessuale femminile: come riattivare l'entusiasmo!
(Catanzaro)
-

INSODDISFAZIONE SESSUALE FEMMINILE - Non è affatto raro, nemmeno tra le coppie più in sintonia.
INSODDISFAZIONE SESSUALE FEMMINILE - Non è affatto raro, nemmeno tra le coppie...

3 italiane su 4 praticano sesso orale!
3 italiane su 4 praticano sesso orale!
(Catanzaro)
-

Più frequente, più vario, con più partner: il sesso degli italiani oggi è,secondo il nuovo Rapporto Censis-Bayer, «decomplessato».
Più frequente, più vario, con più partner: il sesso degli italiani oggi...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati