Salute ultime news: come ingrassare velocemente?

VERONA ore 16:21:00 del 09/11/2015 - Tipologia: Salute

Salute ultime news: come ingrassare velocemente?

Salute ultime news: come ingrassare velocemente? Ecco come mettere peso in poco tempo.

Come ingrassare velocemente - Se sei una donna che deve prendere peso, probabilmente sei abituata alle persone invidiose che ti dicono cose come "Vorrei avere io il tuo problema". Per molte donne sottopeso, però, ingrassare è difficile quanto dimagrire per le altre. Se hai bisogno di prendere peso velocemente, ecco alcuni consigli per riuscirci nella Maniera più sana possibile.

Come ingrassare velocemente -Consuma 500 calorie in più al giorno. Aggiungere 500 calorie alla tua dieta giornaliera porterà a un aumento di peso di 0,5 kg ogni settimana. Potrebbe non sembrarti molto, ma consumare troppe calorie in più potrebbe fare male al tuo corpo.[1]

  • Se inizi a fare più attività fisica, dovrai consumare più di 500 calorie extra. Dovrai aggiungere anche la quantità di calorie che brucerai grazie all'esercizio per capire quante calorie dovrai consumare ogni giorno.
  • Parla con il tuo medico o con un nutrizionista per determinare il tuo peso ideale. Puoi anche farlo da sola con un calcolatore dell'IMC (indice di massa corporea).
  • Limita la tua dieta ai cibi nutrienti. Anche se devi assumere più calorie, dovresti integrarle attraverso alimenti ipercalorici ma nutrienti. Se mangerai troppo cibo spazzatura, rischierai di ingrassare in modo poco sano e provocare altri problemi di salute.
  •  

Come ingrassare velocemente -Mangia e bevi spesso. Se vuoi prendere peso velocemente, dovresti mangiare sei volte al giorno. Fai colazione, pranzo e cena, godendoti uno spuntino tra un pasto e l'altro.

  • Come regola generale, non lasciare che passino più di 4 ore da sveglio senza mangiare.
  • I tre pasti principali dovrebbero essere abbondanti. Non ridurre le porzioni durante questi pasti.
  • Tre o più dei tuoi pasti e spuntini dovrebbero contenere proteine, amidi, verdure e grassi.
  • A patto di non diminuire la quantità di ciò che mangi durante i pasti principali, aggiungere degli spuntini è un buon modo per assumere più calorie durante la giornata.

Come ingrassare velocemente -Aumenta la dimensione delle porzioni. Un'altra scuola di pensiero prevede di evitare gli spuntini e aumentare semplicemente le dimensioni delle porzioni a ogni pasto. Puoi farlo aggiungendo un'altra portata a ciascun pasto o facendo il bis anche quando ti senti sazio.

  • L'idea dietro questa teoria è che, saltando gli spuntini, ti verrà più appetito. Come risultato, sarà più facile mangiare di più durante i pasti.
  • Entrambe queste pratiche sono ottimi metodi per assumere più calorie e prendere peso velocemente. Potresti doverle provare entrambe per capire quale sia la migliore per te.

Mangia velocemente. Quando mangi piano, dai al tuo corpo la possibilità di digerire il cibo durante il pasto e ti sentirai sazio più rapidamente. Se mangi velocemente, invece, riuscirai a ingerire più cibo prima di avvertire il senso di sazietà.

Come ingrassare velocemente -Concediti uno spuntino di mezzanotte.[3] Se hai mai provato a perdere peso, probabilmente ti è stato sconsigliato di mangiare dopo le 20:00. Quando cerchi di prendere peso, però, è vero il contrario. Mangiare tardi a cena o fare uno spuntino subito prima di andare a letto è un ottimo modo per fornire al tuo corpo calorie che non avrà modo di bruciare.

  • Inoltre, il corpo costruisce più muscoli e tessuti magri durante il sonno. Fare uno spuntino prima di andare a dormire darà all'organismo i nutrienti di cui ha bisogno per formare più tessuti magri.

Come ingrassare velocemente -Stimola l'appetito. Se non hai mai fame, ci sono alcune cose che puoi fare per aumentare l'appetito prima dei pasti.

  • Fai una passeggiata prima di cena. L'attività fisica può farti venire fame, perciò fare una passeggiata di 30-60 minuti prima di un pasto può spingerti a consumare naturalmente più cibo. Puoi sostituire la passeggiata con qualunque attività fisica.
  • Se non riesci a mangiare di più, prepara più spesso i tuoi piatti preferiti, per abituare il corpo a mangiare più cibo.
  • Migliora il sapore dei piatti. La maggior parte delle persone mangiano più volentieri i cibi dolci che i cibi poco saporiti, e potresti aggiungere spezie ed erbe per creare un sapore più gustoso. Evita le erbe che tradizionalmente non favoriscono l'appetito, come la menta.
  • Consuma i liquidi separatamente dai cibi. I liquidi possono farti sentire velocemente sazio, ma non a lungo. Berli separatamente ti farà sentire meno sazio durante il pasto.
Scritto da Samuele

NEWS PRINCIPALI
Dieta salutista della Duchessa di Sussex
Dieta salutista della Duchessa di Sussex

-

Meghan Markle ha una silhouette mozzafiato. La bellezza della Duchessa di Sussex l’avevamo già abbondantemente notata in Suite, la serie tv che l’ha resa famosa.
Meghan Markle ha una silhouette mozzafiato. La bellezza della Duchessa di Sussex...

Tutte le vie dell'inquinamento da farmaci
Tutte le vie dell'inquinamento da farmaci

-

Quella dell’inquinamento da farmaci è una questione della quale si sa ancora poco e si discute ancora di meno
Quella dell’inquinamento da farmaci è una questione della quale si sa...

Ritmi circadiani: qual e' l'ora migliore per mangiare?
Ritmi circadiani: qual e' l'ora migliore per mangiare?

-

Ruminare per tutto il giorno fino a notte inoltrata non è un’abitudine salutare.
Ruminare per tutto il giorno fino a notte inoltrata non è un’abitudine salutare....

Aglio: ecco chi dovrebbe assolutamente evitarlo!
Aglio: ecco chi dovrebbe assolutamente evitarlo!

-

L’ aglio: alimento davvero importante per il nostro benessere…MA NON SEMPRE E’ COSI’.Almeno non per tutti! Ecco chi e perché deve assolutamente evitarlo
L’ aglio è un alimento comune nelle nostre cucine. E’ presente in tantissimi...

62% oncologi dichiara pagamenti DIRETTI DA BIG PHARMA
62% oncologi dichiara pagamenti DIRETTI DA BIG PHARMA

-

'Relazioni pericolose' tra medici e big pharma. A confermarle è un'indagine condotta sugli oncologi, dalla quale è emerso che ben il 62% degli specialisti ha dichiarato pagamenti diretti da parte dell’industria farmaceutica negli ultimi 3 anni.
'Relazioni pericolose' tra medici e big pharma. A confermarle è un'indagine...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati