Samsung: ecco il nuovo Galaxy A9. VIDEO

(Trento)ore 19:05:00 del 16/10/2018 - Tipologia: , Tecnologia

Samsung: ecco il nuovo Galaxy A9. VIDEO

Il nuovo Galaxy A9 ne ha quattro: un record, per immagini di qualità sempre più alta. .

“Come leader globali nel settore degli smartphone, siamo ben consapevoli dell’esigenza di significative innovazioni in un mondo frenetico guidato dalla comunicazione visiva”, ha dichiarato DJ Koh, Presidente e CEO della divisione IT & Mobile Communications di Samsung Electronics.

Nel mondo della telefonia mobile infatti è sempre più importante per gli utenti il ruolo della fotocamera: in un'epoca di iperconnessione social, al nostro smartphone viene richiesto non solo di essere al passo coi tempi per tutto quello che riguarda app e funzionalità varie, ma soprattutto di scattare foto sempre migliori che possano essere immediatamente condivise in mille modi possibili, sia attraverso la messaggistica diretta che sfruttando le piattaforme social.

[video]

Il nuovo Galaxy A9, appena presentato da Samsung, si inserisce in questo contesto con l'idea di farla da padrone, grazie a una rivoluzionaria quadrupla fotocamera posteriore che inserirà questo telefono ai vertici della categoria.

Oltre ovviamente a essere del tutto all'avanguardia per quanto riguarda ogni singola specifica tecnica, il nuovo smartphone della casa coreana presenterà infatti uno zoom ottico 2x, un obiettivo ultra-grandangolare per scattare foto ai panorami più belli, un obiettivo di profondità da 5MP con Messa a fuoco Live e infine un obiettivo principale da 24 MP. Il tutto sarà inoltre supportato da strumenti come Ottimizzatore Scene e Rilevazione Difetti in grado in pochi secondi di perfezionare automaticamente i nostri scatti.

Tutto questo sarà montato su un device con 6GB di RAM, un processore Octa Core e 128 GB di memoria interna espandibili fino a 512 GB. Ovviamente non mancheranno poi le funzionalità più all'avanguardia come Samsung Pay e Samsung Health già in dotazione sul telefono e pronte a semplificarci la vita.

Grande attenzione è stata dedicata anche al design, nella ricerca di un perfetto mix tra praticità e comodità: la parte posteriore arrotondata in 3D Glass è studiata infatti per adattarsi nel modo più confortevole possibile alla mano.

Galaxy A9 sarà disponibile da novembre 2018, a partire da 629€ in tre colori: nero, blu e rosa. Dopo aver letto questo promettente annuncio, ora aspettiamo solo di provarlo.

Da: QUI

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
Samsung Galaxy S10 X: 5G a 1400 euro
Samsung Galaxy S10 X: 5G a 1400 euro
(Trento)
-

Samsung Galaxy S10 X potrebbe essere il nome della variante 5G del Samsung Galaxy S10+ che la casa coreana annuncerà il prossimo 20 di febbraio.
Samsung Galaxy S10 X potrebbe essere il nome della variante 5G del Samsung...

Come avere una casa tecnologica sempre connessa!
Come avere una casa tecnologica sempre connessa!
(Trento)
-

Oggi parliamo di tecnologia applicata alla propria abitazione, con i consigli e le idee per ottenere una casa tecnologica
Il punto di partenza per avere una casa Smart è quello di sottoscrivere...

Samsung Galaxy S10: ecco la presentazione del 20 febbraio
Samsung Galaxy S10: ecco la presentazione del 20 febbraio
(Trento)
-

I nuovi Samsung Galaxy S10 arriveranno il prossimo 20 febbraio. La casa coreana ha comunicato ufficialmente che l’evento Unpacked si terrà nella città di San Francisco in questa data
I nuovi Samsung Galaxy S10 arriveranno il prossimo 20 febbraio. La casa coreana...

Ces 2019: gadget e app HI TECH per il sesso!
Ces 2019: gadget e app HI TECH per il sesso!
(Trento)
-

Alla fiera della tecnologia tra vibratori maschili e femminili, realtà virtuale porno e bordelli hi-tech
Basta un tocco per fare entrare una spogliarellista in casa propria. Naughty...


(Trento)
-


Esiste una app che costringe un figlio a rispondere ai messaggi dei genitori,...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati