Scalcia una studentessa: indagato un professore

LECCO ore 11:48:00 del 29/11/2014 - Tipologia: Cronaca, Sociale

Scalcia una studentessa: indagato un professore

Avrebbe preso a calci una studentessa: partita un'indagine per accertare eventuali responsabilità di un professore di Lecco.

Fare l'insegnante non è per nulla facile e questo vale per chi insegna all'asilo ma anche per chi lo fa alle scuole elementari, medie o superiori. Bisogna riuscire a trovare il giusto feeling con la classe e soprattutto è importante cercare di farsi rispettare e di avere sempre in pugno la situazione.

Certe volte può capitare di perdere la staffe, magari in una giornata dove gli alunni sono particolarmente vivaci e non assumono un comportamento molto corretto. Bisogna, però, ponderare bene ogni gesto ed evitare di farsi prendere dalla rabbia perché un solo attimo di eccessiva foga può essere fatale.

Una studentessa che frequenta una scuola superiore di Lecco ha accusato il suo professore di averla presa a calci e spintoni. La ragazzina, ancora minorenne, si è recata in ospedale per alcune contusioni ed i medici hanno segnalato l'accaduto alla Polizia. La Procura vuole vederci chiaro ed ha aperto un'inchiesta. La ragazza è stata già dimessa.

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Come riconoscere i mille volti dell'ipocrisia
Come riconoscere i mille volti dell'ipocrisia

-

Per introdurre il concetto di falsità mi sono spirata a una bellissima citazione di Luigi Pirandeloo “Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti”
Per introdurre il concetto di falsità mi sono spirata a una bellissima citazione...

Quanto PIL viene prodotto in Italia dagli immigrati?
Quanto PIL viene prodotto in Italia dagli immigrati?

-

Per il ministero dell’Economia nel 2018 la gestione dei migranti ci costerà 4,6 miliardi, l’Europa ne mette 80 milioni, ma ci “permette” di non contabilizzare le cifre nel deficit.
Per il ministero dell’Economia nel 2018 la gestione dei migranti ci costerà 4,6...

Il 70 per cento degli italiani e' analfabeta (LEGGONO, MA NON CAPISCONO)
Il 70 per cento degli italiani e' analfabeta (LEGGONO, MA NON CAPISCONO)

-

Non è affatto un titolo sparato, per impressionare; anzi, è un titolo riduttivo rispetto alla realtà, che avvicina la cifra autentica all'80 per cento
Non è affatto un titolo sparato, per impressionare; anzi, è un titolo riduttivo...

Austria: espulsi 60 IMAM e bloccate 7 MOSCHEE
Austria: espulsi 60 IMAM e bloccate 7 MOSCHEE

-

Buona iniziativa del governo austriaco per contrastare la conquista islamica, ma purtroppo nel resto d'Europa i governi sonnecchiano colpevolmente
L'AUSTRIA ESPELLE 60 IMAM E BLOCCA 7 MOSCHEE Buona iniziativa del governo...

Ecco con quali trucchi i boss aggirano il 41BIS
Ecco con quali trucchi i boss aggirano il 41BIS

-

Il carcere duro previsto per isolare i capi dagli affiliati a piede libero viene sempre più spesso dribblato grazie a una serie di accorgimenti. E così si tradisce l'insegnamento di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino
Non appena il mafioso Alessandro Piscopo arriva alle porte della sua Vittoria,...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati