Sesso: come mai gli uomini impazziscono per il seno grande?

CALTANISSETTA ore 17:14:00 del 17/02/2015 - Tipologia: Sesso

Sesso: come mai gli uomini impazziscono per il seno grande?

Sesso: come mai gli uomini impazziscono per il seno grande? Scopriamolo insieme con la guida di Donna cerca uomo.

Come mai agli uomini piace il seno grande? Ecco un’analisi fornita da Donna cerca Uomo. Un seno abbondante comunica al maschio umano che quella donna, avendo le ghiandole mammarie così sviluppate, sarà in grado di alimentare e sostentare un figlio maggiormente o con meno problemi di una donna dotata di un seno di dimensioni inferiori. Non solo la dimensione ma anche la forma di un seno forniscono, dal punto di vista animalesco dell'uomo, ulteriori informazioni sulla papabilità o meno di quel soggetto femminile per la procreazione. 

Un altro motivo rilevante è che tutti siamo attratti da quello che è grande: i contesti sociali in cui viviamo ci portano a pensare che "grande è meglio", un "seno esagerato", "un pene spropositato". C'è poi da considerare l'antico ricordo della soddisfazione, del piacere e della confortevolezza ricevuta dal seno materno durante l'infanzia. In più stando in contatto con altri soggetti che hanno ereditato l'apprezzamento per determinati fattori fisici dai propri genitori, dalla propria famiglia, dai propri amici, è inevitabile non subirne l'influenza. Larghezza e lunghezza del pene influiscono relativamente durante un rapporto sessuale o non quanto la forma più che altro.

In natura l'uomo si è adattato dalla postura a 4 zampe fino a quella eretta, e perciò ha adottato meccanismi di attrazione sessuale modificando il proprio corpo. In natura l'attrazione sessuale viene comandata dal sedere, da come viene mostrato, dalla forma e altri fattori. Adattandosi il corpo ha sviluppato un "secondo sedere" che fa le veci dell'"originale" perchè può essere messo in vista più facilmente. Per questo anche alle donne piace più mostrare un seno generoso che tirare fuori il sedere dai pantaloni a vita bassa. E ai maschi piace guardarlo. E poi il seno è parte attiva dell'atto sessuale, ancor più nell'autoerotismo femminile se proprio vogliamo essere pignoli. 

E perchè grande è preferito a piccolo? Semplicemente perchè la testina del neonato è molto più piccolina rispetto al seno materno, del resto anche ingrossato per via del latte contenuto!! Quindi la preferenza maschile del seno grande, e il grande interesso verso di esso, sono determinati entrambi dalle antiche fantasie che si avevano verso il seno....infatti il seno grande è indice per il neonato di fonte di soddisfazione, di amore, e vengono provate fantasie benevole verso di esso. 

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Fare l'amore di mattina è consigliato dai medici!
Fare l'amore di mattina è consigliato dai medici!

-

C'è qualcosa di meglio che un “buongiorno” con il proprio partner?
Ormai anche la scienza lo conferma: fare l'amore la mattina appena svegli fa...



-


C'era una volta l'uomo cacciatore: oggi i ruoli pare si siano invece invertiti e...

Sesso: luce accesa o luce spenta?
Sesso: luce accesa o luce spenta?

-

Luce accesa o luce spenta, questo è il dilemma! Se le donne amano il buio totale, soprattutto per nascondere piccoli difetti fisici come cellulite o smagliature, gli uomini amano vederci chiaro, e se ne fregano di pancetta e maniglie dell’amore.
Luce accesa o luce spenta, questo è il dilemma! Se le donne amano il buio...

Sesso: cosa rende davvero felici le donne?
Sesso: cosa rende davvero felici le donne?

-

Rendere felice la propria partner non è così complicato, visto che a quanto pare esiste un tasto giusto da toccare per raggiungere immediatamente il risultato: qual è e come sfruttarlo per una relazione perfetta.
Le donne sono dolcemente complicate, secondo una nota canzone. Certamente gli...

La storia durera'? Fate sesso e lo scoprirete!
La storia durera'? Fate sesso e lo scoprirete!

-

Ricercatori dell’Università della California hanno dimostrato che le relazioni a breve e a lungo termine all’inizio sono indistinguibili, e solo dopo il primo rapporto sessuale si definisce la direzione nell’uno o nell’altro verso.
Le relazioni a breve termine e quelle a lungo termine sono praticamente...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati