Rubrica amore: le dimensioni contano?

REGGIO CALABRIA (Reggio Calabria)ore 21:45:00 del 12/02/2015 - Tipologia: Sesso

Rubrica amore: le dimensioni contano?

Rubrica amore: le dimensioni contano? | L’analisi sessuale di Donna cerca Uomo.

Dopo studi e chiacchierate con le donne possiamo arrivare ad una sola conclusione: le dimensioni non sono importanti! Fatta eccezione dei micropeni e di qualche altro caso non vi è un singolo organo sessuale che se "ben adoperato" non possa dare gli stessi risultati di uno di 20 cm (anzi, non credete che avere un pene lungo e abnorme sia tutto di guadagnato! E stiamo parlando dei problemi che insorgono a tal proposito quando scatta la così detta "ansia da prestazione". Ma non divaghiamo!)

Nella vita abbiamo imparato, ascoltando i discorsi delle donne, che trovare uomini che funzionino, siano dotati e sappiano fare l'amore è molto più raro di quanti si pensi. In particolare soggetti troppo sicuri possono già tradire le loro deficienze solo da come si comportano a tavola e nel rapporto che hanno con il cibo riservando un dopo cena imbarazzante. Una serata con prestazioni deludenti può capitare a tutti e ci si può ridere sopra, anzi, l'autoironia a volte è molto gradevole. Fisiologicamente una situazione di forte tensione emotiva, complice l'adrenalina in eccesso, può far trasformare il più orgoglioso dei peni in un pisellino degno di un neonato.

Il pene non è l’unico strumento di "soddisfacimento-donna"...ci vuole ben altro. A nostro avviso le dimensioni non contano molto, si possono avere anche le doti di Rocco Siffredi ma la Ferrari bisogna saperla usare. Ogni donna è diversa ma per avere l'orgasmo non è necessario un pene grande. L'uomo con il pene troppo grande può dare pure fastidio provocando i dolori all'utero. Secondo i sessuologi anche il pene di un centimetro e mezzo può bastare (crediamo poco , ma è la loro teoria). Il problema delle misure del pene è piuttosto il problema mentale dei maschi. Le donne hanno un sistema emotivo molto complicato e x provocare l'orgasmo non basta il pene....anche più grande nel mondo.

Crediamo che sia un po' come sperare di trovare un fidanzato bello, alto, nè magro nè grasso... insomma "perfetto" e poi ci si innamora (magari perchè il soggetto desiderato non si presenta mai...) di uno che di bello non ha molto...ed allora lo si apprezza per altre qualità. L'aspetto fisico certamente si può valutare immediatamente mentre certe parti più nascoste di solito vengono svelate quando magari si è già messo in moto il sentimento e quindi... anche dimensioni modeste vengono accettate perchè minimizzate da altri doti più importanti. In conclusione : un'avventura fine a se stessa pretende certe misure... (anche l'uomo fa questo ragionamento nei confronti di una donna... ed in questo caso è avvantaggiato poichè certe prominenze si notano prima...) se invece si tratta di sentimenti possono passare anche questi difettucci .. se vengono compensati da una buona "TECNICA".

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
I 4 sogni erotici piu' ricorrenti
I 4 sogni erotici piu' ricorrenti
(Reggio Calabria)
-

A tutte, almeno una volta, è successo di sognare qualcosa di molto, molto lontano da noi... Ma che significato ha?
Capitano a tutte noi, ci lasciano perplesse, scosse e generano mille domande...

Sonnambuli sessuali: ecco cosa sono i Sexomnia
Sonnambuli sessuali: ecco cosa sono i Sexomnia
(Reggio Calabria)
-

C’è chi durante il sonno mormora parole oscene, chi allunga la mano per toccare il compagno, chi si dà a pratiche onanistiche, e c’è anche chi, senza svegliarsi, riesce ad avere un rapporto sessuale completo.
C’è chi durante il sonno mormora parole oscene, chi allunga la mano per toccare...

Cinque miti da sfatare sul sesso!
Cinque miti da sfatare sul sesso!
(Reggio Calabria)
-

Alcuni concetti piuttosto confusi (e diffusi) sul piacere
Se c’è una regola aurea sul sesso, è che non esistono regole. Eppure la...

Petting! Come pomiciare??
Petting! Come pomiciare??
(Reggio Calabria)
-

Dicono che ci sia un revival del petting, di quella variabile del sesso che comincia con le dita e finisce  con la bocca o poco più.
Dicono che ci sia un revival del petting, di quella variabile del sesso che...

Quando un uomo soffre per amore: ecco le differenze con una donna!
Quando un uomo soffre per amore: ecco le differenze con una donna!
(Reggio Calabria)
-

Gli uomini, hanno come elemento prioritario, nelle relazioni, quello di “essere amato”. Non per questo, non soffrono per amore, ma in modo diverso. Si divertono lo stesso, si consolano in fretta e anche se stanno male, malissimo, cercano di non darlo a ve
Gli uomini, hanno come elemento prioritario, nelle relazioni, quello di “essere...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati