Sedurre efficacemente

CREMONA ore 09:41:00 del 29/12/2014 - Tipologia: Sesso

Sedurre efficacemente

Sedurre efficacemente | La guida di Donna cerca Uomo.

Caro amico, per sedurre una donna efficacemente bada bene a non cadere nel limbo dell'amicizia, dal quale è difficile uscire. Il guaio dell'essere innamorati è che si è spinti ad assumere tutti quegli atteggiamenti che 'spengono' l'interesse della donna. Porla su un piedistallo per adularla e onorarla è FATALE nella seduzione. Una donna, ci impiega pochissimi istanti per catalogarti come un possibile amante, o un possibile amico.

Questo, dipende naturalmente dalla percezione che ha di te, che ovviamente prescinde dall'aspetto fisico. Vedi, purtroppo i retaggi culturali, i luoghi comuni e gli stereotipi, portano a far credere che l'attrazione sia qualcosa di assolutamente casuale, che non dipenda da noi. Nulla di più falso. L'attrazione va innescata, e stai pur certo che il 'dichiararsi' come di solito facciamo, è ciò di più controproducente che possa esserci, per tre ragioni: uno, perchè ti esponi inutilmente ad un possibile fallimento; due perchè non ti fa apparire come UOMO con la 'U' maiuscola, ma come un ragazzino che non sa trattare le donne; tre, perchè DICHIARARSI NON SERVE A NULLA. 

Vedi, se una donna non prova ancora attrazione per te, il fatto che tu le dica apertamente ciò che provi non fa altro che annullare quel poco di tensione sessuale che potesse esserci tra voi, e se nemmeno quella ci fosse stata, avrebbe solo portato la ragazza ad allontanarsi da te, chiaramente per non illuderti. Per la stragrande maggioranza delle donne è naturale essere particolarmente affettuose con gli AMICI, e tu per lei lo sei, stanne certo. Il guaio è che noi spesso fraintendiamo il loro linguaggio e scambiamo un gesto innocente con un segnale d'interesse. Ora la domanda è: vuoi essere un suo carissimo amico o il suo Desiderio sessuale? Tutto ciò che fai di solito non porterà mai ad un vero e proprio interesse da parte sua.  

Ergo, devi cambiare atteggiamento e modificare radicalmente il modo in cui lei ti vede. Per fortuna le persone, soprattutto le donne, cambiano idea in continuazione ed è per questo che hai tutte le possibilità di farla tua. Non devi preoccuparti di farle capire che a lei ci tieni, perchè questo è irrilevante. Anche un suo amico ci tiene a lei. Tu chi vuoi essere per lei? Un amico che le vuole bene o il suo desiderio sessuale? 

Devi sempre tener presente che lei, come QUALSIASI FEMMINA A QUESTO MONDO, è attratta da elementi ben precisi, fidati, non è soggettivo come si pensa. Innanzitutto, comincia a mostrare indifferenza mista a SPORADICI GESTI AFFETTUOSI, quale può essere anche un bacio sulla guancia. Invitala fuori, senza impegno, in luoghi 'innocui' che non lascino intendere quali siano le tue intenzioni: personalmente, ti raccomandiamo una bella giornata di shopping, raccontando di aver bisogno di un parere femminile su un abito che vuoi comprarti. Stai pur certo che non rifiuterà, le donne non sanno resistere a queste cose. O altrimenti, il luogo dove uscire sceglilo pure tu, l'importante è che non sia al cinema, visto che difficilmente mentre guardate un film riusciresti ad evolvere la vostra interazione. 

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Sesso: ecco perche' tuo marito non ha piu' voglia!
Sesso: ecco perche' tuo marito non ha piu' voglia!

-

Anche gli uomini possono manifestare un calo di desiderio, ecco le cinque ragioni più comuni per cui questo accade
Ti sei accorta che tuo marito non vuole più fare l’amore con te?Il calo del...



-


Il 27 luglio prossimo saranno 51 le primavere attraversate da Maria Grazia...

Come affrontare il sesso a tre e quando e' meglio dire no?
Come affrontare il sesso a tre e quando e' meglio dire no?

-

Come affrontare il sesso a tre e quando è meglio dire no? Scopriamo i segreti del ménage à trois
Il sesso a tre è una delle fantasie sessuali sia fra gli uomini che fra le donne...

Come le immagini hard danno dipendenza
Come le immagini hard danno dipendenza

-

Fenomeno in crescita. Pochi sanno che le immagini hard danno dipendenza
Ci sono argomenti particolarmente ostici da affrontare. La pornografia è uno di...

Generazione anni 80: meno voglia di sesso per loro
Generazione anni 80: meno voglia di sesso per loro

-

Coloro che sono nati intorno agli anni ’80 hanno una vita sessuale meno attiva rispetto alle precedenti generazioni: parola agli esperti
Oggigiorno si parla spesso di Generazione Y. Cosa sappiamo di loro? A quanto...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati