Renzi e banche: come rovinare gli italiani

(Roma)ore 21:10:00 del 13/02/2017 - Tipologia: , Cronaca, Denunce, Politica

Renzi e banche: come rovinare gli italiani

Le dimissioni sono l'elemento necessario per convocare un congresso anticipato da tenersi prima delle amministrative..

Il contadino di Rignano voleva abbassare le tasse. Certo lo ha detto piu' volte ma si comportava in maniera opposto aumentando la spesa con gli 80€, l'assunzione di nuovi insegnanti e i 500€ ai diciottenni. Solito imbonitore da fiera di paese come avra' imparato , assorbendone la cultura, nella puazzetta di Rignano.

Cosa aspetta il governo a rimuovere quell'incompetente di Boeri dopo che ha pesantemente umiliato i disabili ed i loro familiari nonché tutti i lavoratori e pensionati italiani? È ora di finirla governo e sindacati intervengano immediatamente nei confronti di questo mantenuto!

Tutto fa pensare che nel dibattito tra i dem si confermerà la linea contraria alle urne anticipate e l'ex premier ha una sola preoccupazione: «Non ci sto a fare il bersaglio per mesi». Le dimissioni sono l'elemento necessario per convocare un congresso anticipato da tenersi prima delle amministrative.

Che siano in tanti a frenare, tra i dem, l'ha dimostrato il documento a sostegno del governo Gentiloni firmato tre giorni fa da 40 senatori. Ma ora c'è anche una mozione parlamentare depositata ieri alla Camera e firmata da 37 deputati ultrarenziani che, al grido «No a nuove tasse su benzina e sigarette», mette in difficoltà lo stesso esecutivo e soprattutto il ministro dell'Economia.

Per adeguare i conti pubblici alle richieste dell'Ue lunedì Pier Carlo Padoan ha assicurato, in una lettera al vicepresidente Valdis Dombrovskis e al commissario Pierre Moscovici, che il governo avrebbe emanato un decreto per la revisione delle accise su tabacchi e carburanti. Ma per i sottoscrittori della mozione «sarebbe un errore grave, perché si colpirebbero, in particolare, le fasce più deboli della popolazione», mentre le risorse necessarie alla correzione dei conti dovrebbero venire «dal taglio alla spesa pubblica improduttiva e dalla lotta all'evasione fiscale e all'elusione fiscale».

Scritto da Samuele

NEWS PRINCIPALI
VIDEO Mafia Capitale: 2 poliziotti scoprirono tutto nel 2003, MA FURONO FERMATI.
VIDEO Mafia Capitale: 2 poliziotti scoprirono tutto nel 2003, MA FURONO FERMATI.
(Roma)
-

INTERVISTA SHOCK DELLA TRASMISSIONE “ANNO UNO”A 2 EX POLIZIOTTI ROMANI:”NEL 2003 AVEVAMO SCOVATO MAFIA CAPITALE,MA CI FERMARONO MANDANDOCI A CASA”.VIDEO
INTERVISTA SHOCK DELLA TRASMISSIONE “ANNO UNO”A 2 EX POLIZIOTTI ROMANI:”NEL 2003...

Rubinetti alle fontane: vuoi l'acqua? PAGA!
Rubinetti alle fontane: vuoi l'acqua? PAGA!
(Roma)
-

Bere l’acqua della fontana? Bei tempi, quando l’acqua corrente era libera e gratuita. Ora siamo in regime di arrembante privatizzazione: se vuoi un sorso d’acqua potabile, anche in aperta campagna, la devi pagare
Bere l’acqua della fontana? Bei tempi, quando l’acqua corrente era libera e...

Trump: ISTITUIRE IL GIORNO PER LE VITTIME DEL COMUNISMO!
Trump: ISTITUIRE IL GIORNO PER LE VITTIME DEL COMUNISMO!
(Roma)
-

Inoltre, per aiutare i cristiani in Medio Oriente, gli USA finanzieranno direttamente le organizzazioni religiose che agiscono sul territorio, anziché le agenzie ONU
Più chiaro di così non poteva essere: il presidente degli Stati Uniti Donald...

Musulmani d'Italia contro il Natale: 'URTA LA SENSIBILITA' ISLAMICA'
Musulmani d'Italia contro il Natale: 'URTA LA SENSIBILITA' ISLAMICA'
(Roma)
-

Se agli islamici non piace il Natale a noi non ce ne potrebbe fregare di meno.
Se agli islamici non piace il Natale a noi non ce ne potrebbe fregare di meno....

Di Battista, una persona LEALE e SINCERA. Pochi come lui
Di Battista, una persona LEALE e SINCERA. Pochi come lui
(Roma)
-

“Chi mi conosce sa che qualche tempo fa avevo già detto che se si fosse andati a fine legislatura non mi sarei ricandidato per un secondo mandato, per adesso“, ha sottolineato il parlamentare.
Con la scelta di non candidarsi nuovamente al parlamento dimostra una volta di...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati