Samsung Galaxy S10: ecco la presentazione del 20 febbraio

(Campobasso)ore 21:06:00 del 15/01/2019 - Tipologia: , Tecnologia

Samsung Galaxy S10: ecco la presentazione del 20 febbraio

I nuovi Samsung Galaxy S10 arriveranno il prossimo 20 febbraio. La casa coreana ha comunicato ufficialmente che l’evento Unpacked si terrà nella città di San Francisco in questa data.

I nuovi Samsung Galaxy S10 arriveranno il prossimo 20 febbraio. La casa coreana ha comunicato ufficialmente che l’evento Unpacked si terrà nella città di San Francisco in questa data. Confermati, dunque, tutti i più recenti rumors che vedevano Samsung impegnata ad organizzare l’evento di presentazione dei suoi nuovi top di gamma Android per la fine del mese di febbraio. Tra poco più di un mese, dunque, la casa coreana svelerà al mondo i suoi nuovi ed attesi smartphone.

Sono ben 4 le varianti del Galaxy S10 che la società potrebbe annunciare il prossimo 20 febbraio. Solamente tre, però, verrebbero commercializzate subito e si tratterebbe dei Samsung Galaxy S10 E (Lite), Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy S10 Plus. Il quarto modello, quello dotato di connettività 5G, dovrebbe arrivare in commercio successivamente. Prodotti tutti molto interessanti che si caratterizzerebbero per la presenza dei nuovi display Infinity-O e per la presenza del lettore per le impronte sotto lo schermo (non per la versione Lite).

Ma i Samsung Galaxy S10 potrebbero non essere la sola sorpresa dell’evento Unpacked di febbraio. Secondo il Wall Street Journal, la casa coreana potrebbe annunciare anche il suo primo smartphone dotato di display pieghevole. Si tratterebbe non di un prototipo ma di un prodotto perfettamente funzionante.

Non è chiaro, comunque, se questo innovativo dispositivo sia pronto alla commercializzazione o se la casa coreana voglia solamente mostrare i suoi passi avanti nel segmento dei dispositivi con display flessibile. Si ricorda, comunque, che Samsung aveva già mostrato una piccola anteprima del suo primo smartphone pieghevole, nome in codice Galaxy Fold, lo scorso novembre. L’evento Unpacked potrebbe, quindi, essere l’occasione giusta per fare il punto sullo sviluppo di questo prodotto.

Se l’indiscrezione risultasse esatta, il prossimo 20 di febbraio Samsung potrebbe stupire con una serie di prodotti particolarmente innovativi. Non rimane che attendere poco più di un mese per scoprire cosa davvero la casa coreana ha in serbo per i suoi clienti.

Da: QUI

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
Venire bene in foto: la guida
Venire bene in foto: la guida
(Campobasso)
-

Essere fotogenico o meno non è un destino ineluttabile, ma una scelta, perché ci sono diversi trucchi da scoprire su come venire bene in foto.
COME VENIRE BENE IN FOTO - I social media amplificano la risonanza delle foto...

Analista: ecco l'Iphone economico per tutti ad inizio 2020
Analista: ecco l'Iphone economico per tutti ad inizio 2020
(Campobasso)
-

IPHONE ANALISTA IN ARRIVO - Apple lancerà un iPhone più piccolo ed economico nel primo trimestre del 2020 a un prezzo di 399 dollari, una cifra molto bassa per un melafonino.
IPHONE ANALISTA IN ARRIVO - Apple lancerà un iPhone più piccolo ed economico nel...

Tab Freeze: ecco come velocizzare Chrome
Tab Freeze: ecco come velocizzare Chrome
(Campobasso)
-

Chrome prova a ridurre l'impatto delle schede aperte in termini di occupazione di memoria RAM
TAB FREEZE COME FUNZIONA - Chrome rimane sempre il browser web preferito dagli...

Google Pixel 4: caratteristiche e prezzo
Google Pixel 4: caratteristiche e prezzo
(Campobasso)
-

Google è pronta ad alzare il velo sul Pixel 4, il suo nuovo smartphone che sarà presentato il 15 ottobre in un evento newyorchese insieme ad altri dispositivi, come il portatile Pixelbook e gli speaker targati Nest
GOOGLE PIXEL 4 CARATTERISTICHE E PREZZO - Lo smartphone arriverà in due...

2 nuovi super smartphone cinesi in arrivo: ecco quali sono
2 nuovi super smartphone cinesi in arrivo: ecco quali sono
(Campobasso)
-

ONEPLUS 7T E MCLAREN EDITION IN ARRIVO - Sono il OnePlus 7T Pro e il OnePlus 7T Pro McLaren Edition le due sorprese (poi neanche così tanto, visti i leak delle passate settimane) che il produttore cinese aveva tenuto in serbo per il pubblico europeo.
ONEPLUS 7T E MCLAREN EDITION IN ARRIVO - Sono il OnePlus 7T Pro e il OnePlus 7T...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati