Salerno ultime news: giovane rischia amputazione del pene per sesso sfrenato!

SALERNO ore 20:23:00 del 08/08/2015 - Tipologia: Cronaca, Sesso - Sesso

Salerno ultime news: giovane rischia amputazione del pene per sesso sfrenato!

Salerno ultime news: giovane rischia amputazione del pene per sesso sfrenato!Fa sesso per ore su una spiaggia del Salernitano con la sua ragazza e il pene si danneggia.

Fa sesso per ore su una spiaggia del Salernitano con la sua ragazza e il pene si danneggia. Dopo una prolungatissima erezione e una prestazione da record il 23enne, originario di Solofra in provincia di Avellino, si era procurato quella che in gergo si chiama "sindrome del chiodo rotto". Ovvero lo strappo di alcuni muscoli del pene a causa dell'erezione mantenuta troppo a lungo. Il ragazzo, che ha avuto un'erezione per oltre 48 ore, si era danneggiato anche l'uretra. Visto che i dolori non passavano il 23enne si è confessato con la madre che, immediatamente, lo ha portato alla clinica Malzoni di Avellino per farsi visitare. Quando è arrivato nella struttura sanitaria l'organo sessuale del ragazzo rischiava seriamente di andare in cancrena e di essere amputato, perciò è stato sottoposto d'urgenza a un intervento di disostruzione delle vene del pene.

La sindrome del chiodo rotto

Si chiama "sindrome del chiodo rotto" oppure, più semplicemente frattura del pene. Si tratta di un raro trauma che consiste nell'improvvisa e dolorosa "rottura della tonaca albuginea dei corpi cavernosi", così si legge su Wikipedia, dovuta a un colpo violento durante l'erezione. Sempre secondo Wikipedia, la frattura del pene si verifica soprattutto durante l'attività sessuale e la masturbazione. Può avvenire per una brusca fuoriuscita del pene dalla Vagina e il successivo urto con zone adiacenti, oppure per un eccesso nelle spinte coitali. Nello specifico, il 43 per cento delle fratture si presenta durante il coito, il 24 per cento dalla piegatura manuale del pene, il 21 per cento è causato dal girarsi nel letto con il pene eretto durante il sonno e il 6 per cento avviene durante la masturbazione.

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Ecco le categorie hot piu' cercate dalle donne sul web
Ecco le categorie hot piu' cercate dalle donne sul web

-

Anche se un buon numero di loro ancora non lo ammette, sì, lo sconfinato mondo del porno online non è per niente un dominio solo maschile.
Anche se un buon numero di loro ancora non lo ammette, sì, lo sconfinato mondo...

Il MEGA APPALTO di Pagine Gialle che ha fatto la fortuna della famiglia RENZI
Il MEGA APPALTO di Pagine Gialle che ha fatto la fortuna della famiglia RENZI

-

In un anno 5-6 milioni di euro alla società - Nel 2016 la Eventi6 (4 dipendenti) ha vinto l’appalto per la consegna del 60% degli elenchi
In un anno 5-6 milioni di euro alla società - Nel 2016 la Eventi6 (4 dipendenti)...

MAZZETTE AI POLITICI mafiosi e LADRI negli appalti per i rifiuti
MAZZETTE AI POLITICI mafiosi e LADRI negli appalti per i rifiuti

-

Sono fradici e vengono in tv a dirci cosa farebero sicuramente chi non è ricattabile corrotto evasore gli fanno la guerra basta vedere a chi paga le tasse gli vengono aumentate chi non le paga lo fa perché sono troppe.
Sono fradici e vengono in tv a dirci cosa farebero sicuramente chi non è...

9 benefici del sesso che ancora non conosci!
9 benefici del sesso che ancora non conosci!

-

Sherry Ross è ginecologa di Santa Monica e autrice del libro “She-ology: The Definitive Guide to Women’s Intimate Health. Period”.
Sherry Ross è ginecologa di Santa Monica e autrice del libro “She-ology: The...

Novara: primari in pensione visitano GRATIS persone meno abbienti
Novara: primari in pensione visitano GRATIS persone meno abbienti

-

A BORGOMANERO, IN PROVINCIA DI NOVARA, OPERA ORMAI DA ALCUNI ANNI UN POLIAMBULATORIO GRATUITO DOVE DEI PRIMARI IN PENSIONE VISITANO LE PERSONE IN DIFFICOLTÀ.
A BORGOMANERO, IN PROVINCIA DI NOVARA, OPERA ORMAI DA ALCUNI ANNI UN...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati