ROMA- PORTO STREAMING: info diretta tv, dove vederla gratis, formazioni del preliminare Champions

(Roma)ore 22:28:00 del 28/08/2016 - Tipologia: Calcio

ROMA- PORTO STREAMING: info diretta tv, dove vederla gratis, formazioni del preliminare Champions

ROMA- PORTO STREAMING, ecco dove vedere gratuitamente la partita dei giallorossi nel decisivo preliminare Champions..

 

ROMA- PORTO STREAMING, ecco dove vedere gratuitamente la partita dei giallorossi nel decisivo preliminare Champions.

ROMA- PORTO STREAMING: info diretta tv, dove vederla gratis, formazioni del preliminare Champions - Roma e Porto si affrontano in occasione della gara di ritorno del playoff di Champions League: si gioca stasera, martedì 23 agosto, alle 20:45, allo stadio Olimpico. L’1-1 dell’andata nella bolgia del Dragão non tranquillizza Spalletti, che chiede ai suoi il massimo impegno per centrare la qualificazione alla fase a gironi. Il ritorno dei preliminari di Champions League 2016/2017 Roma-Porto non sarà trasmessa su Canale 5. Quindi, Mediaset continua nella sua politica di non trasmettere in chiaro le partite della Champions League in cui sono impegnate le squadre italiane. La diretta tv di Roma-Porto del 23 agosto sarà trasmessa in esclusiva solo su Premium Sport per gli abbonati alle ore 20.45. La partita sarà possibile vederla instreaming live su Premium Play (clicca qui) visibile anche su smartphone e tablet.

Precedenti: nella stagione 1981-1982 agli ottavi di Coppa delle Coppe l’unico precedente tra i due club, che non è beneaugurante per i giallorossi: 2-0 Porto a Oporto, 0-0 all’Olimpico. Il cammino del Porto però si fermò nel turno precedente contro i belgi dello Standard Liegi. All’andata, come detto, è finita 1-1.

Un obiettivo troppo importante per i giallorossi, perché, oltre al blasone, la Champions garantisce introiti per 30/40 milioni di euro. Soldi che sarebbero poi investiti per rinforzare l’organico e lanciare la sfida alla Juventus in campionato.

ROMA- PORTO STREAMING: info diretta tv, dove vederla gratis, formazioni del preliminare Champions -LA ROMA SI QUALIFICA SE. L’importante è non perdere. In virtù dell’1-1 ottenuto in trasferta, ai giallorossi andrebbe bene anche un pareggio a reti bianche. Ma Strootman ha già avvisato i lusitani: “Non giocheremmo per difendere lo 0-0. Noi vogliamo vincere”. In caso di 1-1, le due squadre andrebbero ai supplementari e poi eventualmente ai rigori.

ROMA- PORTO STREAMING: info diretta tv, dove vederla gratis, formazioni del preliminare Champions -QUI ROMA. Problemi in difesa per Spalletti: Manolas ha recuperato dal problema all’adduttore, non ce la fa Florenzi. E mancherà anche lo squalificato Vermaelen. Tra i pali Szczesny e non Alisson, che ha disputato la gara d’andata. La linea difensiva sarà composta da Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus e Emerson; l’alternativa è schierare Fazio centrale con l’ex Inter a sinistra. In mezzo al campo Strootman e De Rossi, quindi Salah, Nainggolan e Perotti a supporto di Dzeko.

ROMA- PORTO STREAMING: info diretta tv, dove vederla gratis, formazioni del preliminare Champions -QUI PORTO. Nuno Espirito Santo risponde cou un 4-4-1-1 pronto a trasformarsi in 4-3-3: davanti a Casillas giocheranno Pereira, Felipe, Marcano e l’ex Inter Telles più di Layun. A centrocampo toccherà a Herrera, ex obiettivo del Napoli, Danilo, André André e Ottavio, che darà manforte al reparto offensivo. In attacco Adrian Lopez a supporto di André Silva.

ROMA- PORTO STREAMING: info diretta tv, dove vederla gratis, formazioni del preliminare Champions -LE PROBABILI FORMAZIONI:

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Emerson; Strootman, De Rossi; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. A disposizione: Alisson, Fazio, Paredes, Gerson, Iturbe, El Shaarawy, To­tti. Allenatore: Spalletti

PORTO (4-4-1-1): Casillas; M. Pereira, Felipe, Marcano, Telles; Herrera, Danilo, André André, Ottavio; Adrian Lopez; André Silva. A disposizione: Josè Sa, Layun, Ruben Neves, Evandro, Reyes, Varela, Jesus Corona. Allenatore: Nuno Espirito Santo

Arbitro: Szymon Marciniak (POL). Assistenti: Sokolnicki e Listkiewicz (Pol); IV: Siejka (Pol); Addizionali: Raczkowski e Musiał (Pol)

DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING. Diretta testuale con i video dei gol in tempo reale stasera, martedì 22 agosto, dalle 20:45, su IBTimes. In tv in esclusiva su Premium Sport HD. Per gli abbonati in streaming su Premium Play, disponibile su pc, smartphone e tablet.  

 

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
FALLIMENTO JUVE: perche' nessuno GIORNALAIO ha il CORAGGIO di ammetterlo?
FALLIMENTO JUVE: perche' nessuno GIORNALAIO ha il CORAGGIO di ammetterlo?
(Roma)
-

FALLIMENTO JUVENTUS - Da Ronaldo a Cancelo, tanti soldi per nulla
Celebriamo l’Ajax perché è giusto: una squadra forte e bella, giovane ed...

La sceneggiata di Bonucci e' una VERGOGNA per il calcio italiano
La sceneggiata di Bonucci e' una VERGOGNA per il calcio italiano
(Roma)
-

Sceneggiata di Bonucci: simula il fallo e finge una botta per invalidare il gol di Gimenez
Un video e un fermo immagine mostrano la simulazione di Leonardo Bonucci in...

La Serie A col SISTEMA JUVE ha fatto perdere l'amore per il calcio ai tifosi
La Serie A col SISTEMA JUVE ha fatto perdere l'amore per il calcio ai tifosi
(Roma)
-

Il campionato è irregolare anche col Var, falsato da continui favoritismi alla Juventus. Tifosi stanchi di un gioco non limpido che nessuno denuncia (né i media né i club)
Il Napoli di questi anni è forte come quello degli anni di Diego. Lo...

CAMPIONATO PEGGIORE D'EUROPA: a DICEMBRE gia' finito con 1 vincitrice, 2 in Champions e 2 retrocesse
CAMPIONATO PEGGIORE D'EUROPA: a DICEMBRE gia' finito con 1 vincitrice, 2 in Champions e 2 retrocesse
(Roma)
-

A gennaio il campionato è già finito. Le uniche incertezze sono per il quarto posto e un posto per la retrocessione. Il Lione in Francia vinse sette tornei di fila
Non ci sono precedenti nell’Europa che conta Houston, abbiamo un problema. Il...

Espulsione di Ancelotti? La PUNIZIONE del ribelle che ha SMASCHERATO IL SISTEMA ITALICO
Espulsione di Ancelotti? La PUNIZIONE del ribelle che ha SMASCHERATO IL SISTEMA ITALICO
(Roma)
-

In Italia c’è chi può urlare in faccia a un arbitro “testa di c***o” senza ricevere sanzioni, e chi viene espulso, fondamentalmente, per altri motivi
Le responsabilità della classe arbitrale Non so voi, ma francamente così è...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati