Sentimenti: come conquistare una ragazza già fidanzata

PORDENONE ore 09:32:00 del 07/03/2015 - Tipologia: Sesso

Sentimenti: come conquistare una ragazza già fidanzata

Sentimenti: come conquistare una ragazza già fidanzata. Ecco una guida davvero molto utile per tutti gli uomini innamorati.

“Mi piace tantissimo una ragazza che conosco ci ho parlato qualche volta ma poi mi sono sempre bloccato perché so che è fidanzata. Conosco il tipo con cui sta e secondo me è un vero idiota, quelle volte che ci ho parlato lei mi ha detto che la tratta male e che non ha molte attenzioni per lei. Mi dice spesso che sono tanto gentile e dolce, il Contatto fisico è quasi assente perché vorrei evitare di fare qualche casino. Ho notato che mi guarda con degli occhini, tipo cartone animato. Ho provato scherzando a chiederle di uscire e lei ogni volta ride contenta e mi chiede dove avrei intenzione di portarla, poi cambia discorso ed io non ritorno sull’argomento. Il tipo con cui sta ogni tanto ci ha visti insieme e mi guarda storto, o la chiama urlando e lei come un cagnolino ubbidisce. Sicuramente starebbe meglio con me che con quel pirla, come posso conquistarla anche se è fidanzata?”

Sicuramente questo personaggio un po’ volgare e prepotente non ispira una grande simpatia, ma non deve piacere a te, ma a lei.

Quindi per prima cosa mi domanderei perché? Prima di tutto un uomo che si comporta così è in grado di far sentire loro delle emozioni, il più delle volte in realtà confondono la prepotenza e l’arroganza con la vera mascolinità. In più questo modo di agire è per loro fonte di malcontento, lamentele con le amiche, pianti e lunghi silenzi intrisi di dolore: in poche parole uno psicodramma.

Essendo drogate di sentimenti ed emozioni anche un “pirla” come quello che descrivi ha i suoi risvolti positivi (per le donne intendo). Un uomo così è anche qualcuno che prende delle decisioni e responsabilità, che si espone e comanda, senza finire “azzerbinato” come lei mette il broncio.

Vedendola in questo modo ci si rende conto del motivo per cui una dolce ragazza sta con l’uomo delle caverne! Personalmente non credo sia il modo giusto per essere seducenti ed anche per essere UOMO. È come per i bulli a scuola, loro non sono forti, sono invece quelli che hanno più paura e che per difesa aggrediscono gli altri fisicamente e verbalmente, poi come incontrano uno “solido” scappano a gambe levate.

               

Tu chi vuoi essere? Il bullo o quello che li mette in fuga?

Vediamo quindi di farti riappropriare per prima cosa delle caratteristiche positive che l’uomo di lei propone (nel modo sbagliato), ma si sa’ che il fine giustifica i mezzi. Il suo comportamento è effettivamente seducente, ma non lo è lui, e agli occhi di una donna meno insicura farà una figuraccia. Cosa fare quindi per conquistare una ragazza fidanzata? Seguire prima di tutto il percorso, che ti permetterà di essere “solido”. Poi capire cosa del fidanzato la attrae ma filtrarlo con logica e razionalità. Nello specifico non le piace la sua prepotenza, ma la sua sicurezza. Non le piace la sua maleducazione, ma la sua schiettezza.

Una volta fatto ciò vedi quali di queste caratteristiche hai sviluppato maggiormente e palese alla ragazza, esponiti, rischia e fregatene. Ad esempio se ti dovesse capitare che lui la chiama in malo modo, come lei fa per andarsene prendila per un braccio, tirala delicatamente a te e poi salutala e vattene. Non deve essere lei a decidere quando un vostro incontro è finito, devi essere tu.

Per il resto la comportati come se non fosse fidanzata impara il linguaggio del corpo, se ci riesci, con questa tua strafottenza la incuriosirai moltissimo dimostrandole che sai esporti per lei. Tra una ragazza fidanzata ed una non, c’è solo una differenza: il tuo comportamento.

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Sperimentare posizioni sessuali per il massimo del piacere
Sperimentare posizioni sessuali per il massimo del piacere

-

Solo se nel rapporto si è raggiunta una vera intesa si possono sperimentare queste posizioni con la massima libertà...
Solo se nel rapporto si è raggiunta una vera intesa si possono sperimentare...

Fantasie e perversioni sessuali: le differenze
Fantasie e perversioni sessuali: le differenze

-

Ciò che costituisce l’ essenza della perversione, clinicamente intesa, non è costituito da un atto o da una fantasia, ma dal significato degli stessi in rapporto alla propria persona e alle altre persone, alla organizzazione di base della personalità.
Ciò che costituisce l’ essenza della perversione, clinicamente intesa, non è...

Come stimolare la sessualita' maschile ad ogni eta'
Come stimolare la sessualita' maschile ad ogni eta'

-

La sessualità maschile non è sempre costante e non è neppure così lineare come spesso si è portati a pensare.
La sessualità maschile non è sempre costante e non è neppure così lineare come...

I 7 motivi per cui lei rifiuta il sesso
I 7 motivi per cui lei rifiuta il sesso

-

Quando la donna trova scuse per andare a letto e non vuole più fare sesso con il proprio compagno, la motivazione profonda va ricercata nella coppia.
Quando la donna trova scuse per andare a letto e non vuole più fare sesso con il...

Migliori momenti per fare sesso e renderlo...strepitoso!
Migliori momenti per fare sesso e renderlo...strepitoso!

-

L’intesa col partner è ottima, tutto perfetto, ma quando si tratta di scopare, pur essendo soddisfatti, emerge un retrogusto amaro?
L’intesa col partner è ottima, tutto perfetto, ma quando si tratta di scopare,...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati