Salerno ultime news: giovane rischia amputazione del pene per sesso sfrenato!

SALERNO ore 20:23:00 del 08/08/2015 - Tipologia: Cronaca, Sesso - Sesso

Salerno ultime news: giovane rischia amputazione del pene per sesso sfrenato!

Salerno ultime news: giovane rischia amputazione del pene per sesso sfrenato!Fa sesso per ore su una spiaggia del Salernitano con la sua ragazza e il pene si danneggia.

Fa sesso per ore su una spiaggia del Salernitano con la sua ragazza e il pene si danneggia. Dopo una prolungatissima erezione e una prestazione da record il 23enne, originario di Solofra in provincia di Avellino, si era procurato quella che in gergo si chiama "sindrome del chiodo rotto". Ovvero lo strappo di alcuni muscoli del pene a causa dell'erezione mantenuta troppo a lungo. Il ragazzo, che ha avuto un'erezione per oltre 48 ore, si era danneggiato anche l'uretra. Visto che i dolori non passavano il 23enne si è confessato con la madre che, immediatamente, lo ha portato alla clinica Malzoni di Avellino per farsi visitare. Quando è arrivato nella struttura sanitaria l'organo sessuale del ragazzo rischiava seriamente di andare in cancrena e di essere amputato, perciò è stato sottoposto d'urgenza a un intervento di disostruzione delle vene del pene.

La sindrome del chiodo rotto

Si chiama "sindrome del chiodo rotto" oppure, più semplicemente frattura del pene. Si tratta di un raro trauma che consiste nell'improvvisa e dolorosa "rottura della tonaca albuginea dei corpi cavernosi", così si legge su Wikipedia, dovuta a un colpo violento durante l'erezione. Sempre secondo Wikipedia, la frattura del pene si verifica soprattutto durante l'attività sessuale e la masturbazione. Può avvenire per una brusca fuoriuscita del pene dalla Vagina e il successivo urto con zone adiacenti, oppure per un eccesso nelle spinte coitali. Nello specifico, il 43 per cento delle fratture si presenta durante il coito, il 24 per cento dalla piegatura manuale del pene, il 21 per cento è causato dal girarsi nel letto con il pene eretto durante il sonno e il 6 per cento avviene durante la masturbazione.

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Le dita delle mani? Rivelano la tua sessualita'!
Le dita delle mani? Rivelano la tua sessualita'!

-

Le mani sono tra le parti del corpo che sia gli uomini delle donne guardano di più in un potenziale partner ma in pochi sanno che possono dare anche delle informazioni sull'orientamento sessuale.
Le mani sono tra le parti del corpo che sia gli uomini delle donne guardano di...

L'ultimo SCANDALO IN VATICANO
L'ultimo SCANDALO IN VATICANO

-

Accuse di “condotte immorali” al nuovo numero due della Segreteria di Stato. E il papa dice: è un attacco contro di me
In Italia il nome del monsignor Edgar Peña Parra non dice nulla a nessuno. E...

Diventare bravi a letto? Ecco 10 punti infallibili!
Diventare bravi a letto? Ecco 10 punti infallibili!

-

Tutti hanno avuto esperienze positive e negative per quanto riguarda il sesso ed adattarsi al 100% con i gusti e le voglie di una coppia non è un compito facile
Tutti hanno avuto esperienze positive e negative per quanto riguarda il sesso ed...

Sesso grandioso dopo i 50 anni!
Sesso grandioso dopo i 50 anni!

-

Il sesso a 50 anni può risultare più piacevole e appagante che in giovane età: è quanto affermano gli utenti dei social network
Il sesso dopo i 50 anni migliora o peggiora? È una domanda che ha interessato,...

Anestetico spray contro l'eiaculazione precoce
Anestetico spray contro l'eiaculazione precoce

-

L’ultimo ritrovato per l’eiaculazione precoce è uno spray per uso topico che contiene anestetico (lidocaina + prilocaina).
L’ultimo ritrovato per l’eiaculazione precoce è uno spray per uso topico che...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati