Sembrava un normale agriturismo: ecco cosa nascondeva

ENNA ore 14:36:00 del 07/12/2014 - Tipologia: Cronaca, Sociale

Sembrava un normale agriturismo: ecco cosa nascondeva

All'apparenza sembrava un agriturismo: ecco, invece, cosa vi era nascosto.

La marijuana è considerata una sostanza stupefacente e, in quanto tale, non può essere coltivata. E' vero che mai nessuno è morto di marijuana ma se la comunità scientifica non trova un accordo unanime sulle funzioni di questa sostanza diventa anche difficile per i governi muoversi.

C'è chi vorrebbe che questa sostanza fosse legalizzata. C'è chi, invece, dice che bisognerebbe consentirne l'uso soltanto per scopi terapeutici. Insomma, come sempre è difficile mettere d'accordo. Quel che è certo è che la gente continua a coltivarla in casa propria, pur non essenso autorizzata a farlo. Se si viene beccati, però, si è poi comunque costretti a fare i conti con la giustizia.

Sembrava un normale agriturismo all'apparenza ed in realtà lo era nel senso che svolgeva tutte le funzioni di un agriturismo. C'era, però, anche qualcos'altro che esisteva in via ufficiosa ma non ufficiale ovvero un vivaio di marijuana. In una delle stanze era presente un vero e proprio laboratorio per la lavorazione della sostanza stupefacente. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!
Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!

-

Conta di più Un governo sovrano, come quello di cui fa parte il leader del Carroccio, o una ong spagnola che carica in mare gli immigrati partiti dalla Libia? Alla luce degli ultimi eventi la domanda è tutt’altro che retorica.
Tu chiamalo, se vuoi, pure braccio di ferro. Ma stavolta il confronto-scontro...

Come riconoscere i mille volti dell'ipocrisia
Come riconoscere i mille volti dell'ipocrisia

-

Per introdurre il concetto di falsità mi sono spirata a una bellissima citazione di Luigi Pirandeloo “Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti”
Per introdurre il concetto di falsità mi sono spirata a una bellissima citazione...

Quanto PIL viene prodotto in Italia dagli immigrati?
Quanto PIL viene prodotto in Italia dagli immigrati?

-

Per il ministero dell’Economia nel 2018 la gestione dei migranti ci costerà 4,6 miliardi, l’Europa ne mette 80 milioni, ma ci “permette” di non contabilizzare le cifre nel deficit.
Per il ministero dell’Economia nel 2018 la gestione dei migranti ci costerà 4,6...

Il 70 per cento degli italiani e' analfabeta (LEGGONO, MA NON CAPISCONO)
Il 70 per cento degli italiani e' analfabeta (LEGGONO, MA NON CAPISCONO)

-

Non è affatto un titolo sparato, per impressionare; anzi, è un titolo riduttivo rispetto alla realtà, che avvicina la cifra autentica all'80 per cento
Non è affatto un titolo sparato, per impressionare; anzi, è un titolo riduttivo...

Austria: espulsi 60 IMAM e bloccate 7 MOSCHEE
Austria: espulsi 60 IMAM e bloccate 7 MOSCHEE

-

Buona iniziativa del governo austriaco per contrastare la conquista islamica, ma purtroppo nel resto d'Europa i governi sonnecchiano colpevolmente
L'AUSTRIA ESPELLE 60 IMAM E BLOCCA 7 MOSCHEE Buona iniziativa del governo...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati