Scambi di coppia: cosa conoscere

(Udine)ore 20:12:00 del 01/08/2016 - Tipologia: Sesso

Scambi di coppia: cosa conoscere

“L’arredamento è molto ricercato” continua “e l’abbigliamento dev’essere elegante per l’uomo, sobrio e al tempo stesso sexy per la donna. La serata si apre con uno spogliarello, giusto per rompere il ghiaccio, mentre uno schermo proietta in continuazione.

Marco è stato straordinario nel raccontare e talmente convincente da incuriosire! Questo è il sesso, bello perché vario e perché ognuno di noi lo vive a suo modo, nella libertà di scegliere e di gestirlo nella maniera che più gli piace

Qual è una delle cose più singolari che ti è piaciuto fare?

Saltuariamente frequenta un famoso club privè di Roma, molto organizzato per gli amanti del genere.

Marco è un bel ragazzo di Roma. Gli piace l’intrigo, uscire dagli schemi e gli abbiamo chiesto di raccontarci la sua esperienza.

Lo scambismo è molto diffuso e viene praticato da oltre due milioni di italiani. Un misto di piacere ed eccessi, ma  anche un modo per provare nuove esperienze ed uscire dalla solita routine sessuale. Incontri organizzati attraverso internet che avvengono in luoghi pubblici, oppure all’interno di Club Privè e locali notturni.

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

“L’arredamento è molto ricercato” continua  “e l’abbigliamento dev’essere elegante per l’uomo, sobrio e al tempo stesso sexy per la donna. La serata si apre con uno spogliarello, giusto per rompere il ghiaccio, mentre uno schermo proietta in continuazione film pornografici. Se entri in questi locali, devi avere la consapevolezza che intorno a te ci sono persone che fanno sesso, ma non si è  obbligati a partecipare se non lo si vuole”.

“C’è una stanza con dei buchi alle pareti dentro i quali gli uomini introducono il loro pene. Dall’altra parte stanno le donne, perfette sconosciute! Non ci si può vedere e ognuna di loro pratica del sesso orale. Io personalmente, ho voluto che fosse la mia amica a farlo, ma altri possono scegliere come vogliono. Mi piace dominare e mi eccita decidere per la persona che sta con me; lei mi si affida e in qualsiasi momento decida di volersi fermare, io lo faccio”

“Nel sesso, amo vivere ogni tipo di trasgressione; quel bisogno che scatena adrenalina e che tira fuori la parte animalesca che c’è in me”.

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Cinque miti da sfatare sul sesso!
Cinque miti da sfatare sul sesso!
(Udine)
-

Alcuni concetti piuttosto confusi (e diffusi) sul piacere
Se c’è una regola aurea sul sesso, è che non esistono regole. Eppure la...

Petting! Come pomiciare??
Petting! Come pomiciare??
(Udine)
-

Dicono che ci sia un revival del petting, di quella variabile del sesso che comincia con le dita e finisce  con la bocca o poco più.
Dicono che ci sia un revival del petting, di quella variabile del sesso che...

Quando un uomo soffre per amore: ecco le differenze con una donna!
Quando un uomo soffre per amore: ecco le differenze con una donna!
(Udine)
-

Gli uomini, hanno come elemento prioritario, nelle relazioni, quello di “essere amato”. Non per questo, non soffrono per amore, ma in modo diverso. Si divertono lo stesso, si consolano in fretta e anche se stanno male, malissimo, cercano di non darlo a ve
Gli uomini, hanno come elemento prioritario, nelle relazioni, quello di “essere...

Lo sapevi? La forma della vagina influisce sul piacere sessuale!
Lo sapevi? La forma della vagina influisce sul piacere sessuale!
(Udine)
-

La forma della vagina giocherebbe un ruolo nel piacere che si prova durante i rapporti sessuali. Lo dicono alcune recenti ricerche scientifiche
La forma della vagina influenzerebbe il piacere sessuale. Spesso si sente...

Mindful sex: fare sesso con la mente!
Mindful sex: fare sesso con la mente!
(Udine)
-

Mindful sex: ovvero come applicare i benefici e le tecniche della meditazione mindfulness alla sessualità di coppia.
Mindful sex: ovvero come applicare i benefici e le tecniche della meditazione...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati