Scienza: ecco la scoperta che neutralizza VIRUS e patologie gravi. VIDEO

(Bari)ore 17:28:00 del 13/06/2018 - Tipologia: , Curiosità, Salute, Scienze

Scienza: ecco la scoperta che neutralizza VIRUS e patologie gravi. VIDEO

Notizie come questa non dovrebbero essere lasciate in sordina ma andrebbero divulgate al fine di far sapere ed informare la gente su quello che accade. Soprattutto se si tratta di fatti importanti come questo..

LA STRAORDINARIA SCOPERTA SCIENTIFICA CHE NESSUNO VI HA DETTO. DIFFONDI QUESTO VIDEO PERCHE’ TUTTI DEVONO SAPERE. IL VIDEO DI DARIO FO. GUARDALO TUTTO

Notizie come questa non dovrebbero essere lasciate in sordina ma andrebbero divulgate al fine di far sapere ed informare la gente su quello che accade. Soprattutto se si tratta di fatti importanti come questo. Purtroppo non sempre è così e questa ne è la prova.

LA GRANDE SCOPERTA SCIENTIFICA CONSISTE NELL’ AVERE TROVATO IL SISTEMA PER NEUTRALIZZARE VIRUS E MALATTIE GRAVI CHE AFFLIGGONO L’ UMANITA’. Dunque un grande cambiamento che può rappresentare un passo in avanti ed una speranza per tanti malati.

A parlare di questo argomento è stato anche il famoso scrittore Dario Fo, il quale ha argomentato sulla sperimentazione di questa nuova molecola contro le infezioni derivanti da un gran numero di patologie. Queste le sue parole: “Una notizia sconvolgente anche in Italia. Ma che cosa è successo? Perchè la gran parte del nostro paese non ne sa niente?

La ricerca è stata condotta da Maurizio Botta dell’Università di Siena e da Giovanni Maga dell’Istituto di genetica molecolare del Cnr di Pavia: “Capace d’interferire con il meccanismo di replicazione di virus come ‘Hiv, il virus dell’epatite C o il virus Zika”. Il premio Nobel Dario Fo e la moglie hanno avuto un ruolo importante in tutta questa storia finanziando il progetto personalmente.

Ma perchè nessuno ne parla? Perché nessuno divulga la notizia così come dovrebbe essere fatto?

Lo studio scientifica ha rappresentato un enorme progresso nel trattamento di pazienti immunodepressi. Tale scoperta scientifica è basata  è su un approccio innovativo, che sfrutta molecole per inibire uan particolare proteina umana chiamata DDX3, che i virus utilizzano per infettare la cellula e replicarsi. Dunque un processo completamente differente rispetto al classico approccio medico che si ha con i classici farmaci.

Ascoltiamo tutto quello che ha da dirci il famoso scrittore in merito a questa scoperta eccezionale. GUARDATE IL VIDEO COMPLETO E SOPRATTUTTO DIVULGATE PERCHE’ TUTTI DEVONO ESSERE INFORMATI.

[video]

Da: QUI

Scritto da Sasha

NEWS PRINCIPALI
Dieta della scrivania: dimagrire in ufficio
Dieta della scrivania: dimagrire in ufficio
(Bari)
-

Con la dieta della scrivania torni in forma anche quando sei in ufficio grazie a pasti light e veloci
Si può dimagrire anche in ufficio, passando ore dietro la scrivania? Certo!...

Coltivare e conservare cibo? Puo' rilevarsi una MINIERA D'ORO!
Coltivare e conservare cibo? Puo' rilevarsi una MINIERA D'ORO!
(Bari)
-

La citazione di Mark Twain è una delle preferite di Warren Buffett, l’investitore più straordinario della storia recente (e non solo) della finanza mondiale.
“Comprate terra, perché non la fabbricano più”. La citazione di Mark Twain è...

PERSONE IPOCRITE: 7 evidenti abitudini che ti aiuteranno a smascherarle
PERSONE IPOCRITE: 7 evidenti abitudini che ti aiuteranno a smascherarle
(Bari)
-

Le persone ipocrite sono come veleno, più ne sei a contatto più diminuisci la qualità della tua vita.  Impara a riconoscere i segnali che le caratterizzano.
Le persone ipocrite sono come veleno, più ne sei a contatto più diminuisci la...

Orgoglio o umilta': come tanti rapporti finiscono per superbia e presunzione
Orgoglio o umilta': come tanti rapporti finiscono per superbia e presunzione
(Bari)
-

L’orgoglio in amore è un limite? La definizione da dizionario è stima eccessiva di sé e dei propri meriti, i sinonimi presunzione e superbia, nella dottrina cristiana è uno dei sette peccati capitali.
L’orgoglio in amore è un limite? La definizione da dizionario è stima eccessiva...

Allarme OMS: non dormite col cellulare accanto al letto!
Allarme OMS: non dormite col cellulare accanto al letto!
(Bari)
-

“Quando dormite, lasciate il cellulare in un’altra stanza”
Non ci sono ancora, in effetti, prove schiaccianti e inconfutabili che...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati