Sesso a Capodanno: tutti i segreti

(Bari)ore 14:18:00 del 17/12/2017 - Tipologia: , Sesso

Sesso a Capodanno: tutti i segreti

«Chi non fa sesso a Capodanno non fa sesso tutto l’anno». .

«Chi non fa sesso a Capodanno non fa sesso tutto l’anno». Sappiamo che è solo un proverbio, ma spesso diventa un anatema, un conto alla rovescia, una maledizione. Niente ansia, l’importante è prenderla con un po’ di leggerezza e ovviamente divertirsi. Andiamo a vedere come.

«Oh, you can't make yourself stop dreaming, who you're dreaming of if it's who you love»

(John Mayer feat Katy Perry «Who you love»)

Se come Katy avete trovato il vostro John e siete all’inizio della vostra relazione nel periodo picci picci pucci pucci non sarà difficile convincere il vostro cowboy.

L’unico problema è che gli uomini confondono Capodanno con la fine del mondo e tendono a ridursi come nel film «una notte da leoni», se poi la vostra non è una fuga a due romantica ma una vacanza in montagne con gli amici c’è il rischio che voglia bersi tutta la baita e finire in maglietta a cantare «Sei un mito degli 883» a -17 gradi. Usate il proverbio per litigare, ma fatelo il due di Gennaio, altrimenti rischiate di litigare tutto l’anno.

«When I hold the warmth of your body there is nobody that Id rather hold»

(King of Leon «Beautifull War»)

Il cuore, o gli ormoni, a volte fanno brutti scherzi, soprattutto se uniti a litrate di vodka e feste improvvisate con gente mai vista prima dove alla domanda «Ma chi è il padrone di casa?» vi risponderanno «Ah, non lo so. Io non sono neanche sicuro di essere alla festa giusta». Sorridete e rispondete allo smarrito ospite «Io sono felice che tu abbia sbagliato festa». Insomma: buttatevi, incuranti dei due di picche - potrete sempre usare la solita scusa che tutte tirano fuori il primo di Gennaio «Ero ubriaca».

«Non esistono donne brutte. Dipende solo da quanta vodka bevi»

(Proverbio russo)

Sì ok, è terribilmente maschilista, ma questo proverbio degli amici russi rappresenta le enormi possibilità che ha la notte di Capodanno per le donzelle single. Questo significa che, grazie al QI degli uomini che cade a picco con l’avvicinarsi della mezzanotte, qualsiasi donna ha molte più possibilità di non andare in bianco, basta deciderlo. Sappiate però che le possibilità sono inversamente proporzionali al QI del principe azzurro.

«So while you're here in my arms let's make the most of the night like we're gonna die young»

(Kesha «Die Young »)

Qualsiasi cosa decidiate di fare, in montagna, ai Caraibi, sotto la Tour Eiffel, a una festa o a un festival di musica elettronica, divertitevi, baciatevi sotto il vischio, ballate WMCA facendo le lettere sbagliate con le mani, fate il trenino, mettetevi la biancheria rossa e ridete, brindate e ridete molto. E se non riuscite a far sesso, consolatevi: avete un anno a disposizione per rimediare meglio che nell'anno passato.

Da: QUI

Scritto da Luca

NEWS PRINCIPALI
Le dita delle mani? Rivelano la tua sessualita'!
Le dita delle mani? Rivelano la tua sessualita'!
(Bari)
-

Le mani sono tra le parti del corpo che sia gli uomini delle donne guardano di più in un potenziale partner ma in pochi sanno che possono dare anche delle informazioni sull'orientamento sessuale.
Le mani sono tra le parti del corpo che sia gli uomini delle donne guardano di...

Diventare bravi a letto? Ecco 10 punti infallibili!
Diventare bravi a letto? Ecco 10 punti infallibili!
(Bari)
-

Tutti hanno avuto esperienze positive e negative per quanto riguarda il sesso ed adattarsi al 100% con i gusti e le voglie di una coppia non è un compito facile
Tutti hanno avuto esperienze positive e negative per quanto riguarda il sesso ed...

Sesso grandioso dopo i 50 anni!
Sesso grandioso dopo i 50 anni!
(Bari)
-

Il sesso a 50 anni può risultare più piacevole e appagante che in giovane età: è quanto affermano gli utenti dei social network
Il sesso dopo i 50 anni migliora o peggiora? È una domanda che ha interessato,...

Anestetico spray contro l'eiaculazione precoce
Anestetico spray contro l'eiaculazione precoce
(Bari)
-

L’ultimo ritrovato per l’eiaculazione precoce è uno spray per uso topico che contiene anestetico (lidocaina + prilocaina).
L’ultimo ritrovato per l’eiaculazione precoce è uno spray per uso topico che...

Pillola blu, ora e' tempo di terapie hi-tech
Pillola blu, ora e' tempo di terapie hi-tech
(Bari)
-

Dalle onde d'urto a biofilm: per gli esperti sono loro il futuro contro la disfunzione erettile anche perché impossibili da taroccare. Ancora troppe le fake news sulla fertilità
VENT'ANNI fa arrivò il Viagra. Ma ora la pillola dell'amore potrebbe essere...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati