Roma cronaca: fa saltare l'intero palazzo perchè sfrattata

VITERBO ore 19:37:00 del 23/01/2015 - Tipologia: Cronaca

Roma cronaca: fa saltare l'intero palazzo perchè sfrattata

Roma cronaca: fa saltare l'intero palazzo perchè sfrattata| L’analisi di Italiano Sveglia .

L'Italia è piena di vecchiette che si spacciano per innocentine, però ormai bisognerebbe aver capito che anzianità non è sinonimo di innocenza... una persona cattiva da giovane non diventa santa da vecchia... Ecco il drammatico accaduto di Roma

Esplosione e fiamme in un palazzo alla periferia di Roma: un uomo di 50 anni è morto e 14 feriti, di cui uno in codice rosso, sono stati trasportati in ospedale dal 118. La procura di Roma ipotizza il reato di strage. Nell'appartamento distrutto viveva un'anziana che aveva ricevuto quattro ingiunzioni di sfratto: su un'auto parcheggiata davanti all'edificio è stato lasciato un cartello con delle minacce: "Non vi godrete questa casa perché siete ladri, ladri". Gli investigatori l'hanno rintracciata nel pomeriggio, dopo ore di ricerche, nell'appartamento di alcuni parenti nel quartiere a San Basilio. La donna, Giovannina Serra, è stata interrogata e arrestata.

La deflagrazione è avvenuta intorno alle 3 di notte al civico 54 di via Vito Giuseppe Galati, in zona Palmiro Togliatti. La vittima è un 50enne operaio di orgine napoletana, che è stato trovato morto dai vigili del fuoco all'interno del bagno, senza finestra, di un appartamento del piano superiore rispetto a quello da cui è partita l'esplosione: è deceduto molto probabilmente per l'esalazione del monossido di carbonio scaturito dall'incendio. Viveva insieme ad altri colleghi che però sono riusciti a salvarsi uscendo di casa. I feriti, ventuno, sono stati ricoverati per lesioni e intossicazione da monossido di carbonio in diversi ospedali della città (Pertini, Umberto I, San Giovanni e Sant'Andrea) con sei ambulanze e un'automedica; il più grave al Pertini, avrebbe diversi traumi. Altre persone, intossicate dal fumo, hanno raggiunto i pronto soccorso con mezzi propri. Si sono salvati grazie ai soccorsi prestati dai poliziotti e dai pompieri intervenuti.

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Arresto di Battisti: serve veramente a qualcosa?
Arresto di Battisti: serve veramente a qualcosa?

-

Giorgio Bazzega, figlio di un poliziotto ucciso dalle BR, esce dal coro di felicitazioni per la fine della latitanza dell'ex terrorista. Perché le ferite degli Anni di Piombo potrebbe risanarle solo lo Stato, e certi linguaggi sono contro i nostri valori
Questo non è in alcun modo un articolo a sostegno di Cesare Battisti. Ma tale...

Soros vuole una stretta sui SOCIAL: 'rappresentano una MINACCIA'
Soros vuole una stretta sui SOCIAL: 'rappresentano una MINACCIA'

-

L’attivista miliardario George Soros ha richiesto all’Unione Europea di dare una”stretta ai social network perché considerati da lui una “minaccia pubblica”.
L’attivista miliardario George Soros ha richiesto all’Unione Europea di regolare...

Cristiano Ronaldo e stupro: chiesto l'esame del DNA
Cristiano Ronaldo e stupro: chiesto l'esame del DNA

-

Questo il presunto ordine della polizia di Las Vegas nell’ambito dell’inchiesta per il presunto stupro commesso da CR7 nel Palms Hotel di Las Vegas nel 2009 che continua a far discutere.
Cristiano Ronaldo dovrà sottoporsi all'esame del Dna. Questo il presunto ordine...

Professor Aiuti muore dalle scale: ecco cosa affermava sui vaccini
Professor Aiuti muore dalle scale: ecco cosa affermava sui vaccini

-

È deceduto oggi al policlinico Gemelli a Roma il professor Fernando Aiuti immunologo di fama internazionale fondatore dell’associazione Anlaids.
È deceduto oggi al policlinico Gemelli a Roma il professor Fernando Aiuti...

Mine antiuomo: in 1 anno 7200 vittime, 2452 bambini
Mine antiuomo: in 1 anno 7200 vittime, 2452 bambini

-

Un triste «record» per il rapporto dell’Osservatorio delle Nazioni Unite. Siria e Afghanistan le aree più letali. Ordigni usati nel 2017 anche in Colombia, Myanmar, Nigeria, Pakistan, Tailandia
Continuano ad essere un numero enorme le vittime delle mine antiuomo, 7.200 lo...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati